venerdì 24 gennaio 2014

Collaborazione La Rosa dei Venti: La Profumeria dei tuoi Sogni

Buon pomeriggio ragazze, qui continua a piovere a dirotto ma a me poco importa, per essere felice mi basta scrivere e condividere sempre cose nuove con voi nel mio adorato blog. Oggi parliamo di un argomento talmente interessante e amato da tutti, che farete fatica a tornare alla realtà :) Eh non esagero, vi giuro che i profumi occupano gran parte dei miei pensieri e, se fossi miliardaria, comprerei tutti quelli che mi fanno battere il cuore. Ormai per me andare in profumeria è un vero supplizio perchè già conosco la cruda verità, lo so che non potrò acquistare nulla e tornerò a casa con la coda fra le gambe :) Per fortuna, con l'avvento di internet, anche le modalità di pagamento sono cambiate e si può scegliere comodamente da casa il nostro tesoro profumato. Ne ho girati di siti alla ricerca di quello ideale e dopo tante peripezie finalmente ho trovato la mia oasi del Risparmio. Ringrazio la Profumeria La Rosa dei Venti per aver deciso di avviare la collaborazione con me e soprattutto della disponibilità nei miei confronti in quanto non aveva mai ricevuto richieste di questo tipo, quindi mi sento onorata. La Profumeria La rosa dei venti nasce nel dicembre 1994,da una idea del suo titolare, dopo un' esperienza decennale nelle vendite nel campo dei cosmetici tricologici con i migliori marchi nazionali ed internazionali.
Da questa data in poi, nel punto vendita saranno trattati in progressione e con estrema professionalità nonché cura dei dettagli, profumi, cosmetici, make up, prodotti per l’igiene personale,articoli professionali per parrucchieri ed estetiste, una vasta gamma di ciglia finte, collanti e prodotti per la ricostruzione delle unghie, nail art di ogni tipo e marca.  Ora vi mostro nel dettaglio ciò che testato...



Io ho avuto il piacere di ricevere un tester di " Les Nereides " Patchouli Antique, uno dei profumi al Patchouli più richiesto e più venduto sul loro sito. Per chi non avesse ben chiaro il significato di tester, ora ve lo spiego subito. I tester sono prodotti promozionali di campionario utilizzati in profumeria per " testare "/"provare" un determinato profumo, nuovi (mai spruzzati/usati) ovviamente originali, con scatolo esterno "neutro" di colore bianco o marrone e sono la soluzione ideale per acquistare per uso personale, ma anche per regalare ai nostri cari, il profumo preferito spendendo molto meno della confezione tradizionale. Se come me siete sempre bramose di coltivare la vostra passione per i profumi e non volete rinunciare a nulla, allora questo è il metodo ideale per farvi felici. Prezzi da record e cortesia del personale vi faranno innamorare di questo sito. Il patchouly è una pianta erbacea che viene coltivata in estremo oriente (sud est asiatico). Il suo utilizzo trova applicazione praticamente solo nel campo cosmetico. Una piccola quantità basterà per una profumazione intensa e prolungata. Il profumo si applica sulle zone "calde" (a passaggio arterioso) come l''incavo del gomito , ai polsi, dietro le orecchie e nell'incavo posteriore delle ginocchia.
il profumo sarà assorbito dalla pelle e la straordinaria fragranza verrà lentamente rilasciata. Le Nereides Patchouli ,fragranza intensa ed inebriante ,apprezzata ed usata da lui, amata ed usata da lei : il classico profumo da condividere insieme come filosofia di vita. Dovete sapere che, appena arrivato il pacchettino, mia madre si è fiondata con avidità a prendere le forbici perchè voleva essere la prima a scartocciare. Lo sapeva benissimo che doveva arrivarmi un profumo e non ha voluto sentire ragioni, l'ha spruzzato subito e con voce grave ha affermato....LO VOGLIO!!! Che dirvi, giusto il tempo di fare le foto e me l'ha sequestrato, è rimasta incantata da una fragranza intensa e duratura e da una confezione dal sapore antico e misterioso. Ovviamente i profumi sono molto soggettivi ma il vasto assortimento che troverete sul sito vi convincerà a non recarvi più in profumeria acquistando a prezzo pieno. Adesso è arrivato il momento di svelarvi una piccola sorpresa riservata a voi. Fino alla fine di febbraio avrete uno sconto del 10% sull'acquisto di uno o più tester. Inoltre, a partire da due tester in poi, per ogni ordine, oltre a ricevere lo sconto , verrete omaggiate di un prodotto di make up ( matita labbra, matita occhi, smalto ). Quindi, se acquistate ad esempio tre tester e dovreste pagare 90 euro, pagherete solo 81 euro e avrete anche un omaggio :) La trovo molto interessante questa offerta, da provare! Per ricevere lo sconto dovrete inserire nelle note, quando effettuate l'ordine, questo codice COD-CONCY-02 e proseguire normalmente. Se effettuate pagamento con carta di credito o Paypal , il 10% sarà rimborsato entro le 24 ore. Mentre per pagamenti non contestuali all’ordine ( quindi bonifico e  ricarica postepay ) il 10% sarà defalcato in anticipo dal totale da pagare. Carissime spero che vi sia stato utile questo articolo e buona ricerca profumata!

17 commenti:

  1. ciao cara che bella recensione belli i prodotti.

    RispondiElimina
  2. Ottima fragranza e anche una bella confezione! :)

    RispondiElimina
  3. eccomi da te.. bellissimo blog.. bellissima recensione e ottimi prodotti davvero complimenti.. mi piace molto ance il tuo modo di scrivere mi unisco subito al blog per non perdere nemmeno un post ;)

    RispondiElimina
  4. ahh m'intriga <3 diventiamo entrambe sostenitrici dei nostri blog? :) http://lefolliediroby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. adoro il patchouli è una fragranza esotica ed evocativa, vado subito sul sito che non conoscevo a lustrarmi gli occhi

    RispondiElimina
  6. Che bella collaborazione, non ancora ho provato questo profumo, ma tu mi hai incuriosita :-*
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ahahah buona ricerca profumata è bellissimo :P Concludi e apri le tue notizie sul blog sempre in modo fantasioso e coinvolgente ;)
    Questo profumo è molto speziato, è vero, ma per chi ama queste fragranze forti è l'ideale ^_^

    RispondiElimina
  8. Complimenti sia per il tuo post che per il blog, veramente molto ben fatto..mi piace questo profumo intrigante

    RispondiElimina
  9. Anch'io come te ho un sentimento d'amore verso i profumi e anche se ne ho tantissimi ne voglio sempre di piu'..a me piace tantissimo fare shopping on line anche perchè il tempo è sempre poco ma questa Profumeria proprio non la conoscevo..questo profumo deve essere ottimo..e io corro subito a sbirciare nel sito e cercare un profumino adatto a me !!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara :) che meravigliosa collaborazione!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  11. io ho questo profumo!!! E' buonissimo anche se forte ^_^

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la tua collaborazione!!
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Che bella questa collaborazione!! :D Complimenti!!!

    Grazie per essere passata da noi, ho ricambiato con piacere!

    Lina D.
    Online Fashion Gastro Blog

    RispondiElimina
  14. ciao! non conoscevo questo brand, che carino! Grazie per la visita, eccomi qui!

    RispondiElimina
  15. Wow deve essere una bella fragranza e poi carina la confezione!

    RispondiElimina
  16. Grazie delle info eseguo ricostruzioni delle unghie andrò a visitare il loro sito

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE