lunedì 28 ottobre 2013

Collaborazione GT Calze: Sprigiona la tua femminilità con Farmacell


Ci sono periodi in cui mi sento strana, molto nervosa e non mi va di far niente, se fosse per me starei chiusa in camera mia a riflettere sul mio stato particolare. Però il mondo non si ferma e ci sono delle situazioni in cui non ci si può tirare indietro e bisogna uscire, farsi belle. Se avete compreso sto parlando della fatidica sindrome premestruale, il momento più tenebroso e triste della mia esistenza :)...vi giuro che in quei giorni sono pericolosa e ho frequenti scoppi di pianto. In quei giorni mi sento un mongolfiera e mi sembra che tutto mi stia male, vorrei solo rintanarmi sotto la coperta e pregare perchè passi presto. Meno male che il mio fidanzato mi sta vicino e poverino sorbisce tutti i miei lamenti e paranoie varie. Diciamoci la verità, noi donne siamo molto permalose quando siamo in quei giorni perchè abbiamo il timore che il nostro lui possa notare quel chiletto in più che ci fa dannare, a volte anche più di uno e guai se anche in maniera allusiva il nostro uomo ce lo fa notare. E allora ci vorrebbe qualcosa che allontani le nostre insicurezze e ci faccia sentire femminili e mai fuori luogo. Tutto ciò io l'ho trovato grazie alla collaborazione con l'azienda GT Calze e in particolare grazie alla linea Farmacell. I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless. Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri. Ora vi mostro ciò che ho potuto testare.


Della linea Shape ho ricevuto una guaina vita alta in microfibra con effetto modellante pancia, fianchi, cosce ed effetto push-up glutei. La fascia elastica è incorporata nell'articolo, in modo da garantire il massimo comfort ed efficacia. Elastico alto per evitare il problema dell'arrotolamento. Grazie poi al tessuto sottile e senza cuciture laterali, è un prodotto invisibile e discreto per ogni tipo d'abito. Tessuto fresco e traspirante, tassello igienico e antibatterico. Ho scelto un color cipria in modo che la guaina non si noti sotto i vestitini essendo un color carne ma sono disponibili anche i colori bianco e nero e se andrete sul sito sarete consigliati passo passo per scegliere la taglia adatta a voi. Non potete immaginare la gioia di sentirsi a proprio agio anche in quei giorni prima del ciclo, la consapevolezza di poter indossare qualsiasi vestito o pantalone, non dover rinunciare a quello che vi piace per indossare solo tute larghe e poco femminili. E se anche i vostri uomini a volte si sentono come voi, non vi angustiate perchè la linea Farmacell ha pensato anche a loro con tantissimi prodotti per slanciare la figura e soddisfare la voglia di essere sempre impeccabili. Ringrazio l'azienda per la splendida opportunità e la fiducia. Inoltre, tutte le mie lettrici, potranno avere uno sconto del 15% sul primo acquisto inserendo al momento dell'ordine il cod BLG13 sul sito http://www.relaxsanshop.it/.

17 commenti:

  1. conosco bene i prodotti farmacell e li trovo fantastici!!! grazie per esser passata da me!! kiss

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti Farmacell, non li conoscevo!! Grazie della review!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma sai che al Cosmoprof li ho visti questi prodotti ? Ottimi...
    p.s.aggiorna il tuo profilo su G+ perchè tra le informazioni non compare il tuo blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Concetta!! Grazie di essere passata da me, ti seguo con piacere, spero ricambierai su entrambi i miei blog!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao, sembrano ottimi prodotti, bella recensione.
    A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  6. anche io indosso la guaina farmacell, e devo dire che sono d 'accordo con te, sono comodissime! brava , ottima recensione!

    RispondiElimina
  7. Mi ci vorrebbero proprio... ^____^ Ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Decisamente interessante questa guaina per contenere le forme!!!

    RispondiElimina
  9. questi capi li conosco molto bene e sono davvero di ottima qualità e anche tanto efficaci ..io ho preso i pantacollant e sono fenomenali!!!

    RispondiElimina
  10. ottimi gli articoli farmacell, anche io gli uso mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  11. Ho avuto anch'io modo di provare uno dei loro articoli e devo dire che sono davvero di ottima qualità

    RispondiElimina
  12. Sembrano buoni!!! Sarebbero comodi anche se non vivo una sindrome premestruale tragica come la tua!!!:)

    RispondiElimina
  13. Prodotti davvero molto interessanti,grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  14. ottimi filati e soprattutto molto vasto l'assortimento. Buon sito e buoni capi.

    RispondiElimina
  15. interessante recensione, grazie!
    Secondo Me Recensioni.
    Ti seguo :)
    http://secondomerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ottimo prodotto a sentirne parlare da te! e ti capisco perfettamente! :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE