mercoledì 13 novembre 2013

Limbiati Orologeria e la Nuova Collezione Le Perle firmata Ippocampo Jewels

Per essere alla moda, stupire, lasciare senza fiato, non necessariamente bisogna esagerare o spendere fior di quattrini. A volte è un dettaglio che fa la differenza, un unico dettaglio elegante e raffinato. Oggi voglio proporvi un argomento che sta sicuramente a cuore di tutte noi donne che siamo sempre alla ricerca di qualcosa di unico, raffinato, ricercato...un gioiello. Un gioiello non è solo un accessorio da sfoggiare ad una festa, quel gioiello può svelare la nostra anima. Se un gioiello potesse parlare quante cose racconterebbe; parlerebbe di una donna sognatrice ma anche razionale, di una donna felice ma anche malinconica, di una donna che vuole solo il meglio per se e può farlo con un gioiello che stringerà per sempre tra le sue mani. Sono molto emozionata perchè è la prima volta che devo presentare un prodotto di questo livello e spero che io sia all'altezza e possa farvi scoprire un mondo affascinante che mi ha subito conquistata. Molti di voi sapranno che Limbiati Orologeria è uno store online dov'è possibile trovare tantissime marche famose di orologi e gioielleria. Le opinioni dei clienti sono sempre positive per quanto concerne gli acquisti e la professionalità è sempre ad alti livelli. Ciò che voglio mostrarvi adesso è la nuova collezione firmata Ippocampo Jewels. Partiamo con il descrivervi questo marchio che ha già fatto innamorare per le altre collezioni create. Nato nel 2002, IPPOCAMPO JEWELS è un marchio interamente made in Italy. Leader in Italia ed in molti paesi europei nel settore del gioiello fashion “easy to wear”, le sue collezioni si distinguono per il carattere unico e originale. Le creazioni IPPOCAMPO JEWELS sono prodotti artigianali, studiati per soddisfare un pubblico femminile attento ed esigente. L’eleganza e la sobrietà delle proposte rendono ogni gioiello semplice e sofisticato. I gioielli IPPOCAMPO JEWELS mantengono viva la tradizione della produzione orafa italiana. Ogni singola operazione, dalla galvanica alla costruzione dell’oggetto, viene seguita con metodo, passione e creatività, ogni singolo dettaglio viene realizzato con la massima attenzione. Attraverso delle immagini vi mostrerò la Collezione precedente che ha riscosso tanto successo ed entusiasmo.









Botticelli, nel cui nome è già insita l’idea di opera d’arte, raffinatezza, classicità che non passa mai di moda, sobrietà.

Si tratta di una linea dai colori pastello, con cristalli trasparenti e luccicanti che richiamano la fresca rugiada che all’alba risplende sulle foglie.
I bracciali e le collane sono creati con fili di lamè colorato che avvolgono un’anima in caucciù naturale e formano gioielli multifilo, illuminati da ciondoli tono su tono di cristallo colorato.
Diverse e tutte accattivanti le tonalità tra cui scegliere: verde bosco, arancio melograno, blu ardesia, lilla e cioccolato.
Oltre alla bellezza, c’è poi la praticità della chiusura magnetica in bronzo placcato in oro rosa, che permette di allacciare i gioielli anche con una mano sola, quando siamo di fretta.
Ma ora è arrivato il momento di mostrarvi la nuova Collezione Le Perle e sono certa che rimarrete sorprese e trepidanti, lo stesso effetto che ho riscontrato quando ho visto sul sito il loro splendore. 














...luccicanti multifili in colori caldi ed avvolgenti, perle scintillanti in colori tenui quali rosa tramonto o il brown cioccolato si sposano con medagliette traforate creando armonia ed unicità.

Le perle, sogno di tutte le donne, must nella gioielleria scelte nella variante barocca danno una piacevole sensazione di naturalezza ed eleganza a chi le indossa, senza mai dimenticare praticità e qualità, testimoni le chiusure con magnete le placcature di alto livello in oro puro che contraddistinguono la collezione Le Perle di Ippocampo.

Medagliette dal vago sapore gitano luccicano accanto alle regine perle rendono il tutto glamour ed irresistibile must have.

Non trovate che questi gioielli siano stupendi, curati nei minimi dettagli e sfacciatamente belli? Sono da regalarsi, da regalare, da collezionare, ma soprattutto da vivere! Sono gioielli che amano essere indossati dalla loro padrona e girare il mondo, sono gioielli che vogliono essere invidiati e stare al centro dell'attenzione. Spero che sia riuscita a trasmettere il valore inestimabile di questa nuova collezione a tutte voi e che questo possa spronarvi a visitare il sito...a presto :)

ecco il link di Limbiati Orologeria: http://www.limbiatiorologeria.it/



15 commenti:

  1. Bellissimi questi gioielli, uno più bello dell'altro! grazie del passaggio, gradirei però che non venga specificata nessuna richiesta... se passi da me ricambio volentieri :-D

    RispondiElimina
  2. ma che meravilgia questi gioielli sono uno piu' bello dell'altro ma i bracciali rimangono i miei preferti in assoluto!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi bijoux, se leggi i miei post e mi commenti stai tranquilla che contraccambio non c'è bisogno di scrivermelo tutte le volte!!!

    RispondiElimina
  4. Che belli questi gioielli, molto eleganti!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la presentazione molto elegante, conosco bene Limbiati Orologeria ma non conoscevo Ippocampo Jewels e ho visto degli orecchini favolosi che voglio regalare a mia sorella

    RispondiElimina
  6. sono stupendi questi gioielli,uno piu' bello dell'altro...davvero spettacolari...*_*

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!! sono stupendi questi gioielli!! :) sono nuova follower! se ti va di ricambiare mi farebbe piacere!http://adymakeupaddict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono stupendi questi gioielli!!! Meravigliosi davvero. Tua nuova follower
    Se ti va di ricambiare ti lascio il link del mio blog :)
    http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    A presto!!!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE