lunedì 16 dicembre 2013

Collaborazione CreaClip: Diamo un taglio ai costi ^_^

Buon pomeriggio carissime, spero che abbiate trascorso un fine settimana dolce e coccoloso :) Oggi è lunedi e dalle mie parti i parrucchieri sono chiusi. Non che volessi andarci perchè un mesetto fa, per far contento il mio ragazzo che voleva vedermi con i capelli corti, ho tagliato la mia amata chioma :( ...comunque dicevo che per ora non ho bisogno di un parrucchiere che mi stravolga la capigliatura, però mi piacerebbe poter tagliare la frangia. Altro problemino...se voglio tagliare la frangia dovrò comunque fare lo shampoo e poi il mio parrucchiere sicuramente mi proporrà qualche novità alla moda e il mio portafoglio piangerà tempi migliori. Tra i regali natalizi ancora da fare e qualche compera personale, non posso proprio permettermi altri "sgarri" quindi anche io ho voluto assolutamente provare l'accessorio che fra poco vi mostrerò. Sono una frana e non nego che avevo il timore di provarlo perchè una volta tagliati non si può tornare indietro e non volevo certo ricorrere alla parrucca :) però è andato tutto bene e quindi sono pronta per parlarvi della mia esperienza...


CreaClip è l'accessorio del momento, sta spopolando in tutto il mondo per la facilità d'utilizzo e per il risparmio di tempo e denaro. Quest'ultimi punti citati, dovrebbero spingervi a provare questo prodotto, anche i più dubbiosi dovranno ricredersi. Ho ricevuto due accessori, quello celeste per definire la frangia e quello bianco per l'intera chioma. 


I dentini assicurano che i capelli vengano tagliati nella maniera più precisa possibile e la livella al centro può essere roteata in base alla vostra preferenza di taglio. Io ho deciso di provare l'accessorio per la frangia perchè come vi dicevo i miei capelli per ora sono corti ma non vedo l'ora che crescano per utilizzare CreaClip.

 
Una prima prova e già si vede la precisione di CreaClip ma ho deciso di fare la frangia più corta e quindi...



Guardate un po' che bel risultato di grande precisione, mi piace molto com'è adesso la frangia, avevo il timore di sbagliare e invece di assicuro che è davvero facile.
























Se volete acquistare questo prodotto vi basta andare su http://www.creaclip.com/ oppure su http://www.creaclip.co.uk/  Tremate parrucchieri, è iniziata l'era del Risparmio ^_^

ecco il link di facebook: http://www.facebook.com/CreaProducts

15 commenti:

  1. Io ormai non vado più dal parrucchiere...mi taglio i capelli da sola, e anche la frangetta...mi accontento e non spendo niente, meglio di così =)

    RispondiElimina
  2. ottimo prodotto,ma per molti tagli la mano esperta del parrucchiere serve assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Mi ci sono trovata bene anch'io!! ^_^...solo che io la frangia su di me proprio non la vedo!! Lo duo per spuntare le lunghezze. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops....volevo dire lo uso!! Con l'IPad faccio solo dei grandi pasticci!! >_< ^_^

      Elimina
    2. figurati ^_^ grazie per la visita :)

      Elimina
  4. ottimi rimedi per un fai da te, li ho provati anch'io. ciao

    RispondiElimina
  5. Ma è fantastico questo accessorio per tagliare i capelli..ma lo sai che mi hai risolto un grandissimo mio problema?? e cioè quello di tagliare i capelli ai miei bimbi, visto che non stanno mai fermi..questo sarebbe perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero una bella idea per tagliare i capelli a casa, quando si ha tempo, con tutta calma e di sicuro risparmiando!!!

    RispondiElimina
  7. sembra fantastico! ci si risparmia la seduta dalla parrucchiera. specialmente quando dobbiamo solo tagliare il ciuffo o un cm di capelli

    RispondiElimina
  8. complimenti ottimo risultato..anche io taglio la frangia ai bimbi con crea clip

    RispondiElimina
  9. Wow, ma funziona benissimo! Poi con la bolla inserita dentro è a prova di sbadate come me! ;)

    RispondiElimina
  10. ciao, passo per ricambiare la tua visita! Ora sono una tua follower, spero ti farà piacere fare altrettanto con me! ho già sentito parlare di Crea clip e devo dire che il prodotto mi interessa un sacco, sembra efficente e molto pratico!! Ti aspetto da me, un bacione!!

    RispondiElimina
  11. E' bellissimo! Lo voglio! Lo devo comprare!!! Mi serve!

    RispondiElimina
  12. sembrano buoni...

    sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)

    http://makeupineout.blogspot.it/

    ciao

    RispondiElimina