mercoledì 30 ottobre 2013

Collaborazione Nuova Idea: Non farteli mancare :)

Buonasera care amiche, oggi appuntamento serale con voi :)... in effetti non sono stata molto bene fin'ora a causa di un po' di influenza che vuole bussare alla mia porta e mi sono sentita un po' fiacca. Ma non potevo rinunciare proprio alla mia chiacchierata quotidiana con voi e ci tenevo a mostrarvi il prodotto che ho ricevuto dall'azienda Nuova Idea per la collaborazione. Stasera parliamo di chiudisacchetti per alimenti, un accessorio molto utile che non potete farvi mancare se volete conservare intatta la fragranza. 
Il progetto Nuova Idea nasce a Torino con l’intento di creare e sviluppare ”piccoli capolavori” di Ingegneria della forma con nuovi prodotti, utili alla vita quotidiana, dove Forma e Funzione si integrano nella bellezza degli oggetti e nell’armonia dei nostri gesti.
A questo proposito la forma e la funzionalità del “Chiudisacchetto” ci porta a considerarla, a tutti gli effetti, anche una spendida e utilissima “Molletta da Cucina“.
Idee, progettazione, produzione e distribuzione sono tutte italiane: Torino è sempre stata una città dotata di grande spirito creativo e di grande eccellenza industriale che, ancora oggi, ritroviamo in questo semplice ed efficace progetto imprenditoriale distribuito in Italia e nel mondo. Adesso vi mostrerò cosa ho ricevuto e come l'ho adoperato.



Di un bellissimo colore blu questi accessori mettono tanta allegria ma se visitate il sito troverete anche altri colori come il verde, il giallo, l'arancione, il celeste e il rosso. 

Come potete vedere dalla foto ho già voluto utilizzare un chiudisacchetto per un po' di pasta che era rimasta nella confezione. Ma ci sono tantissimi altri sacchetti che aspettano di essere chiusi come le confezioni di biscotti, le patatine che vi sono rimaste dopo quel bellissimo film che avete guardato in tv, le crocchettine del vostro cucciolo adorabile e tanto altro ancora. Non mi resta che consigliarvi di visitare il sito e di augurarvi buona serata...a presto :)

12 commenti:

  1. Sono originalissimi questi chiudi sacchetto e davvero molto utili!

    RispondiElimina
  2. Decisamente utilissimi questi chiudi pacco, non se ne trovano mai quando servono!!!

    RispondiElimina
  3. questi accessori sono davvero carinissimi da vedere ma soprattutto molto utili! io uso sempre le mollette per chiudere i pacchi....ma che orroreeeeeeeeeeeeeeeee
    ora so cosa acquistare!

    RispondiElimina
  4. pensa che io ero ancora alle mollette per attaccare i panni ;) che bella invenzione

    RispondiElimina
  5. li trovo geniali per chiudere i sacchetti,basta con le orribili mollette per i panni...li comprero' di sicuro...grazie per il post :)

    RispondiElimina
  6. Li ho provati anche io.....sono belli, colorati e molto comodi!!!!

    RispondiElimina
  7. sono troppo carini, allegri e anche tanto comodi questi chiudi sacchetto..indispensabili e sopratutto mettono anche un tocco di allegria!!!

    RispondiElimina
  8. ciao , sono oggetti molto carini e utili .. indispensabili per conservare meglio gli alimenti..
    Ti seguo volentieri complimenti per il tuo blog :)

    RispondiElimina
  9. Geniali questi chiudi sacchetto!! Proprio molto carini!!^_^

    RispondiElimina
  10. molto carini e soprattutto utili!!

    RispondiElimina
  11. Originali, carini e pure moderni!!!! danno un tocco fashion sicuramente!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE