domenica 10 novembre 2013

Collaborazione Ringana: Dalla Natura un aiuto concreto

Buona domenica a tutti, spero che abbiate passato un bel week-end. Io ieri sono andata in gita con la mia famiglia e abbiamo concluso il tutto con un pic-nic in allegria. Stamattina, da buon pigrona, mi sono svegliata tardi e mi sentivo come un puzzle al quale mancava qualche pezzo ma oggi pomeriggio dovevo proprio ritornare qui da voi per parlarvi di un'altra collaborazione interessante. Mettetevi comode :) 
Ringrazio innanzitutto l'azienda Ringana per aver risposto alla mia richiesta con entusiasmo e avermi guidata nella scelta del kit in base al mio tipo di pelle. Infatti vi parlerò di un kit viso composto da 4 prodotti per nutrire ogni giorno la nostra bellezza solo con l'efficacia della Natura.  La pelle è la nostra porta sul mondo esterno: attraverso di lei, da un lato cediamo e dall'altro assorbiamo. Così, esattamente come l'attenzione che riserviamo al cibo, alle bevande e agli altri consumi, anche la cura della pelle è essenziale al nostro benessere fisico. Proprio per questo la cosmesi fresca  Ringana contiene solo ciò che ci fa veramente bene. Ora vi mostro nello specifico i prodotti...

Latte detergente: Per una delicata pulizia del viso, particolarmente del contorno occhi tanto sensibile. Estratti di piante officinali e principi attivi idratanti agiscono già durante la pulizia per il benessere della pelle. Decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo. Un profumo vero, naturale che rende questo momento di pulizia il più rinfrescante possibile.

Il tonico viso deterge e rinfresca efficacemente la pelle. I pori dilatati si restringono; i principi attivi delle piante officinali aumentano la capacità di assorbimento in vista del trattamento successivo. Il Tonico viso S è eccellente come lozione dopobarba per pelli sensibili. D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale RINGANA contro le irritazioni cutanee (meliloto, calendula, ginkgo, jojoba), estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino. Il problema maggiore che incontro con i tonici di altre marche, è proprio che mi causano un bruciore fastidioso avendo io la pelle molto sensibile e facilmente arrossabile. Invece con questo prodotto firmato Ringana non ho riscontrato nessun problema.

Crema concentrata 2: Protegge da condizioni ambientali nocive e un leggero fattore di protezione solare filtra i raggi UV. La cura ottimale per giorno e notte. Durante l'inverno il concentrato crema protegge dalla secchezza prodotta dal riscaldamento e dal freddo degli ambienti esterni. Jojoba e olio di macadamia, squalene di oliva, vitamina C, cetearyl olivate e sorbitan olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), coenzima Q10, vero olio di rose, estratto di polypodium leucotomos, protezione solare minerale. E' in assoluto il prodotto che ho apprezzato per la fantastica profumazione di rose e per il risultato sensazionale. Ho provato a spalmare un po' di crema solo su un lato del viso e ho constatato che effettivamente sulla zona trattata si nota fin da subito un cambiamento notevole e una pelle piacevole da accarezzare.

Siero idratante: è ricco di combinazioni di piante pregiate, che regolano l'idratazione della pelle e procurano una sensazione di piacevole freschezza e morbidezza. Sostanze esclusive rinforzano le difese della pelle e la rendono in grado di resistere alle condizioni ambientali dannose. Il siero promuove il rinnovamento cellulare, riducendo così ancor più efficacemente le rughe dovute a disidratazione. Il siero idratante, per le sue caratteristiche emollienti, può contribuire ad attenuare l'acne. Applicare un'abbondante quantità di siero, affinché sebo e impurità possano defluire meglio sulla pelle bagnata. Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose. Unico e speciale, un siero del genere e soprattutto naturale è difficile trovarlo. Mi è piaciuto questo trattamento viso e soprattutto ho apprezzato il fatto che i flaconcini siano muniti di un beccuccio stretto in modo che non si sprechi neanche un po' di prodotto. Appena potete vi consiglio di visitare il sito e attraverso un test potrete scegliere i prodotti adatti alle vostre esigenze.

9 commenti:

  1. Dò subito un'occhiata al sito, mi ha colpito la descrizione del latte detergente :)
    Ciaoo!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo marchio. Vado a sbirciare sul sito. Ciao!!

    RispondiElimina
  3. ho una pelle molto secca e sensibile..con l'inverno si screpola tantissimo quindi mi interessa molto il siero idratante

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo marchio, ma sono attratta dai prodotti naturali....do' subito un'occhiata al sito grazie mille! =)

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  6. Davvero interessanti questi prodotti...specifici per ogni tipo di pelle!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. anche io conosco Ringana e ho avuto modo di provare i loro prodotti...ho trovato la crema (anzi balsamo) unghie e mani valido...molto peccato per l'odore che non mi ha proprio convinto!

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti, vado a dare un'occhiata al sito!
    Se ti va di passare da me, c'è un premio per te! ^_^ http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. Vado a vedere il sito, mi sembrano davvero prodotti validi!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE