lunedì 25 novembre 2013

Collaborazione Nourish: Benefici immediati per la tua Bellezza

Buon inizio settimana a tutti, come state? io oggi mi sento molto nervosa e malinconica, ( sindrome premestruale) poi il freddo siberiano mi rende anche pigra e vogliosa di seppellirmi a letto sotto il piumone. Per evitare di trascorrere un pomeriggio pessimo, ho pensato di aggiornare il mio amatissimo blog e parlarvi di una recensione molto interessante. Ringrazio l'azienda Nourish per la disponibilità a collaborare con me ma soprattutto per avermi dato la possibilità di scegliere il prodotto da testare. E io, dopo aver visitato per bene il loro sito, non potevo non scegliere un mini kit per il viso per pelli miste agli estratti della mela. Come potete vedere dalla foto è molto carino, un ottimo regalo in vista del Natale...scopriamolo insieme...



 Latte detergente agli estratti di mela consigliato per pelli miste e per ripristinare la barriera naturale della pelle. Rimuove con facilità anche il make up lasciando il visto piacevolmente liscio e profumato. 

Tonico ricco di vitamine e minerali, non brucia e rinfresca l'epidermide ristabilendo il naturale ph della pelle dopo la pulizia.

Crema specifica per il controllo del sebo, abbastanza gelatinosa e fresca, si assorbe con estrema facilità, sprigiona una bellissima e naturale profumazione alla mela e rende la pelle visibilmente vellutata.

Questo siero nutriente è stato il prodotto che mi ha più affascinato e incuriosito per le sue proprietà. Infatti, dovete sapere, appena spalmato sul viso e assorbito, ho sentito la pelle tirare e dopo qualche minuto le mie gote sembravano più rialzate e lisce. Ovviamente io non ho un problema eccessivo di rughe e ho 25 anni ma sicuramente si possono vedere risultati più importanti con pelli più mature. Sono stata felice di provare questo mini kit e ho letto che sul sito sono presenti altri mini kit in base alle esigenze di ogni pelle. Li trovo veramente utili anche da portare in viaggio e la confezione è adorabile. Ovviamente ci sono anche prodotti full size e un prodotto che ultimamente sta andando " a ruba", cioè un illuminante con polveri minerali d'oro per dare luce alla carnagione, levigare il viso e attenuare le rughe. Per altre informazioni vi invito a navigare sul sito. Buona serata :)  

ecco il link buona lettura: http://www.nourishskinrange.com/

15 commenti:

  1. Ciao cara!!ma che carino questo kit...davvero interessante!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. hai ragione anche a me il freddo fa intristire!ma farsi coccolare con questi prodotti è già un ottima cosa! mi piacciono...vado sul sito.

    RispondiElimina
  3. ma che carino questo kit!! mi ha incuriosita un sacco il siero!! :O ed ovviamente l'illuminante di cui parli!!!! :D
    Baci!!!

    RispondiElimina
  4. Sembrano prodotti molto interessanti!:)
    ps nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. Interessante questa azienda e soprattutto interessante il siero che invece per me sarebbe perfetto visto che ho 44 anni e devo iniziare a "sostenere" la pelle del viso!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che belli questi prodottti, non li conoscevo ma siccome io amo tantissimo coccolare la mia pelle credo proprio che questi sarebbero l'ideale!!!

    RispondiElimina
  7. molto interessanti quest prodotti,fanno proprio al caso mio.

    RispondiElimina
  8. un kit molto interessante..io a 40 anni qualche rughetta in più di te purtroppo ce l'ho e in questa stagione dell'anno la mia pelle è così secca che si screpola in continuazione quindi questi prodotti sarebbero ideali per me

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti...sarei curiosa di provare il tonico!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano buonissimi e utili!
    La confezione, poi, è molto carina e adatta ad un pensierino natalizio!
    Farò un giro sul sito che hai linkato, chissà che non trovi qualcosa di interessante! :)

    RispondiElimina
  11. Che bei prodotti, mi incuriosiscono molto. Baci, Maria.

    RispondiElimina
  12. Eccomi...sono molto curiosa di provarli

    RispondiElimina
  13. grazie mille di esserti iscritta.. bello anche il tuo di blog:) nuova iscritta..

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE