mercoledì 26 febbraio 2014

Collaborazione Le Perle di Afrodite: La Creatività va Sempre Elogiata

Buon pomeriggio a tutte voi bloggher erranti, oggi torno a scrivere per farvi conoscere una piccola realtà creativa che sicuramente diventerà più grande ed affermata. Oggi con le aziende sono a riposo e voglio focalizzare la mia attenzione su una ragazza gentilissima che ha deciso di collaborare con me e di inviarmi una sua creazione. La ringrazio davvero tanto per avermi detto si perchè è solo grazie al suo gesto che oggi potrò mostrarvi i suoi bellissimi bijoux, sappiate che non sono una tipa che si monta la testa e ho imparato che nulla ci è dovuto quindi ringrazierò sempre chi crede in me. Fatta questa premessa, devo mostrarvi ciò che ho ricevuto e sono certa che apprezzerete lo stile semplice ed essenziale ma anche impeccabile e fantasioso.






Una meravigliosa collana di un rosa tenue che fa sognare, le perline mi ricordano le bolle di sapone. La trovo indicata per qualsiasi occasione, per un look sbarazzino e sprint, ma anche da indossare con un abito da sera che possa valorizzarla. Ammiro molto questa ragazza per l'impegno e la passione con la quale porta avanti i suoi lavori, ma soprattutto per il coraggio di mostrare le sue creazioni senza il timore di giudizi altrui. Sono sicura che riceverà molti apprezzamenti e spero che anche voi possiate essere tra le persone pronte ad incoraggiarla. Mi raccomando passate da lei per ammirare le sue creazioni varie, accontenta tutti i gusti e realizza anche riparazioni e lavori su commissione.

14 commenti:

  1. che bella che è ! fine ed elegante, bellissimo anche il colore!
    se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
  2. ..é proprio come dici tu cara Concetta la creatività va sempre elogiata e io ho tanta stima per chi sa creare dei bellissimi bijoux fatti con passione e amore come questo brand...La ragazza che ha creato questa collana è davvero bravissima..una collana splendida, semplice ma fatta con amore e questo la rende ancora piu' speciale e bella!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, è carinissima la collana, mi piace il colore ! :D

    RispondiElimina
  4. Ragazze grazie mille per l'incoraggiamento e un ringraziamento speciale a Concetta...se vi fa piacere passate sulla mia pagina il link lo trovate sopra:)

    RispondiElimina
  5. molto fine ed elegante..un brava all'ideatrice!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. ciao concy, troppo carina questa collana... io ti ho taggata nel mio blog:
    http://lisabeautycase.blogspot.it/2014/02/tag-vorrei-ma-non-posso.html
    spero ti faccia piacere, è un tag molto carino,
    bacioni, lisa

    RispondiElimina
  7. Deliziosa e raffinata, davvero bella!

    RispondiElimina
  8. ma è bellissima questa collana,se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE