domenica 3 novembre 2013

Il mio Tessooooro ^_^ : Palette Sleek Candy Collection

Buon pomeriggio carissime! non badate alla foto " artistica" che ho scattato ma ci voleva un inizio particolare per un post spettacolare! Sono molto emozionata perchè finalmente anch'io ho potuto acquistare questa palette che sta facendo innamorare un po' tutte noi. E' la prima in assoluto per me, fin'ora sono cresciuta a pane e trousse :) e quindi ho deciso di mettermi con calma a scrivere questo post di domenica per farvi partecipi della mia felicità. Lo so che è un po' esagerato il mio entusiasmo, ma se leggerete fino in fondo capirete perchè sono così gasata. Dovete sapere ( e la maggior parte di voi avrà già capito che sta per partire il famoso aneddoto :) ) che sono in cerca di questa palette da prima dell'estate, me ne innamorai leggendo una recensione di una ragazza e partii alla carica avendo appurato che Sephora la vendeva. Mi ricordo la mattina che andai a comperarla, tutta trionfante entrai in negozio con la convinzione che ce l'avessero, ma quando la ragazza mi disse che loro non vendevano i prodotti sleek, mi cascò il mondo addosso. E diciamoci la verità, anche il prezzo non è male, stiamo parlando di quasi dieci euro. Così, di ritorno dalle vacanze, iniziai la ricerca disperata sul web ma niente da fare. O trovavo il sito che la vendeva però le spese di spedizione erano troppo alte, oppure accettavano come pagamento solo la paypal e io acquisto solo con il metodo del contrassegno, cioè comodamente quando bussa il corriere alla mia porta. Stavo già rinunciando quando un pomeriggio mi sono imbattuta nel sito Madame Cosmetics che la vendeva a 12.50 euro e si poteva anche scegliere il contrassegno. Ho colto l'occasione e l'ho ordinata e in due giorni appena è arrivata a casa. Ora ve la mostro in tutto il suo splendore :)


Questa palette contiene 12 ombretti con tre finish diversi: opaco, shimmer e perlato. I nomi delle colorazioni sono molto golosi: STRAWBERRY SHERBET – BON BON – PARMA VIOLET – APPLE SOUR – PEAR DROP – FLUMP - LIQUORICE – BLUE FIZZLE – ANISEED – BUBBLE GUM – MINT CREAM – CREAM SODA.
Nella maniera in cui li ho elencati, partendo da sinistra, vediamo subito questi swatch...

I colori sono stupendi, l'unica cosa che c'è da dire è che i colori opachi per essere notati hanno bisogni di due passate, oppure potete bagnarli un pochino, mentre gli altri sono bellissimi senza dover utilizzare nessun accorgimento. Inoltre, quando ho compilato l'ordine, ho scritto nelle note se potevano inviarmi dei campioncini e ora vi mostro con piacere la gentilezza che ha avuto questa azienda.





Sono ben quattro campioncini di creme del noto brand Neve Cosmetics, ben quattro tipi diversi per ogni tipo di problematica riguardante la nostra adorata  pelle. Ma c'è di più, una chicca per completare questa bellissima esperienza :) 


Un profumatissimo blush rose gold della Sleek che si presenta di un colore rosa ma ha tantissimi punti luce dorati. Se volete anche voi provare ad acquistare dal sito dateci un'occhiata, troverete tanti marchi famosi :) buona serata!

13 commenti:

  1. Ne ho sentito parlare spesso..ma non ho mai provato nulla di questo brand!!! Devo dire che grazie alle tue foto mi hai incuriosita particolarmente! Vediamo se quanto prima mi farò un regalino .. I colori di questa palette sono molto belli!

    RispondiElimina
  2. Della sleek avevo preso le due palette dei colori opachi la matt ultra bright e dark ma non mi erano piaciute, mentre invece ora ho preso la vintage romance con quasi tutti colori shimmer e devo ammettere che la qualità aumenta nettamente. Questa nello specifico l'ho ammirata per diverso tempo ma poi ho desistito appunto perché c'erano troppi mat. Il blush che hai preso invece mi piace moltissimo *__*

    RispondiElimina
  3. Non ne avevo mai sentito parlare, ma per il momento approvo! Proverò qualche prodotto sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Bellissimissima! Anche io agogno una sleek ma ho troppe trousse da smaltire x oraaaaaaa :(

    RispondiElimina
  5. sento sempre parlare molto bene di queste palette ma io ancora non le ho provate..questa che mi hai presentato è superfavolosa e mi piacciono tantissimo anche i colori!!!

    RispondiElimina
  6. Ho comprato anch'io da Mame Cosmetics...sono velocissimi e davvero molto seri!! ^_^

    RispondiElimina
  7. stupenda palette... :))

    RispondiElimina
  8. io la adoro!!! l'ho presa per caso da sephora questa estate... la stra amo!!!!

    RispondiElimina
  9. Questa palette la adoro, è nella mia lista dei desideri già da un bel pò e spero di poterla comprare presto!!
    Sono una tua nuova follower,passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  10. Queste palette sono troppo belle anche io ci sto facendo un pensierino!..Sono una tua nuova follower passa se ti va! Ciao a presto!
    http://thereviewsofmisslora.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Concy,
    grazie per essere passata, la palette è carina, ma ovviamente ho smesso di acquistarle perchè ne ho troppe, per vedere la collezione la trovi sul blog ne ho troppe. Per il resto spesso si riesce a trovare quello che si cerca solo in rete. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE