martedì 7 gennaio 2014

Tutti lo chiamano Bottino: Io lo definirei Malloppo Natalizio (♥‿♥)

Ben ritrovate ragazze, con immenso piacere torno a scrivere sul mio blog. Dopo Capodanno, un po' per pigrizia, un po' perchè ho avuto da fare, non sono riuscita a pubblicare questo articolo ma ci tenevo tantissimo a farlo. Penso sia molto carina l'idea di mostrare i regali ricevuti durante le feste. Mettetevi comode perchè sarà un po' lunghetto e si dividerà tra i regali ricevuti e gli auto regali. In realtà sono piccole cosine ma da tempo volevo prenderle e ne ho approfittato. Non mancheranno gli omaggi ricevuti a fronte di un acquisto anche minimo, quindi bando alle ciancie e buona lettura :)



Tre bellissimi pensierini da parte di una mia carissima amica, vi ricordate della ragazza che mi regala sempre tanti bei smaltini? è sempre molto carina e questa volta ha pensato di regalarmi un bellissimo scaldacollo blu con paillettes, un bracciale con una pallina nera e un ciondolo a forma di farfalla, un'ombretto della debby di un color verde bosco glitterato. Inoltre mi ha anche donato uno smalto della l'oreal blu notte che però ho dimenticato di fotografare.

Un'altra mia amica che non vedevo da tempo mi ha regalato questo dolcissimo magnete con un angioletto adagiato sulla luna. Lei ama tantissimo questo tipo di oggettistica "angelica" e ha deciso di condividere la sua passione con me :)

Mia cognata mi ha davvero stupita con un pensierino molto gradito, un profumatissimo sapone alla violetta di Bottega Verde. Io vado a periodi e negli ultimi tempi sono una patita dei saponi, mi piace provarne sempre nuovi e scoprire le loro proprietà.

Mia zia ha pensato ad una cosa molto utile, ossia un completo composto da sciarpa e cappellino. Adoro avere tanti cappelli in modo da abbinare sempre al meglio i vestiti :)

Per la Befana mio fratello mi ha regalato un profumo molto particolare. Quando l'ho ricevuto ho avuto un dejà-vu perchè mi sembrava di averlo già visto da qualche parte e infatti mi sono ricordata ben presto di averlo adocchiato all'eurospin e di essermi incuriosita parecchio. E' una fragranza fuori dagli schemi, ha un odore delicato di anice e un pizzico di liquirizia. Ma soprattutto è un bel formato da 100 ml :)



Passiamo ai regali del mio fidanzato. Partiamo con un meraviglioso paia di stivaletti con brillantini della marca G&G. La foto non rende giustizia ma vi assicuro che sono veramente carini e molto comodi, potrei camminare per ore senza provare il minimo fastidio.


 Cosa vi ricorda questa scritta? eheh lo so che siete esperte...un altro regalo che desideravo troppo erano gli smalti sugar mat in edizione limitata della Kiko. In principio costavano quasi venti euro per otto smalti ma poi hanno messo uno sconto e il mio ragazzo li ha pagati solo 13.90 euro. Felice io!!! Ve li mostro subito...

 Come sapete questa collezione è composta da 16 colori ma per questa edizione limitata ne contiene solo 8. Li ho desiderati ardentemente perchè dalla Kiko dove vado non li ho più trovati singolarmente e almeno questi dovevano essere miei! Vi mostro uno da vicino...

Se piacciono anche a voi approfittate degli sconti e portatevi a casa questa edizione limitata a 13.90 euro.

Ricordo ancora quando siamo entrati in negozio e il mio ragazzo girava come una trottola come se fosse alla ricerca di qualcosa, poi ad un certo punto è scomparso e solo dopo qualche istante è tornato da me con questo dolcissimo portachiavi a forma di cuore. E pensare che eravamo entrati in negozio per una guardatina casuale ihih.

Quest'anno mi sono sentita davvero coccolata dal mio ragazzo che ha pensato di regalarmi un cappellino sempre del brand G&G con tanti glitter e di un candido colore bianco. Ora passiamo agli auto regali, spero che siate arrivate qui qui senza addormentarvi *.*

Come sapete io adoro e colleziono i bon bons di Malizia e venire a conoscenza di altro profumino e sapere di non averlo per me è stato un grande shock, quindi ho rimediato subito. La fragranza alla mora io l'avevo da piccola ma adesso hanno cambiato il packaging e l'hanno reso più fashion. Pagato 3 euro all'OVS.

Un brand conosciuto da poco per me è già amore alla follia, se vi capita di andare all'OVS cercate questi saponi, vi delizieranno con le loro magie profumate, 250 grammi pagati 3 euro.

Ve l'ho già detto che pazza pazza dei saponi in questo periodo??? ehm credo proprio di si. Pagata quasi 3 euro.


Durante le vacanze natalizie ho fatto un ordine online Bottega Verde per fare dei regalini ai miei genitori e ne ho approfittato, grazie anche ad uno sconto di 10 euro e alle spese gratuite, per comprare questa crema corpo all'iris che mi piace un casino, delicata e profumata, una fragranza da sogno. Come regalo ho ricevuto assolutamente gratis questo profumo da ben 50 ml. Trovo la boccetta elegante e sensuale e il profumo è agrumato e misterioso, ottimo per l'inverno, riscalda il cuore :) 



Con gli sconti in casa Kiko non potevo certo lasciarmi scappare l'opportunità di acquistare questi rossetti al prezzo modico di 2,50 euro l'uno. I colori sono un rosa anguria, color pesca e violetto. Quindi rispettivamente il 911, 906 e 922.

Della Wjcon non avevo ancora comprato nulla per quanto riguarda gli smalti e ieri ho pensato di prendere questo color oro effetto sabbioso, chissà se sarà un degno avversario della Kiko :) Però c'è da dire che è stato colpo di fulmine. L'ho pagato 3.50 euro. Resistete un altro po' ragazze, stiamo per giungere alla fine ^_^



Saponetta al ribes rosso della famosa marca i Provenzali. L'ho acquistata da Acqua e Sapone e mi ha attirato subito per il profumo piacevolissimo e molto delicato, naturale all'ennesima potenza, non vedo l'ora di provarlo :) 



 Omaggi ricevuti con degli acquisti in negozio, in particolare ho apprezzato la profumazione Magnolia nera che non conoscevo proprio. Finalmente ho terminato la mia carrellata, spero che abbiate gradito e aspetto i vostri commenti su cosa vi è piaciuto in particolare e se avete mai provato qualche prodotto citato...un grande abbraccio! 

21 commenti:

  1. tutto bello, sopratutto i regali Bottega Verde! :)

    RispondiElimina
  2. Che belle cose,sopratutto gli smalti e i rossetti!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Davvero un malloppo! Ahah Hai detto bene.
    Io poi ho avuto la fortuna di vedere queste cosine tutte da vicino, sgranando gli occhioni per alcune cose ehhe
    Bel post e belle foto armoniose ;)
    Ps. La fragranza della Magnolia Nera è davvero sublime... e rimane parecchioooo! *.* Estasiata! *.*
    P.p.s. (e p.p. non sta per pipì :P ): ho cancellato il commento precedente perché avevo fatto un errore grammaticale per la fretta nello scrivere... ed io son pignola in questo lo sai, non posso sbagliareeee grrr *.*

    RispondiElimina
  5. eh si dal vivo è tutta un'altra cosa ^_^ buona serata miagolosa *.*

    RispondiElimina
  6. Quante cose!!!
    Bella la collezione di smalti, che moroso attento ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma qaunti bei regali che hai ricevuto..tutti bellissimi e di ottime marche..gli stivaletti sono qualcosa di favoloso!!!

    RispondiElimina
  8. WoW, complimenti! Tutti bellissimi regali :-)

    RispondiElimina
  9. tutti carinissimi e sicuramente graditi questi regali!

    RispondiElimina
  10. bellissimi regali, adoro la confezione di smalti!! :)


    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. oddio quante belle cose!! gli sugar mat li volevo anche iooo =(
    bellissimi anche i rossetti kiko!!

    RispondiElimina
  12. Ma quante belle cose, il cappellino bianco sembra una nuvola morbida! XD tua nuova follower! http://coloursofthe-rainbow.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Mi balzano all'occhio gli smalti Kiko e il mitico Bon Bons di Malizia

    RispondiElimina
  14. Ciao cara :) che malloppo si :P bellissimo tutto wow *.* favolosi gli smalti Kiko :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  15. quanti bei regali!!! soprattutto le saponette!! immagino quanto profumo sprigionino!!!! ^.^
    se ti può interessare, ho notato le saponette di nesti dante anche da limoni... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah grazie per l'informazione :) solo che limoni è più lontano come negozio da casa mia, però quando mi capiterà di farci un giretto ricorderò la tua dritta con vero piacere ^_^

      Elimina
  16. ma che belle cosine *_* gli stivaletti poi..sono un amore *_*

    RispondiElimina
  17. La linea Iris ti piacerà!Ho provato il bagno-doccia,e il profumo persisteva nel bagno!
    ps:eccomi ;-)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE