mercoledì 19 febbraio 2014

Collaborazione Caco Design: Cuore che batte a Ritmo di Campanellini ♫

Appuntamento serale con tutte voi per introdurvi un argomento carinissimo e davvero tanto desiderato. Infatti attendevo davvero con trepidazione l'arrivo di questa collaborazione. Parliamo di un brand che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, ha conquistato in poco tempo il podio grazie alla sua semplicità che però arriva dritta al cuore, un accessorio colorato, divertente, romantico e invidiabile!!! Si io credo proprio che questa estate sfoggerò con orgoglio i bijoux di Caco Design ^_^

Cosa vorrà rappresentare quest'ombra con due bambini dolcissimi che si tengono per mano? 

I simboli che rendono questo bracciale amato da grandi e piccini sono due bambini. L'ispirazione è nata grazie all'idea di due mamme designer che hanno voluto prendere come modello per i bijoux, i loro bambini Camilla e Niccolò. Lo trovo personalmente un bellissimo gesto pieno di amore e fantasia. Ho avuto modo di scegliere gli articoli da provare e ho deciso di incentrarmi sul romanticismo...

Ciò che più mi ha fatto innamorare di questi bijoux è la presenza di un campanellino, un modo per scandire le mie giornate in maniera giocosa e spensierata!

 Anche questo lo adoro, il rosa delicato che contrasta con il viola mi piace da matti!!!



Una collana davvero fantastica, la presenza del cuoricino tra i due bambini rende questo bijoux molto significativo, ideale per un regalo tra innamorati, ma anche per una bella amicizia sbocciata...Vi invito come sempre a non lasciarvi scappare l'occasione di portare un po' di ritmo nella vostra vita e ringrazio di cuore il brand per avermi sorpresa all'arrivo del pacchettino! 

17 commenti:

  1. Complimenti per la bellissima collaborazione !! io personalmente adoro i bijioux Caco Design , mi piacciono i colori , danno allegria e poi ha una vasta scelta !!
    tua nuova follower con molto piacere !!
    http://amy973.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Conosco Caco design, mi piace molto.
    Gioielli originali e alla moda :-.

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi qui da te, Caco produce dei bijoux veramente deliziosi e allegri, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  4. Che carini questi bijoux!! Mi piace molto il bracciale viola-rosa! *__*

    RispondiElimina
  5. Belli questi bijoux sono semplici ma molto originali
    *_*

    RispondiElimina
  6. Uh che bellini, fanno molto San Valentino da poco passato :)

    RispondiElimina
  7. li ho visti in giro alla coin se non erro! non male...

    RispondiElimina
  8. Many thanks bothering go over the following, I'm firmly concerning this and also love understanding much more about the following topic. If at all possible, as you acquire skills, does one imagination replacing your blog to comprehend facts? Its very of great help for myself.
    Cccam Server

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I do not think you understand what I ask, could you be more clear? thank you, I'd be happy to answer.

      Elimina
  9. che carini...., mi piace molto quello rosso.....
    complimenti.
    Anche se in ritardo sono passata a farti visita... un saluto da Katia a presto

    RispondiElimina
  10. non conoscevo marchio,complimenti all'azienda sono molto carini ottimi per qualche regalino..

    RispondiElimina
  11. Io sono completamente innamorata degli articoli di Caco design, tutti super belli, simpatici e anche tanto colorati..i bracciali sono meravigliosi e fatti davvero bene ..poi con quel campanellino che gli da secondo me un tocco in piu'!!!

    RispondiElimina
  12. mia figlia se nìè innamorata sono davvero belli, da quando lo ha ricevuto non se lo leva più

    RispondiElimina
  13. Sono davvero molto carini, specialmente per una originale idea regalo...ciao!

    RispondiElimina
  14. Carinissimi e adatti ad ogni stile a mio modesto parere! La tua scelta è stata molto romantica *.*

    RispondiElimina
  15. troppo carini questi bracciali :D :D

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE