giovedì 5 dicembre 2013

Farmacia Dott. Blasi: Vi racconto la mia Esperienza

Buon pomeriggio care ragazze, oggi volevo parlarvi di un piccolo acquisto sul negozio online Cosmesi e Benessere e in particolare della crema mani. Con l'arrivo del freddo non riesco davvero a sopportare le mani secche e screpolate e quindi utilizzando molta quantità di crema, avevo finito le scorte :) così ho voluto approfittare di una piccola offerta a me riservata per acquistare una crema mani con Malva, Allantoina e Vitamina F da ben 100 ml. Ho ricevuto il pacchettino in pochissimi giorni e ho trovato anche dei campioncini che come sapete sono sempre graditi. La crema si presenta abbastanza densa e di colore bianco però si spalma facilmente. La profumazione è molto lieve ma è quel tipico odore che vorrei percepire e quindi sono contenta. Sul sito vedete che la crema è contenuta in un vasettino ma hanno pensato di metterla in un tubetto per essere più pratica da portare in borsa. Inoltre come vi dicevo ho ricevuto 8 campioncini di tre creme differenti che non ho ho ancora provato ma che penso regalerò a mia madre e già immagino la sua felicità :)
Sono rimasta soddisfatta del mio acquista e ringrazio la Farmacia del Dott. Blasi per la cortesia e la disponibilità nel seguirmi durante l'acquisto.

ecco il link del sito: http://www.cosmesiebenessere.com/


7 commenti:

  1. tempo fa ho utilizzato un prodotti per il corpo con l'allantoina e ricordo che lasciava la pelle morbidissima.Questa crema quindi dev'essere ottima per le mani.....vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato i loro prodotti però farò un giro sul sito:) anche io dovrei comprare la crema mani, ho già finito un tubetto :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!non conoscevo questo laboratorio cosmetico ma sembra davvero valido!vado a fare un giro sul sito!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. E' vero con il freddo una buona crema mani è proprio quel che ci vuole e questa che hai presentato sembra essere un buon prodotto!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE