domenica 2 febbraio 2014

Born Pretty Store: ✰ Irresistibili Tentazioni ✰

Buon pomeriggio carissime, dopo un bel limoncello e un babà nutella e panna, è tempo di tornare a scrivere qui sul mio adorato blog. Oggi parliamo di tentazioni...eheh argomento molto interessante e vasto...di tentazioni ce ne sono tante, come ad esempio la voglia irrefrenabile di dolci, ma ci sono anche le tentazioni makeuppose che ieri sera mi hanno portato all'acquisto di tante cosine che presto vi mostrerò...e poi ci sono quelle tentazioni stile colpo di fulmine....le vediamo ed è amore incondizionato, le vogliamo e basta, senza un perchè. Ed è proprio su Born Pretty Store che ho trovato dei bijoux mozzafiato, sicuramente particolari e a prezzo vantaggioso. Almeno dalle mie parti, andare in negozio per comprare dei bijoux particolari e originali, significa spendere anche 30 euro. Invece su questo sito ho notato che anche gli accessori più carini costano poco e questo MI PIACE ^_^ Volete guardare insieme a me qualche chicca presa dal sito? Mi raccomando, fatemi sapere quale vi piace di più, sono curiosa dei vostri gusti!


Collana e orecchini con piume di pavone stile vintage, mi piacciono veramente tanto :)



Troppo carini i particolari di questi bracciali, per chi ama portare con se un pizzico di fantasia.



Sono presenti anche i nostri amici animali, uno più bello dell'altro, come si fa a scegliere? Perchè non portarli tutti a casa? ^_^



Per chi è appassionato di viaggi, per chi è sempre alla ricerca di un amore puro e limpido, per chi brucia di passione e mistero, questi accessori sveleranno il vostro io interiore...




Si avvicina san Valentino...perchè non scegliere un simbolo solo vostro che vi unisca per sempre nell'amore? un simbolo da indossare ogni giorno, un ricordo...

Quest'ultimo accessorio, precisamente una collana con chiave, è la mia preferita, diciamo il colpo di fulmine di cui vi parlavo prima, la chiave ha un significato molto importante per me e il mio ragazzo, ma da sempre mi piace trovare bijoux che rappresentino questo simbolo. BELLA....
Grazie all'azienda, ho ricevuto un codice sconto del 10% sul vostro ordine inserendo CET10.
Aspetto i vostri commentini!

12 commenti:

  1. Il vintage é uno stile ke amo molto! Un sito simile é miniinthebox,ci sono tantissime cose carine a pochissimo prezzo!

    RispondiElimina
  2. davvero carinissimi i bijoux che hai proposto

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito di bijoux, ma ci daro' un' occhiata volentieri, perche' ci hai proposto dei pezzi davvero particolari.Essendo un' amante dei gatti, non posso non essere attratta dalla catenina con ciondolo gattoso, ma stupenda anche la catenina con cuore azzurro e strass.E che dire delle fedine?

    RispondiElimina
  4. Anche io mi unisco con piacere alle tue lettrici! Al prossimo post ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao..son molto belli. Grazie del tuo commentino al mio blog ^_*

    RispondiElimina
  6. ciao, sono veramente carini... mi piacciono molto gli anelli.... buona giornata ! Greta

    RispondiElimina
  7. adoro le fedine dorate..ora che arriva S. Valentino sarebbero un regalo davvero azzeccato! Non conoscevo il marchio ma vado subito ad approfondire

    RispondiElimina
  8. Ma qaunte cose bellissime che ci sono in questo sito..anch'io come te sono golossima e i dolci mi piacciono tanto, ma i bijoux mi piacciono di piu' infatti sono molto fanatica e qui non c'è che l'imbarazzo della scelta..grazie per avermelo fatto conoscere, e corro subito a scegliere qualcosa da prendere!!!

    RispondiElimina
  9. che belle cose.... davvero l'imbarazzo della scelta adoro le fedine e queste devo dire mi piacciono tutte, complimenti, mi unisco ai tuoi lettori, ciao a presto

    RispondiElimina
  10. che belli questi gioielli, mi piacciono molto le fedine ,davvero belle e particolari .. ideali per regalarli a San Valentino !!!!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE