venerdì 28 giugno 2013

Collaborazione Ocean Mist cosmetics

Ocean Mist è un'azienda a conduzione familiare che offre qualità, trucco minerale a prezzi imbattibili e altri tipi di prodotti per la cura della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, il trucco minerale non contiene conservanti e coloranti che invece potrebbero essere presenti nelle marche più costose. Ma quali sono i punti di forza di questo speciale trucco minerale? Innanzitutto viene realizzato con ingredienti al 100% puri, i prezzi sono bassi, così anche le persone più scettiche potranno provarlo senza far piangere il portafoglio, contiene estratti di piante come allantoina per nutrire la pelle, non sono presenti glutine e bismuto, non sono testati sugli animali, se non siete soddisfatti verrete rimborsati, i prodotti arriveranno in un baleno nelle vostre case. Per tutti questi aspetti positivi quindi vale la pena provarli. Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di scegliere quali prodotti provare e io ho voluto focalizzare la mia attenzione sugli ombretti perchè alcune colorazioni mi avevano incuriosita navigando sul loro sito. Ora vi mostrerò prima una foto realizzata sul mio braccio utilizzando gli ombretti asciutti e poi una sulle mie mani utilizzando un po' d'acqua per un effetto più marcato e veramente stupendo.

Se volete fare un trucco leggero per tutti i giorni, per una passeggiata o per andare a lavoro vi consiglio questi colori.


Partendo da sinistra i colori sono limeade, bouquet e purple puffin. In particolare trovo molto bello fare un abbinamento con il color bouquet e il purple, che sarebbe un bel viola.


Partendo da sinistra i colori sono amethyst gem, the deep e greenery. Sono rimasta stupita dalla bellezza di deep perchè è uno dei miei colori preferiti e ha una scrivenza veramente pazzesca.


Partendo da sinistra i colori sono sky light blu, gulf coast, hammerhead, moon river. Sono tutti bellissimi e particolari e usati con un po' d'acqua donano un effetto marcato e ricercato. Per una serata da protagoniste, utilizzate i prodotti Ocean Mist e sarete invidiate e ammirate. Fatevi un giro nel sito e troverete un personale cortese e disponibile che vi seguirà nelle vostre scelte in base alle esigenze personali. Aspetto con  ansia i vostri commenti :)

ecco il link: http://www.oceanmistcosmetics.com/

giovedì 27 giugno 2013

Itria - Una filosofia di vita


L'azienda Itria è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech. La sua sede è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo. I loro cosmetici sono privi di PEG's, petrolati e altre sostanze dannose. Vengono utilizzati soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali. ITRIA offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria.
Nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti.
Energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese.
I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali e su risultati della ricerca dermatologica.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.
polifenoli e le cellule meristematiche (spesso ma impropriamente chiamate “staminali vegetali”) dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee . In particolare ho potuto provare la crema viso notte e la crema contorno occhi. Partiamo dalla crema viso notte che ho trovato veramente sorprendente, ancora non posso credere che esista una crema così efficace come questa, capace di rendere la pelle dopo pochissimi istanti veramente liscia come quella di un bambino. L'odore non mi è piaciuto molto perchè me lo aspettavo più delicato, però c'è da dire che il risultato è quello che conta e per me questo prodotto è super valido e ve lo consiglio. Invece la profumazione della crema contorno occhi mi è piaciuta perchè è molto più leggera, per non parlare poi della meraviglia nel constatare la validità del prodotto, vi assicuro rimarrete a bocca aperta e con pochissima crema vedrete già i miglioramenti. Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questi prodotti stupendi della bellissima Puglia. Mi raccomando date un'occhiata al sito e alla loro pagina facebook,,,

martedì 25 giugno 2013

Chi cerca trova :)


Se fino a pochi anni fa entravo in edicola e confusamente "tastavo" tutte le riviste alla ricerca di qualcosa di sfizioso in allegato, ora questo è un lontano ricordo. Infatti grazie al sito http://www.dimmicosacerchi.it/forum/omaggi-edicola-vf211.html, di cui già vi ho parlato, è facilissimo essere sempre aggiornate sulle uscite e sui campioncini in allegato. Ma questa volta, come potete ben vedere, non si tratta di un campioncino, ma di un tubetto da 50 ml insieme alla rivista Grazia che mi è costato soltanto un euro. Mi sono informata sul prodotto e dovrebbe costare all'incirca otto euro a tubetto quindi è un vero affare. Presa dall'entusiasmo ne ho presi due e il terzo me l'ha regalato il mio fidanzato *__* ( sono le piccole cose che ci fanno luccicare gli occhi). Se siete fortunate forse lo trovate ancora in edicola, quindi vi auguro di cuore di "accaparrarvelo". Veniamo a noi con la descrizione di questo prodotto della famosa marca Clinians. Si avvicinano le giornate di mare e sole e sappiamo bene che abbiamo bisogno di essere protette per evitare danni solari. Questo trattamento viso, mani e decolletè aiuta a prevenire rughe e macchie solari durante l'esposizione al sole, mantenendo la pelle idratata e favorendo l'abbronzatura. Contiene Sun Essence, un attivo cosmetico che protegge la pelle dall'invecchiamento prematuro causato dai raggi solari. E' formulato inoltre con Filtri Solari UVA-UVB, Vitamina E ed estratto di liquirizia che aiutano a svolgere un' effica azione di prevenzione contro la formazione delle macchie solari.


Avendolo comprato sabato, non sono ancora riuscita ad usarlo perchè domenica e lunedi sono stata a letto con una lieve influenza, ma penso proprio che mi farà compagnia tutta l'estate e lo porterò anche in borsa per una passeggiata in centro. L'odore è molto delicato e soprattutto, cosa importantissima per me, non unge. Infatti io odio gli abbronzanti oleosi che mi fanno sembrare una cotoletta impanata in spiaggia :). Conoscete questo prodotto? buona lettura e se volete lasciatemi un commentino che fa sempre piacere!

giovedì 20 giugno 2013

Collaborazione La Bottega Naturale

La Bottega naturale nasce dall’ idea di unire in un unico negozio tutti i prodotti che si ispirano alla filosofia del naturale: gli alimentari biologici, gli integratori alimentari per il benessere e la salute delle migliori marche, la cosmetica naturale.
E’ quindi un negozio originale che viene incontro al sempre più diffuso bisogno di nutrirsi in modo sano e di aumentare il benessere e la bellezza con prodotti naturali.
Quando ho letto questa breve presentazione sul loro sito, mi è venuta una grande curiosità di provare qualche campioncino e loro molto gentilmente hanno acconsentito dicendomi che mi avrebbero mandato alcuni campioni della marca helan. Nello specifico ho ricevuto quattro creme viso e collo  e due impacchi per capelli.


Crema viso e collo super idratante con aloe vera gel, calendula, olii di passiflora e rosa mosqueta, cera d'api,  vitamine B5 ed E. Vellutata e non grassa si fonde rapidamente sulla pelle per dissetarla e donarle, per tutto il giorno, una straordinaria freschezza e luminosità. Sulla bustina c'è scritto 2 perchè questa crema ha un duplice effetto di immediato assorbimento e rilascio continuo. A me è piaciuto molto perchè ha un odore delicato e fin da subito la mia pelle è liscia.


Maschera impacco nutriente per capelli sfibrati, secchi e danneggiati contiene olio di Babassu e burro di Murumuru. Rende i capelli docili al pettine restituendo nuova vitalità, vigore e l'infinita morbidezza della seta. L'alta concentrazione dei principi attivi contenuti nell'olio di babassu e nel burro di murumuru , nutrienti e rinforzanti, conferisce a questo trattamento una particolare capacità nel riequilibrare la produzione di sebo, nel richiudere le squame e ristrutturare la fibra capillare che si presenta spesso inaridita. Se usato costantemente, questo prodotto è in grado di di contrastare secchezza e fragilità favorendo un aumento della massa capillare e del suo splendore. La modalità d'uso è molto semplice: distribuire il prodotto in modo uniforme una o due volte alla settimana sui capelli umidi aiutandosi eventualmente con un pettine e massaggiando le punte dolcemente. Coprire la testa con una pellicola trasparente o un telo intiepidito in modo che si crei il calore necessario alla penetrazione dei principi attivi per potenziare l'effetto del trattamento. Sciacquare dopo almeno 10 minuti di posa con abbondante acqua tiepida. Ho deciso di far provare questo impacco a mia madre perchè, visto che periodicamente fa la tintura, i suoi capelli hanno maggiormente bisogno di un trattamento mirato contro il danneggiamento. Ne è rimasta davvero entusiasta e i suoi capelli, anche solo un dopo trattamento, sono risultati più sani e meno fragili. E' stata molto felice di collaborare con me perchè entrambe vogliamo il meglio per la salute dei capelli e ci piace scoprire nuovi prodotti. Se siete di Genova vi consiglio di farvi un giro in negozio perchè sarete accolti con gentilezza e disponibilità riguardo le vostre esigenze. Ringrazio il negozio e vi lascio qualche informazione. Commentate mi raccomando :)


La Bottega Naturale  – Via Nicolò Daste 22c rosso – Genova (Sampierdarena) P.I.: 01981230996
Telefono: 3312371057

venerdì 14 giugno 2013

Le canzoni del cuore



Tra le tante passioni che coltivo, la musica occupa un posto molto importante. Mi piacerebbe molto condividere con voi le mie canzoni preferite...buon ascolto :)

Prima collaborazione: Alchimia natura

Quando neanche un mese fa ho aperto questo blog, non pensavo che in così poco tempo sarei riuscita ad avere la mia prima collaborazione. Ringrazio infinitamente l'azienda per la fiducia che ha riposto in me, una blogger principiante ma con tanta volontà di scrivere con onestà e professionalità gli articoli e farò sempre così nel rispetto di chi mi legge. Detto questo vi voglio descrivere questi prodottini che sono arrivati a casa mia in pochi giorni in base alle mie esigenze. Dal cuore dell'Appennino modenese nasce Alchimia Natura, un'azienda erboristica e cosmetica che coltiva secondo i principi dell'agricoltura biologica e biodinamica trasformando piante officinali e frutti di bosco in cosmetici naturali biologici e d ecologici. I prodotti non sono assolutamente testati sugli animali e l'azienda stessa sostiene le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali. I loro cosmetici vengono preparati in piccole quantità per volta per garantire la massiva freschezza ed efficacia, trasparenza e serietà. Inoltre nel loro cataloghi potete trovare tutti gli ingredienti dei prodotti in modo da essere consapevoli della propria scelta. Ora vi descriverò quello che ho ricevuto per la mia pelle molto sensibile. 


Il primo prodotto ricevuto è la crema viso fior di rosa per pelli sensibili, nutriente e delicata come un bacio sulla pelle. Grazie al mirtillo dell'Appennino modenese e all'olio essenziale di rosa protegge i capillari e i rossori sulle gote dovuti al freddo, aria condizionata, vento e sole. Appena applicata sul viso ho sentito subito una sensazione di freschezza e al tatto una morbidezza vellutata. La profumazione è delicata, non unge e questo ve lo posso assicurare perchè io sudo tantissimo ma con questa crema non ho avuto problemi.


La seconda crema viso che ho testato è antiossidante, con estratti di rosa canina, olivello spinoso ricchi di vitamine e sali minerali, olio di canapa ricco di omega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e acido ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Un profumo che cattura e ingolosisce. Leggermente più densa rispetta all'altra ma si assorbe facilmente e lascia un leggerissimo sentore agrumato. Anche con questa crema la pelle appare fresca e liscia.


L'ultimo prodotto che ho potuto provare, l'olio di mandorle dolci, può essere utilizzato in vari modi, ad esempio sui capelli come impacco primo dello shampoo e lasciato sui capelli per circa una ventina di minuti, ma io l'ho voluto utilizzare sui miei rossori cutanei perchè possiede anche un'azione lenitiva. Purtroppo, soprattutto nella stagione estiva, questi arrossamenti mi danno enormi fastidi e mi provocano prurito. Veramente ho beneficiato di questo trattamento perchè in poche ore le bollicine si sono seccate e non mi hanno più dato fastidio. Vi consiglio questi prodotti per la loro validità e per i principi che onorano l'azienda. Ringrazio Alchimia natura per la gentilezza. Voi avete mai provato questi prodotti? commentate :)

ecco il link per maggiori informazioni: http://www.alchimianatura.it/

martedì 11 giugno 2013

I miei campioncini di profumo - seconda parte



Ricevuto sempre grazie al sito, misterioso e conturbante al tempo stesso quando lo si indossa, sontuoso e inebriante quando lo si odora. Un universo di legni incantati e incantevoli per la più fenomenale fragranza legnosa, WonderwoodLa composizione del profumo è molto fluida, con la maggior parte delle note legnose concentrate nel cuore, piuttosto che nella base.Note di Testa: pepe del Madagascar, bergamotto, incenso della Somalia, noce moscata.Note di Cuore: cristalon, cashmeran, legno di gaïac, legno di cedro, grani di carvi. Note di Coda: javanol, sandalo, vetiver, legno di agar.



Tempo fa era possibile richiedere questi campioni direttamente sul sito dell'azienda e ne ho approfittato...la fragranza femminile è stata pensata per una donna romantica ma guerriera al tempo stesso. protagonista della vita metropolitana. La dolcezza frizzante ed energica del mandarino, contrastata dal fresco calore del pepe rosa. si intreccia alle note intense e sensuali del neroli. Nel cuore, un ricercato bouquet fiorito unisce la freschezza verde e rigorosa del mughetto alle calde note esotiche dei petali di tiarè e dall'assoluta di tuberosa. La fragranza maschile invece è ispirata all'aspetto contrastante dell'universo maschile moderno, ad un uomo impegnato e di successo che però non rinuncia a sognare.




Fino all'anno scorso, sul sito Collistar, si potevano richiedere dei campioncini da provare ogni due mesi. Io sono riuscita a richiederli solo una volta perchè poi hanno sospeso questa iniziativa visto che molte persone si lamentavano dei ritardi nello spedire i campioni prova o addirittura in casi estremi di furti di posta. Per fortuna che almeno per una volta ho provato "l'ebbrezza" di riceverli a casa. In questo post in particolare voglio parlarvi del profumino da uomo che non mi è molto piaciuto perchè è molto forte ma agli uomini sicuramente piacerà tanto, come a mio padre che più volte ha tentato di scroccarlo :). Il primo profumo maschile firmato Collistar. Una fragranza frizzante e aromatica, che ruba sentori e note odorose al mare e alla vegetazione mediterranei. Un profumo fresco e moderno, dedicato all’uomo dinamico e informale, che ama lo stile casual e non convenzionaleUna perfetta alchimia olfattiva di 4 accordi:
•Accordo Freschezza: una partenza fresca e frizzante di bergamotto di Calabria e pompelmo, resa luminosa da nuances fiorite di fresia e di fiori di cedro.
•Accordo Aromatico: un crescendo di note vibranti e aromatiche di eucalipto e santolina, rese avvolgenti dagli accenti speziati del cardamomo. 
•Accordo Boisé: vetiver e muschio di quercia infondono la suggestione di note boschive e naturali.
•Accordo Musk: un abbraccio avvolgente e sensuale regalato 
da un’inedita nota musk.




Campioncino trovato nel pacco stupendo che mi ha preparato il mio fidanzato in occasione del mio compleanno. Mamma mia ricordo quella serata come se fosse ieri! Ero letteralmente sommers da tantissimi campioncini tra creme, saponi, profumi, shampoo, praticamente il paradiso per me :). Questo profumo non la conoscevo ma mi è piaciuto tanto e sono andata ad informarmi su internet per risalire alla sua composizione. La fragranza è stata dedicata a tutte le donne sexy e desiderabili, seducenti e intriganti. La composizione del profumo è concepita come una calda fragranza, sexy e giocosa, creata dal profumiere Pierre Negrin di IFF. Questo mix fruttato e orientale mescola la dolcezza del frutto della passione e della vaniglia con toni floreali di magnolia e tiare, per stabilirsi sullo sfondo con varie essenze di muschio e legni pregiati. 





Cartolina regalatami da mia cognata che aveva fatto un acquisto in profumeria. Davvero super sorpresa da questa fragranza che, appena scontata appena la si odora, ma più passano i minuti e più la si apprezza perchè è buonissima e molto femminile. Anche il titolo mi piace molto perchè è elegante e apre le porte all'immaginazione. Un mix di gelsomino e peonia, con accenni di pepe rosa, muschio e panna cotta. La creatrici di questa fragranza non potevano che essere donne, Sophie Labbé e Juliette Karagueuzoglou. Oltre al profumo è disponibile anche la linea corpo. Ecco i prezzi:
Eau de Parfum 30 ml: 47 euro; Eau de Parfum 50 ml:  68 euro; Eau de Parfum 100 ml: 91 euro;
Bath and shower gel 200 ml: 29 euro; Body Lotion 200 ml: 34 euro; confezione da tre saponette profumate 150 gr: 25 euro.



Presi nella profumeria di un centro commerciale dal mio fidanzato che è molto più fortunato di me. Diesel Only The Brave Tattoo è la nuova fragranza maschile di Diesel.Sapere chi sei e in che cosa credi. Avere il coraggio di metterti addosso le tue convinzioni  per sempre.  Questo e’ il profilo del nuovo uomo Only the Brave, che Diesel presenta con il suo ultimo profumo. Una nuova, fresca, misteriosa sensualità intorno a un accordo di tabacco da narghilè. Nelle note di testa la vibrante mela Granny Smith, il cuore è un accordo sexy di salvia e pepe bourbon , il fondo è sensuale e avvolgente con legno di ambra, benzoino, tabacco e patchouli. Un profumo pieno di carattere, dedicato all'uomo Diesel forte, tenace e coraggioso: Only the Brave. Nel cuore della fragranza dalle note orientali, legnose e cuoio giocano i contrasti: gli aromi vegetali si incontrano con note animali, la forza virile si fonde alla calda sensualità e al dinamismo vivace. Cuoio, storace e labdano per una mascolinità senza compromessi. Accordi di limone e note voluttuose di violetta conferiscono al profumo un’aura urbana, accentuata in maniera emozionante dalla freschezza del coriandolo e dalle note fruttate del mandarino. Le note decise dell'ambra e il cedro speziato emanano un ardente senso di calore. 


      venerdì 7 giugno 2013

      E tu che Aquolina sei? ;)



      E' ripartita solo per pochi giorni l'iniziativa promossa da l'aquolina durante la quale andando su sito facebook https://www.facebook.com/aquolinaofficialpage si può stampare un coupon valido per ritirare nei negozi aderenti un kit dell'aquolina composto da ben otto bagnoschiuma della nuova linea. Potreste però trovare anche il vecchio kit composto da creme corpo e bagnoschiuma, questo dipende dal negozio. Questo che vedete nella foto l'ho preso quando è iniziata questa promozione, precisamente a marzo. Quindi non vi rimane che affrettarvi perchè l'iniziativa potrebbe scadere da un momento all'altro. In bocca al lupo e fatemi sapere se andate a ritirarlo! :)

      Mascara Bottega Verde




      Da parecchi mesi a questa parte Bottega Verde sta promuovendo varie iniziative per tutte coloro che non sono ancora iscritte al loro sito e che prevedono l'invio a casa di prodotti quali creme viso, cipria, ombretti e adesso si può richiedere un latte solare al cocco e papaya, quindi vi lascio questo link http://www.campioniomaggiogratuiti.it/ dove ci sono tantissime segnalazioni per richiedere campioni omaggio e partecipare a concorsi. Ora vi parlerò del mascara che mi è arrivato qualche mesetto fa. Premetto che sono un'imbranata con il mascara e non lo metto quasi mai perchè subito inizio a lacrimare e si scioglie tutto, ma con questo prodotto non ho avuto problemi e mi piace anche l'effetto che ha sulle ciglia. Per uno sguardo che seduce, che conquista, il mascara "magico" che fa sembrare le ciglia più lunghe e più folte. Un risultato perfetto, di sicuro successo con in più l'azione trattante delle Proteine della Seta, dell'olio di nocciolo di Pesca e della Vitamina E. 

      Armonia e Benessere con il tè verde dell'Erbolario



      Torno a parlarvi dei prodotti dell'erbolario perchè vi dissi che mi sto appassionando alla linea dei saponi. Vi assicuro che dopo averli provati, non ne potrete più fare a meno per le profumazioni sono incantevoli. Grazie ad un campioncino che mi madre aveva conservato nel tempo, ho potuto apprezzare il tè verde dell'erbolario. Armonia. Benessere. Vitalità. Tre splendide sensazioni, da vivere a fior di pelle attraverso i gesti quotidiani della pulizia. Fresca e leggera, la schiuma di questo sapone avvolge l’epidermide con l’originale sentore del Tè Verde e con le impareggiabili virtù vivificanti del suo estratto, che assicurano un’azione antiossidante, astringente e protettiva. Vi consiglio di fare una visitina nella vostra erboristeria di fiducia per scoprire questo fantastico mondo e per essere sempre aggiornate sulle varie iniziative durante le quali sarete omaggiate di tanti campioncini. Avete mai provato questi prodotti?

      ecco il link diretto ai saponi: http://www.erbolario.com/tipologia/4_sapone/ 

      martedì 4 giugno 2013

      I miei campioncini di profumo - prima parte



      Iniziamo questa carrellata con un profumo buonissimo che ha catturato il mio cuore e che sarà un prossimo acquisto. Stiamo parlando di Comme des garcons che ho potuto richiedere in omaggio grazie al form sul loro sito http://comme-des-garcons-parfum.com/request-sample/. Fragranza giapponese ideata da Mark Buxton nel 1999, 2 di Comme Des Garçons è un profumo che si basa sui contrasti. Un profumo futuristico e moderno, un profumo contemporaneo. Ma è anche un profumo "sacro", un profumo che fa l'occhiolino ai tempi passati. Un profumo luminoso, brillante, che vive di luce propria. Ma è anche un profumo oscuro, profondo, buio, intenso. La sua piramide è composta da note di testa di aldeidi, mandarino, tè, angelica, erba mate. Il cuore presenta note di noce moscata, cannella, magnolia, coriandolo, alloro, cumino dei prati ed inchiostro. Dopo di che si chiude il tutto con note di fondo di patchouli, cedro cinese, incenso, vetiver, ambra e ladano.
      Questo è un profumo dalle note contrastanti. Abbiamo note luminose e chiare di aldeidi, mandarino, magnolia e tè che si fondono con note più intense ed oscure di inchiostro, patchouli ed incenso. Potremmo proprio dire che questo è un incenso moderno, un incenso futuristico, un incenso artificiale che ci sorprende per la sua modernità ma che ci stupisce anche per la sua sacralità. 






      Campioncino che ho potuto richiedere sempre grazie ad un'iniziativa purtroppo terminata. Tutte noi sappiamo bene quanto è difficile poter ricevere dei campioncini di profumo, soprattutto se acquistiamo in profumeria e ogni volta le commesse inventano mille scuse. Quindi sono felice che abbiano deciso di fare questa iniziativa, in modo tale che tutti possano godere di questa fragranza e scegliere eventualmente di acquistarla. Le note che compongono questa elegante fragranza sono neroli, gardenia, fiori di mela e muschio bianco. Il profumiere ideatore incoraggia le donne a spruzzarlo soprattutto sui capelli, per un effetto più lungo e duraturo. Questo profumo mi è piaciuto molto, anche se mi ha dato l'impressione di qualcosa già "annusato". 




      Campioncino che mi è stato regalato dal mio fidanzato e vi lascio immaginare la mia gioia! Lady Gaga Fame è stato creato dalla nota e stravagante cantante statunitense e ha riscosso molto successo; la fragranza appena uscita ha venduto 6 milioni di confezioni in una settimana! Secondo la confezione del prodotto al posto della struttura piramidale usata nella maggior parte delle fragranze, Lady Gaga Fame utilizza una tecnologia tira e molla, nella quale gli ingredienti dimostrano degli aspetti di ogni nota senza precedenti. La fragranza non utilizza le note di testa, cuore e di fondo ma è basata su tre accordi: dark (oscurità) (che contiene le lacrime di belladonna), sensual (sensuale) (che contiene il miele, lo zafferano e le note di albicocca) e light (luce) (che contiene le note di orchidea tigre così come quelle di gelsomino). Questi accordi unendosi creano un profumo floreale e fruttato. A me è piaciuto tanto  ma soprattutto per la sorpresa di riceverlo.




      Super fortunata per aver ricevuto questo campioncino perchè come vi ho detto nelle profumerie sono sfigata ma al centro commerciale di solito le commesse sono più propense a dare...super contenta di questo profumo che da tempo volevo provare e che mi è super piaciuto e lo consiglio vivamente! Flowerbomb Eau de Toilette è un nuovo piacere olfattivo, una creazione vibrante e luminosa. Le note di testa sono intensificate: il bergamotto si associa a un nuovo cocktail di agrumi esplosivi, mandarino e arancia che scuotono i sensi. Queste prime note si tingono di sfumature verdi e croccanti, la vibrazione colorata del pepe rosa prolunga la sensazione forte e tattile. Il tocco diventa carezza e l’istante un abbraccio, non appena le note floreali si svelano. Se nell’Eau de Parfum liberano una sensualità carnale e opulenta, nell’Eau de Toilette sbocciano in un’esplosione colorata e vaporosa, come il fascino di una femminilità spontanea e raggiante. Le note di fondo liberano una scia delicata, morbida, aerea. Ambra, Cashmeran e Patchouli aggiungono alla voluttà di una natura portata all’emozione la tenerezza di un momento pienamente condiviso.




      Campioncino ricevuto dalla Clarins insieme ad altre creme. se andate sul sito http://www.clarins.it/ e in contatti provate anche voi a richiedere qualche campioncino, di solito sono molto disponibili. EAU RESSOURCANTE: Serenità, Freschezza, Equilibrio. Profumo rilassate del basilico, dell’iris, del cedro e del benzoino, benessere con salsapariglia, robinia e euphoria longana. È un universo di relax, serenità e benessere. La sua formula rinfresca, distende, rilassa il corpo e rasserena lo spirito, lasciando la pelle delicatamente profumata, morbida e idratata. Principi attivi: Oli essenziali aromatici trattanti (basilico, iris, cedro e benzoino): profumano, distendono e invitano al relax, piante non odorose trattanti: salsapariglia per togliere la stanchezza e idratare, robinia per ammorbidire, euphoria longana per stimolare. Questa fialetta è da ben 5 ml quindi solo per questo è promosso a pieni voti; l'odore sà di fresco e mi ricorda la neve :). con questo si conclude la prima parte dei miei campioncini, mi raccomando commentate e fatemi sapere quale avete provato.

      sabato 1 giugno 2013

      Patrizia Lazzaretto - Profumi


      E' nata a Torino e ha sempre amato i profumi. Ha voluto omaggiare la sua città regalandole tre fragranze: per uomo, per donna e per bambino. Il suo desiderio più grande è che i suoi profumi non si fermino a Torino, ma viaggino insieme a chi li sceglierà e li porterà nel mondo. Perchè nulla come un profumo ci ricorda persone e luoghi. Incuriosita da questa bellissima frase, ho chiesto alla signora Patrizia se potessi ricevere almeno il campioncino di profumo femminile e lei molto gentilmente me li ha spediti tutti e tre. Come potete guardare dalla foto sono anche pienotti, cosa che io adoro perchè si comprende con quanta cura e gentilezza sono stata omaggiata. La signora Lazzaretto, per la sua linea profumi, ha scelto un packaging in cui prevale il colore bianco, lo sfondo ideale per evidenziare i monumenti della sua amata Torino. Per la donna, partendo da sinistra, il colore che li rappresenta è il rosso carminio, passione e personalità: note di testa sono i fiori di mughetto e rosa damascena; le note di corpo sono pesca, albicocca, limone; le note di coda sono muschio bianco, legni preziosi e vaniglia del Madagascar. Al centro troviamo il profumo per bambini alla lavanda, talco e limone. Infine per l'uomo le note di testa sono bergamotto, mandarino, pompelmo, bois de rose e foglie verdi; le note di corpo sono agresti e marine e petali di ciclamino delle alpi; le note di coda sono vetiver, patchouly, fava tonka e ambra. A me sono piaciuti tantissimo sia per le fragranze molto speciali ma soprattutto perchè la signora Lazzaretto, attraverso questi profumi, ha raccontato con orgoglio e amore la sua Torino.

      ecco il link per maggiori informazioni: http://www.patrizialazzaretto.it/