lunedì 24 marzo 2014

Collaborazione Avon: Il profumo...Tra Incanto e Seduzione

Buon lunedì carissime e ben ritrovate...nonostante questo tempo uggioso e malinconico, sento dentro di me la primavera ^_^ si perchè sono davvero felicissima di potervi raccontare la mia collaborazione con Avon. Ho avuto modo di avvicinarmi a questo brand nell'estate 2013 grazie alla mia parrucchiera e rappresentante Avon. Mi sono appassionata a leggere i loro cataloghi, tra un taglio e l'altro e ho iniziato a comprare qualcosina. Dapprima il profumo Far Away, poi il bagnoschiuma, la crema corpo, il dotter per la nail art, un altro profumo di cui presto vi parlerò. Dopo un po' di incertezze ho deciso di provare a richiedere una collaborazione con l'azienda, perchè ero troppo curiosa di provare prodotti nuovi. Mi hanno risposto velocemente e molto cordialmente mi hanno chiesto di scegliere quello che più si avvicinava alle mie esigenze. Scegliere non è stato difficile perchè io Amo i profumi e conosco la bellissima varietà che Avon sa regalarci con le sue fragranze adatte a scandire ogni giorno della nostra vita, ogni evento importante, con gusto e originalità. In particolare due profumi mi hanno catturata, due opere d'arte nelle forme e nei colori, due gioielli da custodire anche quando il loro nettare profumato sarà finito. Ho dato loro la libertà di scegliere quale mandarmi tra questi due e, non ci crederete, li ho ricevuti entrambi nel giorno più evocativo e celebrativo per una donna, l'8 marzo. Eccoli...

Rivela il tuo lato più seducente con questa irresistibile fusione di provocanti note di pera e ardente magnolia, avvolte da sensuali accenti di ambra dorata. Non c'è che dire, i profumi Avon non sono mai scontati, hanno quel pizzico di magia e fantasia che trasforma le mie serate in un piacere per me e per chi resta inebriato dal buon profumo.


Lasciati inebriare dalle straordinarie note di frizzante mela verde, con sorprendenti accenti di violetta e morbido muschio. Così fresco, fruttato e floreale, è il tipico profumo che porterei con me su un'isola deserta se mai avessi solo una possibilità di scelta. Bello da vedere nelle forme e nei colori, buono da spruzzare sulla pelle ma soprattutto duraturo e non il solito profumo che svanisce dopo poco. Grazie Avon, mi sono innamorata di te, di tanta gentilezza e professionalità nei miei confronti, ti assicuro che presto tornerò a parlare nel mio blog delle tue fragranze perchè sento il bisogno di provarle tutte, si, il profumo è vita!!! Ragazze mi auguro che anche voi siate presto tentate di provare questi magnifici profumi, vi abbraccio tutte, a presto *.*

13 commenti:

  1. Acquisto spesso e volentieri da Avon, poi adoro i profumi ne ho tantissimi, questo non ancora ho sentito com'è, lo farò :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Concetta, conosco Avon ha una lunga tradizione nella cosmetica e i suoi profumi migliorano sempre più, bella recensione come sempre molto esplicativa e precisa, brava.
    A presto Maria Laura

    RispondiElimina
  3. Conosco Avon ma non ho mai provato i suoi prodotti, sarei curiosa di sentire questo profumo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Non ho mai provato niente di Avon ma non tanto tempo fa una mia amica che vende questi prodotti mi ha fatto vedere il catalogo e ci sono un sacco di cose interessanti . Ti ringrazio per la recensione anche questo profumo mi ispira moltissimo ed ha anche un bel packaging!! Buona serata e a presto ;) Cinzia

    RispondiElimina
  5. Lo sta provando mia mamma e devo dire che è molto buono =) Di Avon a me piace tantissimo il Far away...dura pure un sacco!

    RispondiElimina
  6. Una nota di merito, secondo me, va anche al design delle boccette. Davvero molto femminile :)

    RispondiElimina
  7. Deve essere davvero un buon profumo e anche la confezione mi piace molto! grazie per la tua visita :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la collaborazione,i prodotti Avon sono proprio ottimi!

    RispondiElimina
  9. Adoro anche io i profumi, amo andare in profumeria e annusarli tutti :)

    RispondiElimina
  10. A me piacciono tantissimo i profumi e poi prendo spesso prodotti Avon..questi due profumi che mi hai presentato tu oltre che ad essere bellissimi devono essere anche delle ottime fragranze..da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  11. Da come li hai descritti potrebbero piacermi entrambi! il packaging anche è molto carino! Ci farò senza dubbio un pensiero! A presto!

    RispondiElimina
  12. Anche io compro spesso prodotti Avon, il mio profumo preferito è proprio uno di questa marca e precisamente Far Away... lo amo!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE