mercoledì 4 dicembre 2013

Collaborazione Minceur Discount: Obiettivo Raggiunto

A quest'ora la maggior parte di voi starà pranzando e quindi vi auguro buon appetito :) oggi torniamo a parlare di prodotti pensati per seguire un regime alimentare ben preciso nella speranza di poter perdere quel chiletto che non ci fa dormire la notte. C'è chi perde peso perchè deve entrare assolutamente in un vestito, chi invece è "fissato" per la linea e non si concede mai una dolcezza, chi invece, come me, si sente in alcuni periodi anche a disagio e vorrebbe trovare una soluzione lampo. Solo grazie alla mia esperienza personale ho potuto comprendere che le diete che non si basano su un fondamento alla fine crolleranno portando solo danni e mai miglioramenti. Lo sapete tutti che per dimagrire bisogna volerlo davvero, porsi un obiettivo e continuare fino alla fine. Per alcune persone però non c'è mai una fine perchè hanno sempre bisogno di controllare il peso come chi ad esempio soffre di problemi di tiroide oppure ha ereditato il problema. Come situazione non è facile da affrontare, è bello sentirsi consigliare ma nessuno potrà mai mettersi nei nostri panni. Io penso che ogni persona debba farsi un esame di coscienza e capire cosa può nuocere al suo corpo e decidere di non consumarlo oppure raramente. Le diete ferree non durano ve lo assicuro perchè il nostro organismo si abitua al regime e il peso non scende più. Scusatemi se mi sono dilungata ma tengo molto a cuore questo argomento e quindi sono sempre curiosa e interessata a provare prodotti nuovi che possano aiutarmi a raggiungere piccoli obiettivi ma assolutamente soddisfacenti. Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare in maniera dettagliata e prendermi tutto il tempo per scrivere una recensione. Come potete vedere dalla foto i prodotti mi sono bastati quasi per una settimana e quindi ho abbinato i prodotti ad altri alimenti che di solito consumo durante la settimana come carne magra, frutta e verdura a volontà. Vediamoli nel dettaglio...
Ricca di proteine e fibre, povera di lipidi e glucidi, questo pasto dietetico ti sazierà velocemente mantenendo il giusto equilibrio nutrizionale di cui ha bisogno il tuo corpo durante la dieta. Accompagnala a un'insalata o a della verdura cotta, e avrai in pochi minuti un menu dietetico ideale. Purtroppo questo prodotto non l'ho potuto provare perche a me non piace il formaggio e mi sento male solo a sentirne l'odore ma l'ha assaggiato mio fratello e ha detto che è molto buono il sapore e ne avrebbe mangiato ancora. Vi mostro il piatto prima che finisse nelle "fauci" di mio fratello :)




L'altro prodotto che vedete in bustina è una vellutata alle tre verdure. Le vellutate iperproteiche sono una soluzione nutrizionale pratica grazie alla facilità di trasporto e alla semplicità di preparazione. Goditi l'ottimo sapore delle 3 verdure: cipolla, carota, porro. Approfitta di un piatto dietetico e veloce da preparare.
Una Vellutata alle 3 verdure Iperproteica MinceurD è un primo piatto delicato, veloce da preparare, sano e genuino. Nonostante la sua semplicità vi sorprenderà per il suo gusto e la sua delicatezza. Una ricetta iperproteica classica : l'immancabile nella tua dieta. Il suo buon gusto di cipolle, carote e porri ti invoglierà a seguire la tua dieta dimagrante. Mi è piaciuta ma ho preferito aggiungere 50 grammi di pasta integrale per renderlo un piatto unico che potesse saziarmi.



Le barrette sono la parte più importante su cui vorrei focalizzare la vostra attenzione. Dovete sapere che il mio più grande problema è che dopo i pasti principali vado sempre spulciando alla ricerca qualcosa di dolce, a volte è più forte di me, riesco a sentirmi appagata solo se sgranocchio qualcosa di buono. Grazie a queste barrette ho potuto gustarmi una bontà che non arrecasse danni al mio organismo e di questo sono entusiasta. In particolar modo ho amato tantissimo la barretta con pepite di cioccolato, quella al marshmallow e al gusto brownie *.* Vi posso assicurare che grazie a queste barrette non sentirete la nostalgia dei vostri snack abituali. Mi sento di dirvi di aver raggiunto il mio obiettivo, cioè quello di perdere un chilo e l'ho fatto con naturalezza e senza mai sentirmi giù di morale. Vale la pena provare quando è in gioco la vostra salute!
ecco il link del sito: http://www.minceurdiscount.it/

7 commenti:

  1. Che bella collaborazione...mi piacciono molto i prodotti che hai ricevuto

    RispondiElimina
  2. sto seguendo la dieta Minceur Discount e mi sto trovando bene

    RispondiElimina
  3. Io sto provando le barrette, sono buonissime e finalmente non mi sento in colpa per aver mangiato fuori dai pasti!!!

    RispondiElimina
  4. sto sentendo parlare molto bene di questo metodo per dimagrire e mi sto convincendo di provare alcuni di questi prodotti...gli ingredienti delle barrette sembrano davvero invitanti!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti, ho avuto anche io la fortuna di provarli.

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE