venerdì 25 ottobre 2013

Collaborazione Nevo Dead Sea Spa: Solo il meglio per le tue unghie

 Buondì carissime, stamattina torniamo a parlare di prodotti per la cura delle unghie, ma in particolare di un aiuto mirato per salvaguardare nel tempo la loro bellezza. Ringrazio l'azienda Nevo Dead Spa per la collaborazione che ha intrapreso con me. Ho avuto un grande onore di poter testare questo fantastico kit molto curato ed elegante, ottimo per un regalo particolare e fuori dai soliti schemi. NevO Dead Sea SPA produce preparati cosmetici per la cura del corpo con effetti eccellenti sulla sua bellezza e salute, approfittando delle proprietà curative di acqua, sale, fango e minerali essenziali del Mar Morto. I prodotti del Mar Morto sono apprezzati in tutto il mondo perché facilitano l’escrezione di sostanze tossiche, rigenerano la pelle danneggiata e aiutano a contrastare l’invecchiamento cutaneo curando i problemi legati per la pelle. Io ho ricevuto il Deluxe Nail Care kit Deluxe Nail Care Kit, Deluxe Nail Care Kit, Deluxe Nail Care Kit, la soluzione studiata da NevO Dead Sea SPA per donarvi il meglio in fatto di manicure professionale, saprà rendere mani ed unghie naturalmente belle, morbide e pulite. Il nuovo Deluxe Nail Care Kit, in un’edizione arricchita e perfezionata, contiene 6 prodotti aggiuntivi per la cura completa di cuticole, unghie e mani. Vediamo nel dettaglio la box.




Un utilissimo strumento per eliminare le cuticole.


Una matita da utilizzare nella parte interna per colorare l'unghia in maniera uniforme. E' la prima volta che l'ho provata ed è semplicissimo, basta bagnarla appena per un buon risultato. Un validissimo aiuto per una manicure perfetta.


Una lima per unghie molto resistente ed esteticamente bella.

Una lima per unghie 3 lati: la parte nera per rimuovere residui di smalto, la parte verde per favorire la crescita dell'unghia e quella bianca per lucidarla.


Un olio emolliente per cuticole con una profumazione delicata e molto particolare.

Una crema mani e corpo con una fragranza emozionante al Frutto della Passione, la ciliegina sulla torta per concludere il nostro momento di bellezza e amore per le unghie. inoltre nel kit ho trovato anche tre campioncini di creme per il viso ma non ho fatto in tempo a fotografarle perchè mia madre le ha ghermite avidamente ^_^ Comunque non potevo ricevere kit migliore per coccolare le mie unghie e farle sentire protagoniste. Io penso che le mani siano il biglietto da visita di una donna e dai prodotti che utilizza si può anche avvertire il suo fascino. 

ecco il link mi raccomando fateci un salto: http://nevo-spa.com/it/

15 commenti:

  1. Molto interessante, specialmente l'olio per cuticole che non fa mai male =)

    RispondiElimina
  2. ke bel pacchettino,molto utile per prendersi cura delle proprie unghie

    RispondiElimina
  3. Mi servirebbe proprio un kit per la cura delle unghia!

    RispondiElimina
  4. Ho utilizzato anche io questo kit tempo fa!! La "limetta" con i vari step mi piace molto!!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo brand, guardo subito il sito!

    RispondiElimina
  6. Davvero bello questo kit!!!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ma che meraviglia questi prodotti per la cura delle unghie!!! io ne avrei veramente bisogno e mi sembrano anche tanto professionali!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao mi piace molto questo kit e mi sembra comodo anche da portare in viaggio.
    Grazie per essere passata da me (chiacchiereinliberta01.blogspot.com): ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  9. Eccomi...t seguo nuova follower ripassa da me a seguirmi ;) http://federicabeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo kit,molto interessante :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE