martedì 31 dicembre 2013

L'anno che verrà cosa ci porterà? Non pensiamoci troppo, viviamo intensamente ogni Attimo ^_^

Volevo proprio farvi un salutino prima che il 2013 ci saluti...sapete quand'ero più piccola, pensavo troppo a cosa mi avrebbe portato il nuovo anno e non riuscivo a godermi intensamente ogni momento, troppo speranze e aspettative. Meno male che con il tempo ho compreso che non bisogna pensare a quello che verrà ma godersi ciò che già abbiamo con sicurezza, trascorrere più tempo possibile con le persone che amiamo e metterci sempre tutto il cuore e la passione in quello che si fa. Un ringraziamento particolare a voi che seguite il mio blog e siete sempre gentili e affettuose nei commenti, mi sento in famiglia qui e posso parlare sempre con sincerità e tranquillità. Ho imparato molto da voi e spero che i miei articoli vi abbiano incuriosito e divertito. Perchè in fondo credo che la cosa più importante sia scrivere soprattutto per rilassarsi e per condividere il nostro mondo con gli altri. Vi auguro un bellissimo 2014 pieno di sorprese, un augurio in particolare va a chi da poco ha aperto un blog e si sente ancora un po' spaesato, non vi arrendete mai e continuate sempre questa bella avventura, vi sentirete gratificate e se arriveranno dei momenti tristi e bui, non lasciatevi andare, fidatevi delle vostre capacità e gli altri si fideranno di voi :)  Un grande abbraccio  e ancora auguri...vi lascio con una bella canzoncina *.* 


AUGURI ❤

7 commenti:

  1. Auguri sinceri anche qui in veste di blogger *.*
    Del tuo augurio faccio mio in particolare un pezzettino per incoraggiamento eheheh tu hai capito e ti ringrazio! ;)
    A prescindere però da questo contesto, ti auguro soprattutto di saper VIVERE:
    - saper vivere i momenti di gioia con gli affetti più cari, non lasciandosi influenzare da tutto il resto;
    - saper vivere le soddisfazioni che verranno, cercando di non lasciarsi sopraffare dalla fatica nel raggiungerle;
    - saper vivere anche i momenti no che fan parte della vita...
    ma con la consapevolezza che se hai saputo vivere gioie e soddisfazioni al meglio, i momenti no ti sembreranno solo un piccolo passaggio per altre gioie e soddisfazioni... da VIVERE.
    Auguri di cuore... Jenny! <3

    RispondiElimina
  2. Auguri di Buon 2014 ...fortunatisimo...a ritmo di samba!!! Ciao

    RispondiElimina
  3. In fondo è solo un passaggio. Molti lo vivono con terrore, altri con eccessive speranze. Io ci penso il meno possibile.
    Buon 2014, in ogni caso ;)

    RispondiElimina
  4. ..ma si dobbiamo vivere giorno per giorno assaporando tutte le cose belle che ci riserva la vita e non pensarci troppo anche perchè come recita una canzone di vasco " La vita è brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia!!! TANTISSIMI AGURI DI BUON ANNO !!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Concetta, auguroni anche a te!! Mi sono aggiunta ai tuoi follower!! ;)

    RispondiElimina
  6. Blog carinissimo , mi sono iscritta volentieri ! Grazie per essere passata da me :) A presto e un buon 2014

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE