lunedì 11 novembre 2013

Giusto per...spendere qualche spicciolo ✄ ✄ ✄

Buon pomeriggio carissime, da come potete vedere dal titolo, con il simbolo delle forbici, dovrei dare un taglio alle spese cosmetiche ma se ci sono occasioni imbattibili come si fa? comprare o non comprare...questo è il problema! Visto che mi conosco bene, cerco sempre di conservare un gruzzoletto, in modo tale che all'occorrenza, non devo elemosinare sempre ai miei genitori. Voglio mostrarvi degli acquisti di qualche tempo fa e qualcuno più recente...buona visione :)


Questo profumo l'ho acquistato tempo fa dai cinesi. Non è una cover di un profumo famoso ma ha una propria identità ed è made in italy. Quello che ho scelto è al cream caramel ma ci sono tantissime altre profumazioni come ad esempio alla pesca, ananas, banana, cioccolato, fragola. Se amate il dolce cream caramel, questo profumo è l'ideale per voi, è proprio identico come fragranza e l'ho pagato solo 3 euro. Di solito lo uso in inverno e ogni volta che lo metto mi viene chiesto dove l'ho comprato :) 

Eheheh questo invece è super taroccato, sempre dai cinesi. Sicuramente conoscerete la fragranza Alien di Thierre Mugler. Questo invece è alieno ed è un'acqua corpo profumata, ma vi giuro che è quasi uguale, da non crederci, l'unica cosa è che non dura molto sulla pelle. Mia madre me l'ha sequestrato e prima di uscire lo sceglie sempre. L'ho pagato 3 euro e devo ringraziare una mia amica se l'ho notato, perchè era in fondo allo scaffale.

Preso poche ore fa in un negozio di articoli per la casa. Farà compagnia a quello che acquistai prima delle vacanze se vi ricordate, precisamente al cocco che ho davvero utilizzato tanto e anche la mia famiglia l'ha apprezzato. Il marchio Chissà lo potete trovare anche nelle profumerie ma costa sui 6 euro e io invece l'ho pagato 3 euro. Per tutte le donne che amano la natura e vogliono un profumo che ricordi loro questo amore.




Acquistate alla vigilia di ferragosto su una bancarella di make up e pagate 3 euro. Ho scelto un colore verde mare e color oro. Vi assicuro che queste matite durano parecchio e sono anche cremose rendendo facile la stesura. Comodissimo anche il temperino che può essere riutilizzato anche quando le matite saranno finite.

Super felice di questo acquisto perchè è stata tutta una coincidenza di eventi. Infatti dovete sapere che un giorno, recandomi dalla parrucchiera del paesino dove sono andata in vacanza, ho trovato una rivista dell'Avon e sono venuta a conoscenza che la parrucchiera ne era anche rappresentante e quindi quale modo migliore di provare qualcosina :) Sfogliando le varie pagine trovo questa crema corpo Far Away a soli e dico soli 3 euro!!! Era da tanto che la cercavo ma il prezzo era sempre più alto e avendo tante creme da smaltire, non volevo spendere troppo. La crema è una favola, chi apprezza e conosce la fragranza già lo sa. Dura davvero tanto e più sfuma l'odore, più diventa bella. Commentate :)

12 commenti:

  1. Bellissimi questi acquisti :)

    RispondiElimina
  2. ..nel tuo blog trovo sempre tantissimi prodotti nuovi e interessanti per me!!! le amtite sono favolose!!!

    RispondiElimina
  3. Bei prodottini, soprattutto le matite, bel colore.

    RispondiElimina
  4. Super affaroni a quanto vedo, brava ogni tanto ci si deve prendere qualche sfizio!!!

    RispondiElimina
  5. hai fatto tanti acquisti utilissimi

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti, convenienti ed originali! Bei colori le matite :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, tu si che sai fare gli acquisti.... io sono più spendacciona aihmé.... :(

    RispondiElimina
  8. Begli acquisti! E' bello scoprire sempre marche nuove :)
    Se ti fa piacere passa dal mio blog..:) ciao
    http://thesecretgardenofroses.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Quante cose!
    Il profumo al creme caramel dev'essere buono ma gli odori troppo dolci li trovo nauseanti, a lungo andare! :)

    RispondiElimina
  10. Ottimi acquisti, scelte curate ed estremamente di qualità.

    RispondiElimina
  11. Che acquisti interessanti, anch'io adoro i profumi, e il promo m'incuriosisce tantissimo!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE