sabato 30 novembre 2013

Collaborazione Guam: Innamoratevi della nuova linea Le Corail

Felice sabato ragazze! Oggi sono molto emozionata perchè vi parlerò della Nuova Linea Le Corail firmata Guam. Quando mi è arrivato il pacchettino con i prodotti da testare pensavo che fossero creme per la cellulite e non immaginavo minimamente che avrei trovato la nuova collezione pensata per il Natale 2013! Ringrazio di cuore l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare e farvi conoscere questi prodotti. Posso affermare con certezza che ne sono rimasta entusiasta e fra poco scoprirete il perchè insieme a me :) Vediamo cosa ho ricevuto...

La pelle delle mani va salvaguardata dal freddo e dagli agenti atmosferici come quella del viso, specialmente durante la stagione invernale. E non solo...le mani hanno la tendenza a rivelare l'età e spesso sono più colpite dal processo di invecchiamento rispetto alla pelle del viso! La Crema per le mani Guam Le Corail illumina, ridefinisce ed idrata la pelle delle mani prevenendone l'invecchiamento e donando loro un aspetto giovane e fresco. La formula di  Le Corail aiuta anche a rafforzare le unghie e ad ammorbidire le cuticole. Contiene l'alga rossa Corallina Officinalis ed estratto di Orzo. Vi giuro che sono innamorata di questa crema che si presenta come un gel, si assorbe subito e lascia la pelle super liscia. Ma la cosa che mi ha fatto veramente impazzire è il profumo, sapete cosa mi ricorda? è veramente simile al profumo la vie est belle di lancome, dura tantissimo l'odore. Appena riuscirò a trovare in giro questa linea, sarà mia ^_^ Infatti, come regalo in vista del Natale, c'è anche la confezione che contiene la crema mani, la crema corpo e il bagnodoccia, E' un'occasione da non perdere vi assicuro e per gli amanti delle fragranze, hanno pensato di creare anche un profumo! quindi ragazze se volete regalare una crema che non sia comune e che faccia innamorare chi la riceverà, quest'anno scegliete Guam per i vostri regali. Questi invece sono i campioncini che è sempre un piacere ricevere :)

Una crema ricca e consistente che nutre e rinvigorisce la pelle del corpo donandole morbidezza, elasticità e la piacevole sensualità dell'esclusivo profumo "Le Corail". Dona sollievo alle pelli disidratate, stressate e delicate. 

E' un bagno doccia morbido e delicato, caratterizzato da una schiuma leggera e profumata. Lascia sulla pelle il fascino fragrante di un bouquet fiorito e marino. Buoni acquisti :) 

ecco il link del sito: http://www.guam.it/

giovedì 28 novembre 2013

Collaborazione My Bomboniere: Il giusto stile per i tuoi Eventi

Buongiorno carissime, mentre scrivo questo post, do un'occhiata in cucina per preparare un bel minestrone caldo con patate e zucchine :) ehhh qui fa freddo e piove e la gola mi sta abbandonando...sono tornata tutta pimpante per parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati la settimana scorsa per una collaborazione ricca di stile e ringrazio l'azienda My Bomboniere per la cordialità e la velocità della consegna. Appena arrivato il pacco, sono andata letteralmente in trance per le bellezze che vi erano contenute, anche mia madre mi guardava meravigliata perchè molte delle chicche che vi farò vedere non le ho mai viste in giro e le trovo davvero stupende.Vi ho incuriosito un pochino? vi mostro subito uno per uno ciò che ho ricevuto con immenso piacere ^_^

Due scatoline che potreste utilizzare come segnaposto per un evento che vi sta a cuore. Sono molto eleganti e nascondono una graditissima sorpresa...


La confezione regalo stile "vintage" contiene due saponette 3,8 cm - una "X" e una "O" appoggiate su un letto di rafia. Un profumo aromatico di borotalco si sente non appena si apre la scatolina. 

Saponetta profumata a forma di ovetto rosa adagiata sul nido, sta a simboleggiare la nascita di una bambina.

Diffondi parole di buon augurio e cattura l'attimo con questo classico vetro perlato. Il vostro momento....i loro momenti, questi meravigliosi sottobicchieri di vetro opalescente e portafoto conserveranno per sempre i vostri ricordi. Parole di augurio per il futuro quali amore, gioia, speranza, felicità, fedeltà e per sempre circondano la cornice. Realizzati con vetro opalescente pesante di alta qualità, ciascun sottobicchiere presenta quatro "piedi" imbottiti salva superficie. Presentate questi graziosi regali ai vostri ospiti in diversi modi: incorniciando una foto, usandoli come segnaposto, inserendo un bigliettino personalizzato con il vostro nome e data dell'evento oppure lasciandolo vuoto per i vostri invitati. 


Mettiamo il caso che dopo l'evento festeggiato al ristorante, vogliate organizzare un'altra festicciola per i vostri amici che non sono potuti venire al battesimo e volete rendere anche loro partecipi della lieta nascita, perchè non scegliere questo simpatico secchiello per poggiare i vostri confetti? io lo trovo di ottimo gusto...vediamo i confetti per la vostra principessa :)

Questi golosissimi confetti hanno avuto vita breve perchè appeni li ho visti non ho saputo resistere. Quello che ho assaggiato io era fragola e cioccolato ma ci sono altri gusti al cioccolato, panna, ricotta e pera, pesca, cappuccino, gianduia. Insomma coccolerete i vostri ospiti in ogni dettaglio.

Se invece volete affiancare ai confetti qualcosa di originale e giocoso, potete farlo con queste boccettine per fare le bolle di sapone.

Disponibili sia in azzurro che in rosa sono davvero carine perchè hanno il bigliettino con scritto " nuovo arrivato/a " a forma di ciucciotto e di passeggino. Ci sono anche delle palline bianche in fondo alle boccette, sono semplicemente adorabili, vi dirò che appena ho visto tutto ciò, ho voluto provare anch'io che ho 25 anni :) e mi sono divertita tantissimo, figuriamoci chi le riceverà come bomboniera. Infine voglio mostrarvi un ultimo gesto di affetto che potrete donare alle vostre amiche (in particolare), per dimostrare tutto la vostra riconoscenza per aver partecipato alla festa. Vi avverto che questo è pane per i vostri denti perchè si tratto di un articolo utilissimo per noi donne che ci teniamo alla cura delle nostre mani...guardate che meraviglia...

 Una borsettina rosa con i pois neri e con un bigliettino già vi dice tutto ma c'è una sorpresina che scopriremo insieme...

4 pezzi del set in acciaio inossidabile includono lima unghie, forbicette, tagliaunghie e pinzette. Ditemi voi se non è una carineria riservata, io non smetterei mai di ringraziare se mi regalassero una pochettina del genere. Sono stata davvero entusiasta di testare con mano questi prodotti, sul sito ogni volta che vado a dare una sbirciatina, resto incantata perchè c'è tutto ciò che potremmo desiderare per trasformare un evento in qualcosa di unico e irripetibile scegliendo il meglio per noi e per chi ci vuole bene. Ricordatevi che il segreto del successo di un evento è rendere protagonisti i vostri ospiti, viziarli, farli tornare a casa con un piacevolissimo ricordo, ora potete farlo con My Bomboniere! 

ecco il link del sito: http://www.mybomboniere.it/
ecco il link della pagina facebook: http://www.facebook.com/MyBomboniere

lunedì 25 novembre 2013

Collaborazione Nourish: Benefici immediati per la tua Bellezza

Buon inizio settimana a tutti, come state? io oggi mi sento molto nervosa e malinconica, ( sindrome premestruale) poi il freddo siberiano mi rende anche pigra e vogliosa di seppellirmi a letto sotto il piumone. Per evitare di trascorrere un pomeriggio pessimo, ho pensato di aggiornare il mio amatissimo blog e parlarvi di una recensione molto interessante. Ringrazio l'azienda Nourish per la disponibilità a collaborare con me ma soprattutto per avermi dato la possibilità di scegliere il prodotto da testare. E io, dopo aver visitato per bene il loro sito, non potevo non scegliere un mini kit per il viso per pelli miste agli estratti della mela. Come potete vedere dalla foto è molto carino, un ottimo regalo in vista del Natale...scopriamolo insieme...



 Latte detergente agli estratti di mela consigliato per pelli miste e per ripristinare la barriera naturale della pelle. Rimuove con facilità anche il make up lasciando il visto piacevolmente liscio e profumato. 

Tonico ricco di vitamine e minerali, non brucia e rinfresca l'epidermide ristabilendo il naturale ph della pelle dopo la pulizia.

Crema specifica per il controllo del sebo, abbastanza gelatinosa e fresca, si assorbe con estrema facilità, sprigiona una bellissima e naturale profumazione alla mela e rende la pelle visibilmente vellutata.

Questo siero nutriente è stato il prodotto che mi ha più affascinato e incuriosito per le sue proprietà. Infatti, dovete sapere, appena spalmato sul viso e assorbito, ho sentito la pelle tirare e dopo qualche minuto le mie gote sembravano più rialzate e lisce. Ovviamente io non ho un problema eccessivo di rughe e ho 25 anni ma sicuramente si possono vedere risultati più importanti con pelli più mature. Sono stata felice di provare questo mini kit e ho letto che sul sito sono presenti altri mini kit in base alle esigenze di ogni pelle. Li trovo veramente utili anche da portare in viaggio e la confezione è adorabile. Ovviamente ci sono anche prodotti full size e un prodotto che ultimamente sta andando " a ruba", cioè un illuminante con polveri minerali d'oro per dare luce alla carnagione, levigare il viso e attenuare le rughe. Per altre informazioni vi invito a navigare sul sito. Buona serata :)  

ecco il link buona lettura: http://www.nourishskinrange.com/

venerdì 22 novembre 2013

Collaborazione Giovanni Troiano: Cucina e Cosmesi si fondono grazie alle proprietà dell'Olio

Buonasera ragazze, o dovrei dire buonanotte vista l'ora eheh. Questa giornata è stata così piena d'impegni che non ho potuto ritagliare prima un po' di spazio per voi ma non posso andare a nanna se non faccio questo post. Come potete notare dal titolo, stasera parliamo di un'azienda in cui si fondono realtà ben distinte ma accomunate dall'importanza dell'olio extra vergine di oliva. Ringrazio il signor Giovanni Troiano per avermi dato la possibilità di testare, oltre ai campioncini che vi mostrerò, anche l'olio bio che l'azienda produce. Iniziamo con il mostrarvi i campioncini nel dettaglio... 

La Crema Corpo all'olio extra vergine d'oliva idrata e nutre la pelle in profondità e a lungo. Usata dopo la doccia o il bagno, favorisce il ripristino dell'equilibrio idrico della pelle. Il suo utilizzo rende la cute più compatta ed elastica. Ripristina l’equilibrio idrico della pelle. È indicata anche dopo le esposizioni al sole, in quanto dona alla pelle un rapido sollievo. Senza parabeni. Fragranza: bouquet coloniale e muschio bianco. Principi attivi: elastina, olio d'oliva, olio di mandorle dolci, d-pantenolo, Profumazione molto gradevole, si spalma con facilità e lascia una morbidezza interessante.

La crema viso rigenerante all'olio extra vergine di oliva biologico contiene acido ialuronico e nutre la pelle in profondità, proteggendola dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. La presenza di acido ialuronico, ad azione antisecchezza e antiscrepolatura, rafforza il potere idratante e contribuisce al mantenimento di una cute ben idratata.

Ottima come base per il trucco. Senza parabeni e con filtri solari. Fragranza: Ambra. Principi attivi: elastina, olio d'oliva, olio di mandorle dolci, d-pantenolo, proteine del frumento, Profumazione molto piacevole e pelle liscia con poco prodotto.

La crema gambe e piedi all'olio extra vergine di oliva biologico con aloe vera di Olivita Cosmetics è un cosmetico naturale che dona alle tue gambe e ai tuoi piedi stanchi un’azione idratante e rinfrescante. Grazie ai suoi estratti di origine naturale attenua la sensazione di pesantezza nelle gambe donando un rapido senso di freschezza. È ideale per chi pratica sport. Sostanze funzionali e principi attivi: ippocastano, centella asiatica, rusco, olio extravergine di oliva biologico, aloe vera gel bio, olio di germe di grano, menta e cristalli di mentolo. E' il prodotto che sicuramente mi ha conquistata per la sua originalità ed efficacia. Dopo un bel bagno caldo, ho deciso di utilizzarla per un massaggio rilassante alle gambe e ai piedi.  Da non credere, una freschezza fortissima, sembrava che avessi messo le gambe nel ghiaccio. La trovo utilissima per chi fa sport anche d'estate perchè si prova un sollievo unico.

La crema Giorno & Notte all'olio extra vergine di oliva e aloe vera biologico è un cosmetico naturale. Durante la giornata, per rimanere tonici, tutti i tipi di pelle hanno bisogno di un’idratazione equilibrata e di protezione dagli agenti esterni. La crema Olivita Giorno & Notte assicura un corretto apporto idratante ai tessuti e la sua texture leggera garantisce un rapido assorbimento. È quindi ideale per pelli giovani. Grazie agli estratti bio di aloe vera, olio extra vergine di oliva e germe di grano, Olivita Giorno & Notte migliora l’equilibrio cutaneo, riduce la disidratazione, dona elasticità e luminosità alla pelle. Contiene conservanti naturali ipoallergenici. Senza parabeni.  Sostanze funzionali:  Estratto Bio di Aloe Vera e olio extravergine di oliva, olio di germe di grano, olio di mandorle dolci, olio di nocciolo di albicocca, olio di Argan e del Burro di Karitè bio. Ultimo dei campioncini provati ma non ultimo per gradimento, anzi, quando un prodotto è così buono ne basta davvero poco per soddisfare le nostre esigenze di bellezza . Ma adesso passiamo alla parte più interessante della recensione, perchè dovrò parlarvi dell'olio e per farlo in maniera dettagliata, mi sono cimentata nella preparazione delle bruschette al forno con pomodorini. Volete vedere com'è andata?



L'olio fin da piccola è sempre stato un mio amico di giochi, mi piaceva mangiare un panino a merenda ed era sempre una festa quando mia nonna o mia madre me lo preparavano. Negli anni certo si cambia, si scoprono tanti cibi più succulenti ma una bruschetta con un buon olio extra vergine d'oliva non si rifiuta mai, che sia a casa o al ristorante la bruschetta è il simbolo delle tradizioni culinarie di un tempo, quando ci si accontentava di poco ma quel poco ci bastava. Ecco, assaporando ciò che ho preparato, ho scavato nei miei ricordi d'infanzia, il sentore dell'olio troiano ha compiuto questo piccolo miracolo e non posso che ringraziare. Vi consiglio di provare quest'olio bio per preparare con amore le vostre ricette culinarie e fermarvi ogni tanto a pensare ai valori che la nostra terra produce.

ecco il link del sito: http://www.giovannitroiano.com/it 

giovedì 21 novembre 2013

Collaborazione Arco Cosmetici: Linea Verdeoasi, la qualità senza compromessi

Buonasera care, oggi torniamo a parlare di prodotti per la nostra bellezza. Lo facciamo con l'azienda Arco Cosmetici e nello specifico con la Linea VerdeOasi. Ringrazio l'azienda per l'opportunità perchè ero davvero curiosa di provare un prodotto che è sotto i riflettori ormai da tempo e che sta spopolando in rete. Prima di mostrarvi i prodotti vi parlo un po' dell'azienda...
Arco Cosmetici è un'azienda che nasce  nel 1980 a Bergamo come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.L'azienda si avvale di un laboratorio chimico-fisico in cui i tecnici specializzati analizzano la qualità sia  delle materie prime che dei prodotti finiti. L'azienda da oltre 30 anni si impone sul mercato nazionale ed internazionale,distinguendosi per la "creatività" nel proporre cosmetici professionali naturali nel settore estetico e SPA. Arco Cosmetici offre inoltre un perfetto rapporto qualità/prezzo, grazie alle tecniche più aggiornate nella produzione. L'azienda propone diverse linee interessanti, ma oggi sono qui per parlarvi nello specifico della linea Verdeoasi. Ecco ciò che ho testato.

Crema correttiva antirughe notte: studita per soddisfare le esigenze dell pelle matura durante le ore di riposo notturno. Il prodotto migliara l'elasticità del tessuto cutaneo e la pelle è rigenerata, levigata.
Ingredienti attivi: molecola attiva dell'acido ialuronico, estratto di calendula, estratto di centella, collagene marino nativo, vitamina a palmitato, vitamina e acetato, filaggrina. Questo campioncino l'ha provato mia madre con grande entusiasmo, infatti come sapete è sempre interessata a conoscere brand che si occupano nella specifico anche di prodotti antietà. Le sue sensazioni sono state positive, la crema si è assorbita subito, gradevole profumazione e ha percepito una lieve sensazione di caldo nei punti in cui aveva qualche ruga.

Crema super idratante giorno: un elisir di ingredienti preziosi rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Grazie alla presenza del filtro solare, questa specialità protegge dai raggi UVA - UVB.
Ingredienti attivi: molecola attiva acido ialuronico, burro di karitè, collagene marino nativo, elastina marina, estratto di camomilla, olio di avocado, primrose oil, filtro solare. L'ho testato personalmente e ho gradito moltissimo l'odore, la consistenza è abbastanza liquida, si percepisce il collagene che crea una sorta di barriera protettiva contro i fattori ambientali dannosi. Ottimi risultati.

Crema super nutriente con olio di macadamia bio: indicata soprattutto per pelli secche, agisce in profondità mantenendo l'idratazione. Questo è stato il campioncino che ho più apprezzato, si prova una bellissima sensazione nello spalmare la crema che si presenza abbastanza liquida, il profumo è molto buono, anzi divino *.*

Gel attivo anti cellulite con peperoncino rosso e caffeina: soluzione efficace per trattare gli inestetismi dell cellulite; drenante e riossigenante oltre ad intensificare il microcircolo. Purtroppo di questo campioncino non posso darvi molte informazioni perchè per trattare la cellulite e appurare i risultati, bisognerebbe fare un trattamento completo. Inoltre il tubetto l'ho trovato anche mezzo vuoto quindi ho potuto spalmare pochissima crema solo su una piccolissima zona. Peccato perchè sono certa dell'alta qualità del prodotto e sarebbe stato interessante potervi dare più delucidazioni.

 Crema anti cellulite intensiva: combatte le adiposità localizzate affinando la silhouette. Purtroppo anche per questo campione vale la stessa cosa che ho detto prima, peccato perchè anche la profumazione alla caffeina è molto gradevole ma non posso dare ulteriori informazioni.
Sono stata veramente affascinata da questi prodotti di raffinata cosmesi, vanno sicuramente provati e divulgati. Per maggiori informazioni vi consiglio di guardare il sito...a presto :)

martedì 19 novembre 2013

Collaborazione Le Erbe del Pino: l'Erboristeria come piace a te

Ben ritrovate ragazze...oggi giornata piovosa e moolto ventosa, quindi vien voglia di rintanarsi in casa al calduccio ( la solita scusa di una super pigrona come me). Comunque è venuto il momento di scrivere questa recensione che da un po' di settimane avevo in mente. Come potete vedere dalla foto sono campioncini di varie marche ma in maggioranza sono campioncini Erbolario e come sapete io vado matta per questo marchio. Ringrazio lo shop online Erbe del Pino per la ricca collaborazione e per aver scelto benissimo cosa inviarmi, infatti ci sono dei campioncini che già conosco e amo alla follia :)  Andiamo a conoscere i prodotti insieme...

Essendo un bagnoschiuma sono stata felicissima di ricevere 6 bustine. Già conoscevo bene la fragranza avendo provato la crema viso e vi assicuro che sarà un piacere infinito sulla pelle e un odore unico.

Non avevo mai provato questa crema ed è stata una piacevole sorpresa, una pelle da bambola di porcellana, un profumo sempre unico e particolare.

Questo l'ho dovuto dare per forza a mia madre che mi guardava con occhi languidi. Infatti è molto affezionata a questa crema e la compra spesso, infatti rende liscio anche il viso più maturo grazie all'acido ialuronico.

 Piccolo ma utilissimo campioncino da portare anche in borsa se dovete struccarvi con poche mosse.

Questo lo proverò stasera dopo lo shampoo ma sono sicura che anche con poco prodotto sarà gradito perchè come vi dicevo prima spesso acquistando prodotti l'erbolario, mi danno tantissimi campioncini.

Fa tantissima schiuma e poi sa di buono, peccato ne abbia ricevuto solo uno, altrimenti sarebbe stata una festa nella vasca ^_^

Questo pure è andato a finire nelle "grinfie" di mia madre che non l'aveva mai provato ma l'ha apprezzato, soprattutto per la sua composizione ricca e nutriente.

Si avverte davvero il rosmarino ed è un odore leggero e piacevole, quando parliamo dell'erbolario sappiamo che ogni profumazione è diversa e ci cattura, è difficile non appassionarsi a questa ricerca inebriante :)



Può essere utilizzata anche come base trucco, veramente buona.

Questo gel già avevo avuto modo di provarlo grazie ad un'iniziativa su internet. Per notare qualche risultato significativo ovviamente bisogna comprare la confezione full-size e aggiungere tanto sport, l'unica cosa che posso dirvi con sicurezza, è che dona un lieve effetto di tonicità alla zona trattata, io l'ho provata sulla pancia dove c'è della ciccia cattiva :)

Questo campioncino ho deciso di regalarlo a mia cognata perchè da tempo voleva provarlo. Come sapete ( se leggete i primi post pubblicati sul mio blog ) ho il sapone e il profumo me lo regalò il mio fidanzato per il mio comply :) Lo so che sono di parte, ma io sono innamorata di questa profumazione, è stato un colpo di fulmine!

Bellissima scoperta di una profumazione a me sconosciuta. Sembra di essere immersi nella natura e di godere delle proprietà benefiche del tiglio. 

L'ho provata tantissime volte e vi confermo che è buona, all'inizio sembra ungere un pochino ma poi si assorbe velocemente e il risultato è molto soddisfacente.

Questo lo regalerò alla mia amica che apprezzerà sicuramente la bellezza e la qualità di questi prodotti.
Se non avete erboristerie vicino casa e preferite acquistare comodamente a casa, vi consiglio lo shop online Le Erbe del Pino.

lunedì 18 novembre 2013

Collaborazione Clipby: Libera di mostrare ciò che vuoi

Buon inizio settimana carissime. Oggi voglio parlarvi di un piccolo accessorio che potrebbe risolvere un noioso problemino. Dovete sapere che d'estate spesso vado a correre di mattina presto. Di solito indosso una canotta o un top sotto e una felpa leggera sopra perchè di prima mattina fa ancora freddo ( nel paesino di montagna dove vado in vacanza). Man mano che il sole sorge, inizia a fare più caldo e quindi rimango solo con la parte di sotto. E qui comincia il fastidio. Infatti sudando le bretelle del reggiseno cascano e ogni volta devo alzarle ma dopo pochi minuti ricascano e quindi non posso concentrarmi nell'allenamento come vorrei. Certo potrei non indossare il reggiseno ma non mi piace quest'idea e quindi fino a poco tempo fa non sapevo come risolvere tutto ciò. Grazie all'azienda Clipby sono riuscita con grande sollievo ad indossare ciò che voglio in tutta libertà e a non dover rinunciare a niente. Volete scoprire come?


Clipby è un pratico accessorio che viene agganciato alle bretelline del reggiseno e quindi le unisce in maniera che non si vedano fuori dalla canotta o top. Io ho scelto il colore rosa ma potete anche prendere la tonalità trasparente, arancione, nera e tante altre. Finalmente ho detto addio alle bretelle cascanti e poi se devo confessarvi tutto, i miei movimenti per tirare su le bretelle mi facevano apparire un po' pazza per strada :)
A volte i piccoli oggetti, possono migliorare tanto le vostre attività quotidiane.

ecco il link visitatelo: http://www.clipby.net./index_uk.html