venerdì 13 dicembre 2013

Collaborazione Magic Cooker: E' un piacere Cucinare...il ritorno ^_^

Ragazze dovete sapere che per me adesso è un piacere cucinare con semplicità ma soprattutto con la sicurezza che non farò danni e il palato dei miei familiari resterà incolume :) Resto ancora dell'idea che per me è stata una rivoluzione e finalmente con orgoglio posso essere io stessa l'artefice dei miei piatti, cucinati con bontà, meglio del ristorante e per me questo è un grande traguardo. Questo coperchio che potrebbe sembrare uguale agli altri che ci propinano spesso in tv, è assolutamente inimitabile! Inoltre è arrivato al momento giusto perchè sto cercando di seguire un regime sano ed equilibrato e non voglio per questo rinunciare al sapore. A volte abbandoniamo le diete proprio perchè siamo abituate ai sapori e non mangeremmo mai qualcosa di insipido e scialbo. Con magic cooker non avrete di questi problemi perchè non dovrete aggiungere tutto quell'olio e quei grassi che ci fanno male, basterà scegliere le nostre erbe aromatiche preferite e i nostri cibi assumeranno sapori unici e gustosi. Ho pensato di preparare un piatto molto amato dalla mia famiglia, è sempre una festa quando lo prepariamo e scatta subito il bis...sto parlando della salsiccia con le patate...ecco come l'ho preparata...

In una padella ho messo 5 salsicce, un po d'olio, mezza cipolla di tropea, una manciata di rosmarino, mezzo bicchiere di vino bianco, sale e ho messo a cuocere il tutto per 25 minuti circa. L'inconveniente più grande per me prima era il fatto che non tutte le patate cuocessero bene e parecchie restavano crude. Invece con magic cooker, a cottura ultimata, ho provato una patatina e vi giuro che se mia madre non mi avesse fermata, avrei svuotato l'intera casseruola! Si scioglieva letteralmente in bocca, un'estasi per me...ecco il mio piatto pronto...

Per non parlare della salsiccia che è venuta cotta al punto giusto, un piatto veramente riuscito bene e lodato da tutti in famiglia. Se posso far felice le persone che amo con così poco, sono grata solo a Magic Cooker che ha permesso tutto ciò, Ringrazio l'azienda per la possibilità concessami. Vi lascio consigliandovi di visitare il sito per maggiori informazioni...buone ricette con il coperchio magico :)

8 commenti:

  1. Mi piace da matti la salsiccia con le patatine... :D

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questa ricetta ma a vedere il risultato finale direi che è riuscita alla perfezione..merito del magico coperchio!

    RispondiElimina
  3. wow :) che prelibatezza!!!
    non conoscevo questo coperchio magico che rende facile cucinare ogni piatto, buono a sapersi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara :) eccomi qui! carinissimo blog e buonissima la salsiccia con le patatine :) interessante post e utilissimo coperchio! ti seguo con piacere su GFC e se ti va ti aspetto da me!

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  5. adoro questo coperchio,lo uso molto spesso

    RispondiElimina
  6. ma che ricetta prelibata che hai preparato..deve essere buonissima, mi immagino già il sapore...e poi con un aiutante valido come Magic Cooker, tutto è ancora piu' buono e semplice da preparare!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sai che io non conoscevo questo coperchio "magico"? In effetti sembra tutto cucinato perfettamente (io e le patate in padella non andiamo molto d'accordo: o le brucio o le lascio mezze crude!).

    RispondiElimina
  8. Conosco il prodotto e mi stupisco ogni volta che lo utilizzo!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE