sabato 15 febbraio 2014

3 Desideri Avverati su Born Pretty Store

Felice sabato a tutti voi, come state? Cosa avete fatto di bello a San Valentino? Io e il mio ragazzo abbiamo fatto un bel pic nic sulla spiaggia al chiaro di luna...poi vi mostrerò i regalini ricevuti...Oggi torno a parlarvi di uno store molto interessante dove potrete fare i vostri acquisti in totale relax deliziandovi tra una pagina e l'altra, c'è veramente ogni ben di Dio, un sito accogliente e facile nella navigazione, eheheh l'unica cosa difficile è proprio scegliere cosa comprare!!! Vi ricordate il mio post precedente dove vi mostrare le tantissime chicche in materia di bijoix? Grazie alla disponibilità dell'azienda ho avuto modo di scegliere tre articoli e ho realizzato i miei desideri! *.* Non vedo l'ora di mostrarvi il pacchettino appena giungerà nella mia dimora :) Sono certa che gli articoli scelti vi piaceranno tanto...E voi avete dato un'occhiatina la volta scorsa allo store? se non l'avete ancora fatto si può rimediare perchè per voi ho un altro codice sconto valido in qualsiasi momento, quindi avete tempo per scegliere con calma ciò che più vi piace...ve lo mostro subito...


Se come me non sapete rinunciare ad un bijoux che vi ha rubato il cuore, allora spero che vi possa essere utile, mi raccomando, fate passaparola ^_^ 

ecco il link del sito: http://www.bornprettystore.com/

14 commenti:

  1. Ehhhhhhhhhh! Credo che cederò alla tentazione prima o poi *.*
    Intanto condivido il tuo post su Google+, da buona amica ^_^

    RispondiElimina
  2. Io amo tantissimi i gioielli e bijoux, e piu' sono originali piu' fanno per me..ho dato un occhiata veloce al sito e ho già visto qualcosa da regalarmi..aspetto con ansia di vedere cosa hai preso tu..buon week end Manu!!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare bene di questo shop on-line ma ancora non ho acquistato nulla, beh la tua offerta è allettante magari ci faccio subito un salto!

    RispondiElimina
  4. Un sito davvero molto carino,che tra l'altro non conoscevo. A me piacciono tantissimo gli orecchini e gli anelli purchè siano moooooooolto particolari. ^___^

    RispondiElimina
  5. su qst sito ci sono davvero tante cose molto carine, grazie per le info vado a curosare un po...

    RispondiElimina
  6. e da tempo che cerco un sito affidabile per fare acquisti online e ai bijoux non so dire no :) ho fatto anche un post in cui chiedevo consigli sul mio blog se ti va passa da me, mi sarebbe utile un consiglio :) http://fashionstyle2810.blogspot.it/
    In ogni caso vado subito a vedere il sito che ci consigli :) buona serata
    FashionStyle

    RispondiElimina
  7. Grazie dei consigli :) ti seguo su bloglovin :)
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. mi piace molto come sito, ha davvero tante cose carine ma non ho mai acquistato... prima o poi qualcosa comprerò!!

    RispondiElimina
  9. uuuuuh ma che cosa romantica il pic nic al chiaro di luna sulla spiaggia * *
    Darò un'occhiata al sito! Io vado matta per i bijoux! ^ ^

    RispondiElimina
  10. vado subito a dare un'occhiata al sitooooooo...grazie per la segnalazione! :)
    biologicamentebio.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. grazie per essere passata da me. ricambio la visita e il follow volentieri :)
    io ho acquistato soltanto prodotti per nail art da bornprettysttore e mi sono trovata benissimo, ma al prossimo ordine vorrei provare qualcos'altro :) sono curiosa di vedere cos'hai scelto :)

    RispondiElimina
  12. che bello.... grazie per la ditta... vado a vedere di cosa si tratta... magari ci scappa un regalino...

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito *_* ciao cara ti lascio un bacione grazie per esser passata a salutarmi

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE