lunedì 2 dicembre 2013

Collaborazione Uragme: Sul tuo viso la Passione per la frutta

Buon pomeriggio a tutti e buon inizio settimana, come vola il tempo siamo già a dicembre :) qui da me fa freddo e piove e come al solito tutto ciò aumenta la mia noia e come sapete l'unico modo per scrollarmi da questo torpore è scrivere sul mio blog e parlarvi di argomenti sempre curiosi e divertenti. Come ad esempio il post che sto scrivendo sulle maschere del brand Montagne Jeunesse gentilmente inviatemi dall'azienda Uragme che ringrazio. Già dalla foto può scapparvi un sorriso e fate bene, perchè un trattamento di bellezza non deve far bene solo alla nostra pelle, ma deve soprattutto farci ridere e rilassare e a volte le immagini dicono più di mille parole. Ho avuto il piacere di ricevere due maschere, una alla fragola e l'altra al melograno...vediamole insieme...

 Maschera al melograno, lampone, mirtillo, uva e vitamina E, per una pulizia del viso profonda. 

Maschera alla crema di fragola, aloe vera, pesca, vaniglia. Ho deciso di provare questa maschera e vi spiego come ho fatto. Ho inumidito prima un po' la pelle del viso, poi ho applicato la crema evitando gli occhi e le labbra, ho atteso per 15 minuti finchè ho sentito stringere lievemente la pelle e ho risciacquato abbondantemente. Ragazze è stata un'esperienza molto gratificante, la pelle è apparsa molto liscia da fare invidia vi assicuro, il profumo è fantastico e vi farà compagnia per tutto il tempo del trattamento. Sicuramente le ricomprerò anche perchè fortunatamente conosco un negozio vicino casa mia che le vende. Sono curiosa di sapere se anche voi avete già provato queste maschere quindi raccontatemi la vostra esperienza. Per chi non conoscesse ancora il prodotto, vi consiglio di guardare sul sito per saziare la vostra sete di conoscenza :)

ecco il lind del sito: http://www.uragme.it/

16 commenti:

  1. questa in particolare non l'ho provata..ma spesso le acquisto da cad igiene e bellezza... mi piacciono molto quelle effetto termico^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia queste maschere ;-) quella alla fragola mi ha sempre ispirata ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Conosco queste maschere, le ho provate anche io e mi sono piaciute tantissimo, sono coloratissime e profumatissime!!!

    RispondiElimina
  4. IO NON LE HO MAI PROVATE MA UNA BUONA MASCHERA MI SERVIREBBE PROPRIO PER LA MIA PELLE STRESSATA, GRAZIE PER L'OTTIMO SUGGERIMENTO, LA PROVERò SICURAMENTE! CIAO!

    RispondiElimina
  5. anche da me fa tanto freddo e non vuole propio smettere di piovere e anch'io come te mi regalo dei veri trattamenti per la mia pelle..faccio la maschera per il viso una volta a settimana ma queste non le conoscevo..devono essere buonissime e super profumate..le voglio anzi le devo assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  6. Sono delle maschere che utilizzo settimanalmente, le adoro per la loro profumazione ed efficacia!

    RispondiElimina
  7. Ciao sono qui per ringraziarti della visita! Ti seguo con piacere! Ah, domani provo una maschera fatta in casa semplice semplice, poi scriveró la ricetta sul blog, seguimi! Kiss

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ciao, pensa io non ho ancora avuto il tempo di provarle.... :( sono sempre di corsa.
    Vediamo se stasera riesco!

    RispondiElimina
  10. mi farebbe davvero bene una maschera per il viso per rilassarmi un pò...!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare molto bene di queste maschere viso,però non le ho mai provate.

    RispondiElimina
  12. non le ho ancora viste in vendita dalle mie parti, ma quella alla fragola deve essere eccezionale

    RispondiElimina
  13. Fantastiche, le sto testando anche io! Le adoro *.*

    RispondiElimina
  14. Ma che carine queste maschere *-*
    Nuova follower, se ti va passa da me... mi farebbe molto piacere.
    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ho visto che queste maschere adesso si trovano facilmente anche nei negozi, devo provarle :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  16. troppo simpatiche queste maschere, penso che in futuro le proverò.
    cmq nuova follower, se ti va passa a dare un occhiata al mio blog e se ti piace puoi ricambiare :)

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/
    un bacio :*

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE