lunedì 24 febbraio 2014

Collaborazione Nour: La mia Certezza Naturale

Buona settimana carissime, torno in "pompa magna" a scrivere sul mio adorato blog. Nonostante sia quasi senza voce e con un cattivo mal di gola, è arrivato il momento di parlarvi di una collaborazione molto generosa con l'azienda Nour che ringrazio anticipatamente. Ricevere tanti prodotti diversi e adatti ad ogni esigenza è una bella sfida ma anche una grande soddisfazione, cercherò di essere all'altezza della situazione. Premetto che l'azienda rispetta la natura e questo amore si rispecchia nei loro prodotti che sicuramente attirano l'attenzione di chi si trova a sbirciare nel loro sito. Infatti vi sembrerà, attraverso la conoscenza dei singoli prodotti, di compiere un viaggio meraviglioso dal quale ne uscirete rigenerati e coccolati. Sono stata davvero entusiasta di poter testare la qualità e la semplicità di queste full size, di poter usufruire di un trattamento completo per la mia bellezza...vi mostro nel dettaglio ciò che ho provato...

L'ho definito "il sapone magico" perchè sembra liquido come consistenza, ma appena spruzzato si presenta sotto forma di una piacevolissima schiuma morbida che si assorbe subito e dopo il risciacquo lascia la pelle morbida e super profumata.

Adatta a molteplici utilizzi, io l'ho adoperata per il viso. Al primo impatto sembra un po' oleosa ma il tempo di spalmarla per benino e si assorbe una meraviglia, ho notato che svolge anche un'azione tonificante.

Mi sono innamorata di questo shampoo soprattutto per la profumazione buonissima, a me ricorda la granita di menta, produce una schiuma delicata e morbida e ha anche un potere districante.

Dopo lo shampoo ho applicato questo balsamo sui miei capelli ed è stato la ciliegina sulla torta, capelli morbidi e profumati all'ennesima potenza :)

Un olio adatto alle vostre esigenze, può essere utilizzato come impacco per i capelli, oppure aggiungere qualche goccia nella vasca da bagno per rilassare lo spirito o come massaggio per il corpo. Personalmente ho provato ad utilizzarlo prima per i miei capelli ma non mi sono trovata bene, infatti anche dopo averli risciacquati per bene, avevo una fastidiosa sensazione di oleoso sulla testa che appesantiva anche la mia chioma e la faceva sembrare sporca. Ovviamente ogni prodotto è soggettivo e quindi sta sempre a voi capire come utilizzarlo al meglio sfruttandone le capacità. Così ho deciso di utilizzarlo durante un bel bagno caldo e mi è piaciuto molto il profumo, sembrava che stessi alle terme, avrei passato delle ore nella vasca ^_^

Un sapone intimo molto delicato e con profumazione piacevole, non mi ha provocato prurito o qualche sensazione fastidiosa, sono soddisfatta perchè è sempre un dilemma trovare un prodotto per la mia igiene intima che sia delicato e rispettoso del mio ph naturale.

Il fattore che sicuramente mi ha portato ad apprezzare i prodotti Nour è stato la gradevolezza delle profumazioni. Io credo che quest'ultimo sia il primo biglietto da visita che rende un determinato prodotto amato o odiato. Non c'è niente da fare, se un bagnodoccia fa bene alla nostra pelle ma non va a genio al nostro naso, pensate che lo utilizzeremo? Io proprio non ce la farei. E invece Nour ci stupisce con semplicità attingendo dalla natura, nessun sotterfugio per farci innamorare dei suoi prodotti, solo la passione e la tenacia di fare sempre meglio.

Profuma di buono, di antico, sapere che dietro questo piccolo sapone c'è un grande lavoro e rispetto per l'ambiente, non può non farmelo lodare. Il sapone di Aleppo non mi ha mai delusa, è un vero toccasana e un gesto d'amore per la mia pelle. Spero che la mia recensione sia stata utile e che al termine di questo viaggio siate più consapevoli del mondo che ci circonda e dei frutti che può donarci.

ecco il link del sito: http://shop.nour.it/

21 commenti:

  1. Anche io uso il sapone di Aleppo della Nour e mi trovo bene. Io lo uso per la detersione del viso mattino e sera e non mi ha mai dato problemi.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito molto parlare bene di Nour e dei suoi magnifici prodotti e tu me lo confermi...un brand che mi ha conquistata per al sua filosia e per la grande varietà di prodotti che offre...lo shampoo e il balsamo mi piacerebbe tantissimo provarli sarebbe proprio un toccasana per i miei capelli!!!

    RispondiElimina
  3. Che bei prodotti! Mi incuriosisce la crema viso, mani corpo.

    RispondiElimina
  4. wowwww che bella collaborazione e che bei prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero degli ottimi prodotti da come ne parli e sarei molto curiosa di provarli, soprattutto il sapone di aleppo liquido visto che io uso sì il sapone di aleppo ma nel formato panetto!!!

    RispondiElimina
  6. Non conosco questa linea di prodotti. Complimenti per la collaborazione:)

    RispondiElimina
  7. Quanti bei prodotti!sicuramente ottimi, da provare!!!grazie sempre per le tue gradite visite al mio blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere sempre così gentile e ben disposta nei miei confronti *.*

      Elimina
  8. Veramente dei validi prodotti !! io non li conoscevo ma dalla tua recensione si capisce che sei rimasta molto soddisfatta ,mi hai incuriosito tantissimo , vado subito nel loro sito a vedere tutti i loro meravigliosi prodotti !!grazie mille !!

    RispondiElimina
  9. mi ispirano molto questi prodotti!
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. sembrano veramente gustosi questi prodotti...ma non si mangiano, eh? :D

    RispondiElimina
  11. Molto interessante il tuo blog ,ti seguo con piacere un bacio cara!

    RispondiElimina
  12. Eh si! La cosmesi naturale è la migliore... ne sono sempre più convinta!
    Bella recensione e meraviglioso brand.
    Alla prossima! ^_^

    RispondiElimina
  13. Ottimo brand.........sono prodotti buoni. Ciao Concetta a presto.

    RispondiElimina
  14. anche io sto utilizzando alcuni di questi prodotti, adoro il sapone di aleppo versione mousse!

    RispondiElimina
  15. http://s-unghieebellezza0.123homepage.it/
    Passa a visitare se ti va!:)

    RispondiElimina
  16. ciao spero vada un pò meglio e che la voce sia tornata,conosco alcuni di questi prodotti e devo dire che mi trovo abbastanza bene,ciao rachele!
    http://pistacchioemandarino.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'interessamento :) la voce è quasi tornata alla normalità, non posso farne senza, sono una gran chiacchierona ^_^

      Elimina
  17. Conosco quest'azienda, affidabile e prodotti sono ottimi :) Ciao cara :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE