mercoledì 23 ottobre 2013

Collaborazione Camorak: Fatti accarezzare dalla Natura con PuraVida Bio

Sono tornata stamattina finalmente!!! Dopo varie peripezie posso far capolino sul mio blog e dare un saluto a tutte voi ^_^ ma iniziamo subito che ho tante cose da scrivere quindi vi aspetto. Le aziende che mi permettono di testare i loro prodotti hanno tutto il rispetto per me, anche se sono solo campioncini io sono felicissima perchè comprendo che le richieste sono tantissime e riporre la propria fiducia in una blogger non è sempre facile. Fatta questa premessa ringrazio l'azienda Camorak per il gradito omaggio di alcuni campioni della linea PuraVida Bio. Efficaci, sicuri, genuini, dermatologicamente testati, i Bio EcoCosmetici PuraVida Bio non contengono parabeni, non sono testati sugli animali e garantiscono la salvaguardia dell'ambiente. Ve li mostro subito nel dettaglio...


Crema antirughe 24h: contrasta i segni del tempo e nutre la cute con efficacia quando vuoi, di notte o di giorno. Mentre aprivo il campioncino, mia madre era accanto a me con gli occhioni a cuoricino perchè essendo antirughe non vedeva l'ora di provarlo. Non potevo rifiutare. La crema appare densa e profumata, un odore che non stanca mai, si assorbe con lievi massaggi, disseta la pelle bisognosa di cure. 

Fluido Antirughe effetto Mat: attenua le rughe, ideale per le pelli nei climi più caldi. Densa e profumata, ha reso il viso di mia madre ( che è sempre pronta a testare con me) uniforme e luminoso, nascondendo piccole imperfezioni.


Latte corpo Miele e Neroli: nutre profondamente la pelle ogni giorno, profumandola con note dolci e agrumate. Una profumazione celestiale, non posso descriverla ma è un sogno, mille sensazioni invadono la mente mentre si spalma la crema, la combinazione miele e neroli dona pace ai sensi e cattura.

Crema Idratante: idrata il viso, proteggendolo anche da sbalzi di temperatura, aria condizionata e climi secchi. Ciò che davvero continua a colpirmi di queste creme sono le profumazioni delicate ma allo stesso tempo intrise di odori splendidi e mai trovati, sono davvero felice di poterle provare, la mia pelle, con una piccolissima applicazione, si trasforma in un letto di morbidezza.

Crema contorno occhi e labbra: previene l'insorgere delle rughe d'espressione sul viso e contrasta i segni del tempo. Profumo unico, è promossa a pieni voti.

Crema Antirughe: combatte ed attenua efficacemente i segni del tempo, nutrendo ed idratando la pelle. Testata da mia madre, che l'ha trovata soffice e vellutata, è una vera esplosione di profumo, sembra di essere sdraiati in un campo fiorito. Il risultato è sorprendente.


Crema per pelli miste: difende la pelle dalle impurità cutanee, dallo stress e dallo smog. Un profumo buonissimo, ricorda le mele, si assorbe facilmente e anche il mio fidanzato ha notato quanto la pelle fosse liscia.

Crema pelli sensibili: protegge ed idrata con delicatezza le pelli più sensibili difendendola dagli arrossamenti. Delicata e profumata ha fatto effetto sulle mie bollicine pruriginose che sono diventate meno arrossate ed evidenti. 

Latte corpo allo Zenzero e Vaniglia: profuma la pelle con note speziate e piccanti. Un'avventura senza fine, lasciarsi cullare dalle dolci note afrodisiache di questo latte corpo, un bacio delicato sulla pelle. E' stato un piacere immenso avere questa possibilità, entrare in un mondo profumato dove Natura e Bellezza si fondono insieme per soddisfare le richieste sempre più frequenti dei consumatori.

visitate il sito: http://www.camorak.com/

13 commenti:

  1. Anche io ho questi campioncini, ma non li ho ancora provati.

    Mi hai fatto venire la curiosità di provarli!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questo brand ma penso siano prodotti validi, inoltre se sono bio e profumati sono assolutamente da testare!vado a vedere il sito e grazie per la tua visita al mio blog:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Concetta, vedo che anche tu oggi hai recensito prodotti per la cura della persona, non li conosco ma da come li hai recensiti devono essere più che buoni, mi farò una passeggiata sul loro sito, a presto
    Maria Laura

    RispondiElimina
  4. Sinceramente non conosco questa azienda, i prodotti di cui parli sembrano interessanti e guarderò di sicuro il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  5. li ho provati e mi sono trovata bene sopratutto con alcuni, validissimi! ciao!^^

    RispondiElimina
  6. il latte corpo allo zenzero e vaniglia deve essere una vera delizia per la pelle. da provare assolutamente

    RispondiElimina
  7. Ciao Concetta, grazie mille per il tuo commento!!! :-D
    Sono passata con piacere nel tuo blog, lo trovo davvero molto bello!
    Mi sono iscritta molto volentieri, se ti va ricambia!!

    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  8. Mi sono iscritta molto volentieri al tuo blog... lo trovo molto interessante :) se ti fa piacere passa anche tu da me
    Un caro saluto
    Angela di http://fantasiadicasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi unisco volentieri al tuo blog. Non conoscevo questo brand, grazie

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata a trovarmi... ti seguo!

    RispondiElimina
  11. anche a me hanno fatto venire la voglia di provarli !

    RispondiElimina
  12. mai sentiti questi prodotti...pero' da quanto letto sembrano buoni :) bella recensione

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE