giovedì 6 febbraio 2014

Collaborazione Optima Naturals: Benessere fisico Quotidiano

Buon giovedi carissime, meno male che ci stiamo avvicinando al fine settimana sperando che il tempo migliori anche. Sapete, più passa il tempo e mi mi piace ritrovarmi qui con voi a scrivere e leggere i vostri blog. Ho imparato tante cose da voi e vi ringrazio. Potrà sembrare sbagliato ma il nostro hobby di scrivere ci porta via del tempo ed è come se fosse un piccolo lavoro che noi amiamo fare con cura e vogliamo condividere con gli altri. Ed è per questo che ringrazio tutto quelle aziende che credono nelle mie potenzialità e rispondono sempre alle mie email con gentilezza e disponibilità. Ovviamente ringrazio anche quelle che mi dicono di no perchè anche questo è un modo per crescere ed andare avanti ponendosi nuovi obiettivi da raggiungere. Invece proprio non mi va giù il fatto che molte aziende mi rispondono anche positivamente ma poi non si fanno più sentire e io ingenua aspetto. Perchè non dirmi subito di no invece di farmi aspettare mesi interi? Per fortuna l'azienda di cui vi parlerò oggi si distingue dalla massa per la prontezza nel rispondermi e la velocità nel recapitare il pacco. Sono stata felice anche di poter scegliere in assoluta libertà i prodotti da recensire. Scegliere sul sito è stata in'impresa perchè tutte le linee che propone hanno delle caratteristiche interessanti e poi, trattandosi di prodotti assolutamente naturali, avrei voluto sceglierli tutti ^_^ Vediamo insieme ciò che ho provato grazie ad Optima Naturals e Dr.Organic... 

Shampoo al Melograno
Uno shampoo volumizzante rivitalizzante formulato con estratti biologici di Melograno e Aloe Vera.Purifica il cuoio capelluto e i capelli in maniera dolce ma efficace, aiuta a rafforzare, tonificare e proteggere i capelli dagli effetti dannosi di stress ambientali e dai dannosi radicali liberi , ripristina flessibilità ai capelli danneggiati e secchi. Lascia i capelli lisci morbidi e pettinabili.

Vi dirò che ho amato subito questo shampoo per la profumazione naturale e intensa, insomma difficile da dimenticare. Sulla chioma è di una delicatezza incredibile, anche la schiuma è morbida mentre si massaggia la cute e ho notato che districa anche i nodi. Ho deciso di mostrarvi anche una foto del risultato finale...






































Io oserei dire che sono stupendi, lisci e lucenti, un ottimo risultato avendo utilizzato anche poco prodotto.



Balsamo Labbra al Melograno
Un balsamo per le labbra ricco, protettivo, progettato per idratare  secche. Esso combina le proprietà di ringiovanimento del Melograno organico con le proprietà lenitive e idratanti del  burro di Karitè, della cera d'api e della Vitamina E;  per una rapida idratazione  fornendo al contempo protezione SPF 15 dai  dannosi raggi UVA e UVB.



Vien voglia di mangiarlo, ha un profumo delizioso ma non intenso, si stende sulle labbra facilmente e anche dopo un po' di tempo si avverte ancora la sua presenza, tra tutte le varie marche usate, è il primo che dura così tanto e protegge le mie labbra da screpolature e freddo.

Burro Corpo Soufflé all'Olio di cocco
Burro Corpo adatto a pelli normali e/o secche. Il burro è idratante,lisciante e rivitalizzante e super-assorbente. Idrata e nutre istantaneamente la pelle rendendola liscia e morbida.



Ha un odore molto agrumato e dolce, anche grazie alla presenza della papaya, nutre tantissimo la pelle e si assorbe velocemente. L'ho utilizzato dopo un bagno caldo e posso assicurarvi che è stato un momento rilassante molto apprezzato. Se non conoscete ancora questo brand correte sul sito a curiosare, ci sono tantissimi prodotti adatti alle vostre esigenze e ai vostri gusti :)

ecco il link del sito: http://www.optimanaturals.net/

14 commenti:

  1. ciaoo! eccomi qui anche io! grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Dr.Organic sono veramente ottimi!! ^_^
    Ho recensito anch'io alcuni prodotti Optima Naturals....se ti va, passa a leggere la mia review!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi attira tantissimo il burro corpo al cocco, immagino il buon profumo che ha! Voglio provarlo! :)

    RispondiElimina
  4. Recensione davvero accurata, brava! Conosco dr organic ed è davvero un'ottima azienda;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la collaborazione e per l'ottima recensione!

    RispondiElimina
  6. L'effetto dello shampoo sui tuoi capelli è davvero favoloso, vado nel sito voglio saperne di più!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene il prodotti Dr Organic perché li uso spesso. La mia linea preferita è all'aloe ma credo che anche i prodotti al melograno siano ottimi

    RispondiElimina
  8. Wow devono essere ottimi questi prodotti!!!!

    RispondiElimina
  9. devo provare questi prodotti anche io! *-* wow

    RispondiElimina
  10. Le tue recensioni sono sempre belle e ben dettagliate..conosco molto bene i prodotti del Dr. organic e sono proprio qualcosa di fantastico..buonissimi, naturali e anche tanto efficaci!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao lo shampoo al melograno lo trovo favoloso!! Credo sia assolutamente da provare!! Grazie per essere passata e per la tua recensione a presto ;)

    RispondiElimina
  12. Li trovo ottimi,lo shampoo dovrò provarlo.
    Ti seguo gfc e g+ :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. anche io uso optima naturals, adoro i prodotti al miele!

    RispondiElimina
  14. Quella cremina all'olio di cocco e' invitante solo a guardarla cosi' xD

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE