lunedì 17 febbraio 2014

Collaborazione Apaxil: Voglia D' estate senza Sudore

Buon lunedì carissime, oggi mi sento proprio una zombie, tra dolori alle ossa e brividi di freddo ma, prima di tornare a letto, è mio dovere e piacere parlarvi di una collaborazione giunta qualche settimana fa. Il tempo vola e fra pochi mesi tornerà il caldo torrido e e il sudore a "catinelle". Io non odio l'estate, anzi, però il problema della sudorazione eccessiva proprio non lo sopporto. E' un po' come chi non sopporta la primavera perchè soffre di allergie al polline. Quando pensiamo all'eccessiva sudorazione, nella nostra mente pensiamo subito alle ascelle e alle magliette grondanti e puzzolenti, ma ci sono ben altre zone da tenere sotto controllo. Ringrazio l'azienda per avermi mandato tutta la loro linea di prodotti. Ci tengo a precisare che la recensione di oggi sarà prettamente generale perchè, almeno per ora, non si sono presentati quei "famosi" mali di stagione che mi rendono nervosa e sofferente. Per chi non sapesse a cosa mi riferisco, dovete sapere che d'estate soffro di dermatiti alle mani e ai piedi che mi provocano bollicine pruriginose e prurito davvero fastidioso, difficile da calmare. Quindi ci tengo davvero tanto a recensirvi tutto in maniera dettagliata e completa, anche per svelarvi la validità di ogni singolo prodotto. Per fare tutto ciò, ci diamo appuntamento fra un paio di mesi. Intanto, anche nel rispetto dell'azienda, inizio a presentarveli...

Pratiche bustine per dare sollievo nella calura estiva che sicuramente porterò al mare per ottenere refrigerio.

Davvero curiosa di provare questa crema. Infatti con il caldo, io sudo tantissimo anche con il viso e diventa veramente imbarazzante averlo lucido e grondante di sudore, questa crema promette di risolvere questo inconveniente ma è anche utile da utilizzare come base trucco...credo proprio che la utilizzerò prima del make up anche in occasione di un matrimonio che ho a giugno :)






Crema mani/piedi giorno e notte. Trovo molto interessante l'idea di avere due trattamenti specifici per il giorno e la notte. La crema giorno ha una profumazione molto delicata mentre la crema notte sa di fresco e di mentolo.

 Anche per quanto concerne il deodorante troviamo una netta separazione tra le ore diurne e quelle notturne. Non si avverte una profumazione specifica, è leggermente palpabile. Intanto vi invito a visitare il sio e a farvi un'idea di quello che vi potrebbe interessare e, come promesso, ci rivediamo tra qualche mese per il verdetto finale. Buona serata e fatemi sapere se anche voi avete problemi di sudorazione...

ecco il link del sito: http://www.apaxil.it/

15 commenti:

  1. Sembrano davvero ottimi!! Bella review;))) un saluto
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao Concy, non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero ottimi, io non vedo l'ora che arrivi l'estate.. bellissimo il post molto dettagliato e interessante...

    RispondiElimina
  3. Dei prodotti assolutamente fantastici ..e come sempre le tue recensioni sono belle e anche tanto dettagliate...io non soffro di sudorazione forte ma mi piace sentirmi fresca e pulita per tutta la giornata e credo che prenderò di sicuro in considerazione Apaxil..mi ha davvero conquistata!!!

    RispondiElimina
  4. Prodotti molti interessanti che non conoscevo. Il mentolo e' un ingrediente che rinfresca sicuramente saranno molto efficaci in estate.

    RispondiElimina
  5. bello il fatto che esistano due trattamenti diversi per il giorno e per la notte!!! ^.^

    RispondiElimina
  6. Ciao, li conosco già questi prodotti.... sono ottimi! Complimenti per la collaborazione :D

    RispondiElimina
  7. Ho acquistato già i deo ascelle Apaxil ed ho risolto il problema sudorazione e cattivi odori ma sarei curiosissima di provare il deo mani e piedi

    RispondiElimina
  8. complimenti per il post non conosco questo brand..

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://mangiarebenecongusto.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina
  9. per fortuna il sudore non è uno dei miei problemi :)

    RispondiElimina
  10. Per fortuna non ne ha bisogno... però la crema effetto asciutto mi incuriosisce molto, quella la proverei proprio!!!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand...sembrano davvero ottimi questi prodotti...
    tua nuova follower...a presto

    RispondiElimina
  12. Splendidi davvero questi prodotti:)

    RispondiElimina
  13. Aspetto curiosa la recensione più dettagliata, come tu annunci nella intro... giustamente non è un periodo ottimo per apprezzare al meglio questi prodotti ^_^ Baci cara!

    RispondiElimina