lunedì 3 febbraio 2014

☾ Le follie del sabato sera ☾

Buon pomeriggio e ben ritrovate...oggi voglio raccontarvi le mie avventure del sabato appena trascorso. Qualcuna tra voi già starà immaginando qualche serata in disco oppure in un ristorante costosissimo...eheh le mie follie vanno ben oltre tutto ciò...volevo solo farvi partecipi di una scoperta interessante che ho fatto nella mia città e che ha provocato in me una grande follia!!! Prima di mostravi tutto devo raccontarvi un po' di cose....Tempo fa navigando su internet, mi imbatto in uno store online che vende make up a prezzi low cost ma veramente stracciati...ovviamente cerco un primo approccio con l'azienda per chiedere quali tipi di pagamento accettassero ma nessuna risposta...mando altre email e sempre la stessa storia. Naturalmente continuare a contattarli mi provocava un gran " malessere" perchè ero consapevole che non avrei potuto acquistare nulla e rinuncio a malincuore. Ebbene, sabato sera, mentre girovagavo per la mia città, mi è capitato di entrare in un negozio che vendo un po' di tutto, articoli per la casa, detersivi, giocattoli, insomma "kilometri" di scaffali da curiosare. Ad un certo punto cosa vedono i miei occhi? I prodotti divisi per categoria di quest'azienda di cui vi parlavo prima e i prezzi erano gli stessi!!! E' scattata la follia, vi giuro che mi tremavano le mani, prendevo una cosa, ne posavo un altra, continuavo a guardare i prezzi incredula, avevo il timore che fosse solo un sogno...alla fine ho comprato cinque cosine che ora vi mostrerò...l'azienda si chiama Stillday.


Un bellissimo smalto rosa corallo da ben 15 ml pagato solo un euro! non trovate sia stupendo? e asciuga anche in fretta che non è da sottovalutare.


Correttore stick per rimediare alle fastidiose occhiaie nella colorazione beige scuro. Mi piace perchè copre davvero le piccole imperfezioni ed è morbido da stendere. Questo l'ho pagato un euro e cinquanta.


Un romanticissimo ombretto mono nella tonalità magenta inchiostro. Mi piace un casino perchè si stende una bellezza, è coprente e morbido ma soprattutto è resistente. Questo l'ho pagato un euro e cinquanta.


Mini palettina con tre ombretti, uno matte e gli altri shimmer nelle colorazioni che ricordano le onde del mare. Se solo avessi potuto, le avrei prese tutte! sono troppo belline e davvero resistenti e sapete quanto costano? solo un euro e cinquanta ^__^


La follia più subdola è scattata quando ho visto il packaging del rossetto *.* *.* *.* il colore che ho scelto è un rosa profondo, profondo come l'amore che è nato per questi prodotti! pagato solo un euro e cinquanta! Me felice...anzi di più :) Conoscevate questo brand? quale prodotto potrebbe far scattare la molla della vostra follia? A presto baci.

26 commenti:

  1. E' un brand che non conosco e la follia che potrei fare è per quello smalto che hai scelto nella prima foto, mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Conosco questi cosmetici,molto carina la mini palettina!

    RispondiElimina
  3. Ben vengano queste follie, hai fatto benissimo ed hai scelto bene!!!

    RispondiElimina
  4. Il rossetto e lo smalto mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  5. quel blu è adorabile...lo voglio provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  6. Il colore dello smalto è veramente delizioso!

    RispondiElimina
  7. non conosco questa marca, ma i prodotti sembrano molto validi! soprattutto gli ombretti, sono davvero scriventi! anche il rossetto mi piace molto!

    RispondiElimina
  8. Lo smalto arancione bellissimo e di tendenza

    RispondiElimina
  9. ammetto di non conoscere questo brand , la mia follia??? lo smalto arancione è fantastico e farei di tutto per poterlo avere ... me lo faro' regalare dal mio compagno ..

    RispondiElimina
  10. Neanch'io conosco questo brand ma posso capire la tua gioia nel trovare i prodotti preferiti ad un prezzo super conveniente!

    RispondiElimina
  11. la palettina degli ombretti è favolosa, ho gli occhi verdi e i due shimmer sono sicura che mi darebbero uno sguardo ancora più profondo

    RispondiElimina
  12. Ciao! Provate il mio make up preferito "smokey eyes"… Bacio a tutti!
    http://ireneberzero.com/Come-fare-uno-smokey-eyes-dorato

    RispondiElimina
  13. Bellissimo lo smalto ROSA CORALLO ;)
    Però anche la palettina ha il suo perché. Devo provvedere... work in progress ehheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh e qui parte la risata diabolica mhuaaaahaha ^_^ tieniti pronta Jenny :)

      Elimina
  14. Mai sentita ma vedo che ha dei prodotti molto belli . Il pack del rossetto poi è spettacolare. Posso chiederti dove hai trovato questa marca? In che tipo di negozio ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato questa marca in un negozio che vende tutto per la casa gestito da cinesi, potresti provare a vedere lì...è stato un caso perchè ci sono andata tante volte ma non avevano niente. se poi vuoi informarti sul loro sito ufficiale eccolo qui http://www.stillday.com/shop/it/

      Elimina
  15. ciao eccomi passata anch'io mi sono unita al tuo blog :)
    http://va-lentinamake-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ma pensa te..certe volte diventiamo matta a cercare articoli su internet e poi ce l'abbiamo proprio a due passi da casa..comunque hai fatto davvero degli ottimi acquisti..i colori molto belli e poi a questi prezzi...li voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  17. Carinissimi prodotti cara :) mi piace anche il colore!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  18. carini questi prodotti! e che prezzi! mi piacciono gli swatch degli ombretti!

    RispondiElimina
  19. ciao cara,nuova iscritta..il colore del rossetto è meraviglioso *___*

    ti aspetto da me,un bacio :*

    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Non conosco questa marca, pero i prodotti sembrano buoni e belli ;-)

    RispondiElimina
  21. non conosco questa marca, bello lo smalto ma anche la palettina degli ombretti, ciao

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE