giovedì 28 novembre 2013

Collaborazione My Bomboniere: Il giusto stile per i tuoi Eventi

Buongiorno carissime, mentre scrivo questo post, do un'occhiata in cucina per preparare un bel minestrone caldo con patate e zucchine :) ehhh qui fa freddo e piove e la gola mi sta abbandonando...sono tornata tutta pimpante per parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati inviati la settimana scorsa per una collaborazione ricca di stile e ringrazio l'azienda My Bomboniere per la cordialità e la velocità della consegna. Appena arrivato il pacco, sono andata letteralmente in trance per le bellezze che vi erano contenute, anche mia madre mi guardava meravigliata perchè molte delle chicche che vi farò vedere non le ho mai viste in giro e le trovo davvero stupende.Vi ho incuriosito un pochino? vi mostro subito uno per uno ciò che ho ricevuto con immenso piacere ^_^

Due scatoline che potreste utilizzare come segnaposto per un evento che vi sta a cuore. Sono molto eleganti e nascondono una graditissima sorpresa...


La confezione regalo stile "vintage" contiene due saponette 3,8 cm - una "X" e una "O" appoggiate su un letto di rafia. Un profumo aromatico di borotalco si sente non appena si apre la scatolina. 

Saponetta profumata a forma di ovetto rosa adagiata sul nido, sta a simboleggiare la nascita di una bambina.

Diffondi parole di buon augurio e cattura l'attimo con questo classico vetro perlato. Il vostro momento....i loro momenti, questi meravigliosi sottobicchieri di vetro opalescente e portafoto conserveranno per sempre i vostri ricordi. Parole di augurio per il futuro quali amore, gioia, speranza, felicità, fedeltà e per sempre circondano la cornice. Realizzati con vetro opalescente pesante di alta qualità, ciascun sottobicchiere presenta quatro "piedi" imbottiti salva superficie. Presentate questi graziosi regali ai vostri ospiti in diversi modi: incorniciando una foto, usandoli come segnaposto, inserendo un bigliettino personalizzato con il vostro nome e data dell'evento oppure lasciandolo vuoto per i vostri invitati. 


Mettiamo il caso che dopo l'evento festeggiato al ristorante, vogliate organizzare un'altra festicciola per i vostri amici che non sono potuti venire al battesimo e volete rendere anche loro partecipi della lieta nascita, perchè non scegliere questo simpatico secchiello per poggiare i vostri confetti? io lo trovo di ottimo gusto...vediamo i confetti per la vostra principessa :)

Questi golosissimi confetti hanno avuto vita breve perchè appeni li ho visti non ho saputo resistere. Quello che ho assaggiato io era fragola e cioccolato ma ci sono altri gusti al cioccolato, panna, ricotta e pera, pesca, cappuccino, gianduia. Insomma coccolerete i vostri ospiti in ogni dettaglio.

Se invece volete affiancare ai confetti qualcosa di originale e giocoso, potete farlo con queste boccettine per fare le bolle di sapone.

Disponibili sia in azzurro che in rosa sono davvero carine perchè hanno il bigliettino con scritto " nuovo arrivato/a " a forma di ciucciotto e di passeggino. Ci sono anche delle palline bianche in fondo alle boccette, sono semplicemente adorabili, vi dirò che appena ho visto tutto ciò, ho voluto provare anch'io che ho 25 anni :) e mi sono divertita tantissimo, figuriamoci chi le riceverà come bomboniera. Infine voglio mostrarvi un ultimo gesto di affetto che potrete donare alle vostre amiche (in particolare), per dimostrare tutto la vostra riconoscenza per aver partecipato alla festa. Vi avverto che questo è pane per i vostri denti perchè si tratto di un articolo utilissimo per noi donne che ci teniamo alla cura delle nostre mani...guardate che meraviglia...

 Una borsettina rosa con i pois neri e con un bigliettino già vi dice tutto ma c'è una sorpresina che scopriremo insieme...

4 pezzi del set in acciaio inossidabile includono lima unghie, forbicette, tagliaunghie e pinzette. Ditemi voi se non è una carineria riservata, io non smetterei mai di ringraziare se mi regalassero una pochettina del genere. Sono stata davvero entusiasta di testare con mano questi prodotti, sul sito ogni volta che vado a dare una sbirciatina, resto incantata perchè c'è tutto ciò che potremmo desiderare per trasformare un evento in qualcosa di unico e irripetibile scegliendo il meglio per noi e per chi ci vuole bene. Ricordatevi che il segreto del successo di un evento è rendere protagonisti i vostri ospiti, viziarli, farli tornare a casa con un piacevolissimo ricordo, ora potete farlo con My Bomboniere! 

ecco il link del sito: http://www.mybomboniere.it/
ecco il link della pagina facebook: http://www.facebook.com/MyBomboniere

12 commenti:

  1. davvero carinissimi tutti questi oggetti

    RispondiElimina
  2. ma qaunte cose carine e sfiziose per rendere ancora piu' speciali i nostri eventi..queste bomboniere sono davvero favolose ...consiglierò questo sito a mia cognata che tra un po' dovrà organizzare il battesimo di mia nipote!!!

    RispondiElimina
  3. Molto carine, sopratutto le boccette con le bolle di sapone,i secchielli e il sottobicchiere questi 3 sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  4. Che bel sito.. Non lo conoscevo!!! Grazie per le info. :)

    RispondiElimina
  5. che carini, questi oggettini, il sito non lo conoscevo grazie x il consiglio

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissime!!!! Ora non possiamo più dire di non sapere quale bomboniera prendere per una determinata occasione :)

    RispondiElimina
  7. sono adorabili, troppo carine le ampolline per le bolle di sapone :) in questo sito ci sono tante idee originali, tra qualche mese devo battezzare la mia piccolina e mi hai dato delle ottime idee... bacioni

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE