mercoledì 23 aprile 2014

Collaborazione Born Pretty Store: Piccoli Accessori che ti cambiano L'Umore ^_^

Ben ritrovate carissime...come sono andate le vacanze Pasquali? le mie sono state molto movimentate come al solito ma questa frenesia mi piace perchè è carica di impegni e di belle cose da vivere intensamente. Finalmente torno sul mio adorato blog che a dirla tutta mi è mancato, soprattutto non poter commentare i vostri post dai quali traggo sempre tanti insegnamenti. Come vi avevo promesso, oggi vi parlerò del pacchettino ricevuto tempo fa dal sito Born Pretty e precisamente facente parte della categoria Gioielli e Accessori. Veramente felicissima di aver esaudito 3 piccoli desideri attesi con ansia e trepidazione. Vi confesso che quando devo uscire con le mie amiche o con il mio fidanzato, non rinuncio mai ad indossare qualche accessorio particolare e ricercato, mi piace molto l'idea di avere qualcosa che nessuno possiede o che vorrebbe possedere. Che sia un anello dai mille colori, una collana sfavillante o semplicemente un qualcosa che si avvicini ai vostri gusti personali e al vostro io interiore, dovete assolutamente visitare il sito per trovare un prezzo amico e tante possibilità di scelta. Vi mostro con piacere ciò che ho scelto di ricevere...


Era da tempo che volevo questa collana ma dalle mie parti era troppo costosa e rinunciavo sempre. E' fatta veramente bene, curata nei minimi dettagli e molto fashion. Infatti quando l'ho indossata, molte persone per strada la guardavano con curiosità :)


Veramente stupendo, soprattutto le pietre azzurre sembrano sprigionare luce e calore, molto elegante e sarà difficile riuscire ad indovinare alla prima occhiata che non sia originale.


E' stato il mio colpo di fulmine la prima volta che visitai il sito, l'ho amata e l'ho scelta senza remore, io adoro le chiavi...che siano grandi piccole, decorate, colorate, devono ESSERE MIE! Questa la trovo meravigliosa, una chiave regale che sembra aprire uno scrigno magico e ricco di sorprese. Spero di avervi fatto apprezzare questo sito, merita davvero un giretto spassionato ma che diventerà passione non appena il vostro sguardo si poserà su un accessorio che avete sempre adorato e mai trovato ad un prezzo imbattibile. Grazie all'azienda potete usufruire di uno sconto del 10% sul vostro ordine inserendo il codice CET10.

ecco il link del sito: http://www.bornprettystore.com/

21 commenti:

  1. Noooo che cosa vedono i miei occhi???? La collana con il rossetto è favolosaaaaa!!!!! Non conoscevo questo sito, adesso vado a sbirciare!!!! Grazie mille per avermelo fatto conoscere:) un bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per sbirciare sempre nel mio blog, mi rendi davvero felice!

      Elimina
  2. Ciao Concy cara..per quanto riguarda la pasqua tutto bene sono che ancora devo smaltire tutta la cioccolata che ho mangiato...ma quante cose carinissime che hai trovato su questo sito..la collana con la chiave mi piace tanto e al trovo molto raffinata ed elegante..ma anche l'anellino è pazzesco molto delicato..non mi resta che andare un po' a sbirciare nel sito..amo i bijoux!!!

    RispondiElimina
  3. Che carini! specialmente il ciondolo a rossetto!

    RispondiElimina
  4. Dei gioielli davvero molto belli e originali, quello a forma di rossetto è proprio una carineria

    RispondiElimina
  5. bellissimi, mi piacciono tanto! soprattutto il rossetto e la chiave :)

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine ovviamente son impazzita per il rossettino ^________^ a presto cara

    RispondiElimina
  7. Ma che belle cosine! Devo proprio comprar qualcosa da loro :) posso chiederti un favore? Mi scriveresti? Vorrei chiederti un'informazione :) baci! :)

    RispondiElimina
  8. Bel blog! Waw! http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Quante cosine carine!!!!!
    Ti aspetto da me
    http://dreamswithlafra.blogspot.it/
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Ciao Concy sono proprio questi oggettini così e semplici che ti rendono piacevole la giornata. Anche io come le altre tue followers sono rimasta colpita dal rossettino. Andrò a sbirciare nel sito grazie

    RispondiElimina
  11. devo ancora smaltire gli stravizi pasquali..burp! Carinissima la collana con la chiave, ho già acquistato su Born Pretty prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  12. Questi bijoux sono favolosiiiii...sono d' accordo con te, la collana con la chiave e le perle e' fantastica!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi bijoux! e poi sono davvero particolari,non passano certo inosservati...io adoro l'anello,lo trovo davvero chic.

    RispondiElimina
  14. che carini, non conoscevo questi prodotti grazie mille

    RispondiElimina
  15. quante belle cose, tutte sullo stesso sito?!? vado subito a curiosare! grazie! saluti, principessa :*

    RispondiElimina
  16. Bellissima la collana con il rossetto! :)
    Bacio!

    RispondiElimina
  17. Hai scelto proprio bene! Mi piace soprattutto la collana col ciondolo a rossetto! :))

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE