giovedì 7 novembre 2013

Collaborazione Star Pennsylvania: C'è aria di festa intorno a te

Buondì ragazze, come promesso ritorno a parlare di collaborazioni. Quest'ultima mi sta davvero a cuore perchè mi ha fatto capire che alcune persone sono realmente interessate a collaborare e si fanno in quattro per te. Dovete sapere ( e parte l'aneddoto ^_^ ) che questo pacco ha incontrato mille peripezie per arrivare a destinazione. Ma non per colpa dell'azienda, ma del corriere che, non trovandomi a casa, ha lasciato un biglietto dicendomi che era passato ma senza scrivere un recapito a cui io potessi chiamare per rimettermi in contatto con lui. Dopodichè il pacco magicamente va in giacenza senza tentare di fare un'altra spedizione e io molto preoccupata mi metto in contatto con l'azienda che mi promette di risolvere questo problema fastidioso e dandomi tutto l'appoggio e la disponibilità. Ecco quello che volevo dire all'inizio, forse, se fosse stata un'altra azienda, avrebbe lasciato tutto nel dimenticatoio e sarebbero passati mesi; ma non questa azienda. Qualche giorno fa, con mia grande sorpresa, passa un corriere molto gentile a portarmi un pacco enorme, pesantissimo da portare su e quando ho letto che si trattava della Star Pennsylvania, non ho potuto trattenere la mia felicità. Ringrazio infinitamente l'azienda per tutto ciò :) Curiose di sbirciare queste meraviglie???

Tutte belle, colorate e particolari, per dare l'ultimo tocco ai vostri pacchettini...vediamone qualcuna nel dettaglio...



Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging. Dalle proposte di tendenza a quelle più classiche, dall'imballo regalo per ingrosso alla decorazione vetrina, al complemento per fioristi. Per ogni regalo c'è un mondo da scoprire. Scoprilo con Star, da sempre leader nella produzione di carta regalo, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole.

Una fantastica box, molto pratica contenente tantissime carte regalo. Fra breve, con l'avvento del Natale, saremo trascinati in un'atmosfera magica ed emozionante e ci ritroveremo a dover preparare i regali per le persone che amiamo. Non facciamoci trovare impreparate e con Star Pennsylvania saremo riempite di complimenti perchè la confezione regalo è il momento più emozionante del dono, l'attimo in cui si scarta il pacchetto e le mani fremono :)


Sapete, io conservo sempre le confezioni e le carte da regalo di ogni dono che ricevo, perchè anche la scelta che viene fatta, di una determinata carta, racchiude il significato profondo del dono...visitate il sito e lo apprezzerete....C'è aria di festa intorno a voi!

12 commenti:

  1. Bellissimi questi prodotti per confezionare regali!! ^_^
    Se ti va di passare da me, è in corso il mio primo BioGiveaway!! Mi farebbe piacere averti tra le partecipanti!! =^_^=

    RispondiElimina
  2. Conosco bene questa azienda - è il paese vicino al mio - perchè un anno ci hanno regalato un sacco di fiocchi da utilizzare al nido dove lavoravo. materiale resistente e di ottima fattura
    Grazie per essere passata da me ed esserti unita

    RispondiElimina
  3. adoro la carta con i gufetti!!!!!!la voglio!!! che belle carte, ciao concè!^^

    RispondiElimina
  4. Ciao, sopno belle queste carte colorate e i sacchettini.... poi ora che si avvicina Natale sono utilissimi... :D

    RispondiElimina
  5. bellissimi articoli e in vista del natale sono super utilissimi :)

    RispondiElimina
  6. Troppo carina la carta regalo con i gufetti!! *_* devo comprarla assolutamente!!

    RispondiElimina
  7. Che allegro il tuo blog! Mi sono unita ai tuoi lettori fissi! Se ti va, vieni a portare un po' di buon umore nel mio blog, potremo seguirci a vicenda!
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. adoro queste carte! quella con i gufi è a dir poco favolosa!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questa tua collaborazione, che bella la carta regalo decorata con i gufetti, davvero simpatica!

    RispondiElimina
  10. sono bellissime queste carte da regalo in previsione del natale sono utilissime

    RispondiElimina
  11. Sono davvero molto belle queste confezioni!! Mi piacciono.. e poi star è un brand davvero di qualità!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE