lunedì 10 febbraio 2014

Collaborazione GelCapelli: Igiene Assicurata con Aygen

Buon inizio settimana carissime, mentre vi scrivo incombe su di me l'influenza che dovrò tenere per bene a bada se voglio essere ancora "viva" per San Valentino. Di solito il mio fidanzato ogni anno mi stupisce con delle sorprese molto dolci e assolutamente misteriose e io sono sempre emozionata e ansiosa come una bimba. Quest'anno mi ha anticipato che faremo un bel pic nic ( me l'ha dovuto dire prima perchè lui in cucina è una frana e quindi toccherà a me preparare qualcosina di commestibile ^_^ ). Penso proprio che sarà all'aperto e che dovrò attrezzarmi per rendere questa serata piacevole in tutti i sensi. Oltre a tutto il necessario per la cena, vi anticipo che porterò con me un prodotto che mi è piaciuto molto e che arriverà in mio aiuto all'occorrenza durante la serata...vi sto parlando di Aygen, un igienizzante mani in gel, lenitivo e fresco sulla pelle. 

Un flaconcino molto utile da portare in borsa, facile da usare grazie al beccuccio che ne misura anche la quantità. Ho promosso questo prodotto perchè non ha per niente quell'odore persistente di alcol, anzi, quando si assorbe, la profumazione mi ricorda molto il limoncello. Oltre al formato da 60 ml, ho ricevuto anche dei graditissimi campioncini di Aygen in bustina che sicuramente conserverò per altre occasioni fuori porta. Ringrazio l'azienda per la serietà e la disponibilità che mi ha concesso per la collaborazione, tornerò presto con un'altra recensione di questo marchio. Ragazze, non mi resta che augurarvi buon proseguimento e visitate il sito mi raccomando ^_*...

ecco il link del sito: http://www.gelcapelli.com/

18 commenti:

  1. Ciao cara!!!!! a me piaco molto questo igienizzante!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco Aygen ed è davevro fantastico come igienizzante , ha un profumo delicato non come i soliti igienizzanti che si trovano in commercio e poi il fatto di trovarlo anche nelle comode bustine è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  3. sai che non lo conoscevo? :) grazie per il post ^_^

    RispondiElimina
  4. In effetti il formato che hai ricevuto è perfetto per quando si parte per il w.e., prodotti che sinceramente non conosco ma che sembrano molto interessanti!!!

    RispondiElimina
  5. Conosco già, è molto buono.
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo, mi sa che è molto utile!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Eccomi qui :) Grazie mille per esserti unita al mio blog. Ovviamente mi sono appena unita al tuo con Bloglovin' e Gfc!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, grazie di passare sempre da me. Conosco bene Aygen, lo trovo un igienizzante ottimo da tenere in borsetta, anche perche' a differenza degli altri, non lascia le mani appiccicose :-)

    RispondiElimina
  9. Sono proprio curiosa adesso! Grazie per avermi fatto scoprire questo brand :)

    RispondiElimina
  10. anch'io ho sempre un igienizzante mani nella borsa!!! ^.^

    RispondiElimina
  11. Sto provando anche io questi prodotti e li trovo super! Comodissimi da portare in borsetta *.*

    RispondiElimina
  12. Ciao cara eccomi qui :) che bella recensione !!!!! Sono curiosissima di provarlo :)

    RispondiElimina
  13. Ho provato anche io questo prodotto: profumato,non appiccica ed è un ottimo igienizzante mani! grazie per essere passata da me :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, vedrai che sicuramente per san valentino sarai guarita! Non conoscevo questi prodotti :D

    RispondiElimina
  15. Mi hai fatto venire la curiosità di provarlo!

    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo brand... molto interessante...:)

    Il mondo di TheSonny

    RispondiElimina
  17. Post molto interessante cara!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE