sabato 21 settembre 2013

Collaborazione Ma-fra: Profuma la tua vita con Hippy

Dovete sapere che mio padre tempo fa acquistò un profumatore per auto davvero nauseabondo, era un misto tra citronella e limone ma non era affatto gradevole e ogni volta entrare in auto era un supplizio. La cosa grave era che a mio padre piaceva e ogni volta che tentavo di buttarlo erano storie infinite. Io penso che una profumazione in auto sia essenziale e positiva anche per potersi rilassarsi dopo una giornata pesante. Ma per essere valida deve catturare e colpire, deve entrare nella nostra anima, farci ricordare momenti belli vissuti, insomma strapparci un sorriso. Con grande gioia voglio parlarvi della collaborazione con l'azienda Ma-Fra e dei coloratissimi profumatori Hippy. Secondo voi sono riuscita a far cambiare idea a mio padre? Ovviamente si! :). Abbiamo fatto il funerale al vecchio profumatore e cambiato aria con una delle 6 fragranze ricevute dall'azienda. Non sto qui a dirvi che mio padre è felice come una Pasqua e guai a chi osa toccare il suo Hippy!!!
Ora vi mostrerò ciò che ho ricevuto.
1) Rosa - Rosa speziata
2) Arancio - Agrumi
3) Blu - Vaniglia
4) Verde - Fiorita
5) Bianco - Dolce
6) Rosso - Aromatica




Per l'auto ho scelto il fiorellino verde che con il suo colore e profumo rilassa tanto e papà torna a casa anche più tranquillo e felice. Oltre alle sei profumazioni, ho ricevuto anche un altro fiorellino verde che ho trovato all'interno della busta, un gradito omaggio floreale che ho pensato bene di utilizzare per abbellire il mio beauty case da viaggio.



Quando tornerò nella mia casa in città sicuramente alcuni Hippy allieteranno la mia cameretta. Quando la qualità incontra la fantasia, il risultato può essere solo capolavoro. Fatevi cullare dalle dolci note profumate, fatelo con Hippy di Ma - Fra. Ringrazio l'azienda per la possibilità di parlarvi di questo fantastico mondo.

ecco il link: http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm

10 commenti:

  1. ..sono davvero fantastici , belli e originali queste profumatori per auto..io oltre che a metterli nella mia macchinina c'ho tappezzato tutta la mia casa..mi piace troppo quanto profoumano e finalmente portano anche tanta allegria!!!

    RispondiElimina
  2. Ma son bellissimi!! Non ne avevo mai sentito parlare; è sempre un piacere scoprire nuovi prodotti!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi prifumatori,credo che diano un tocco di allegria alle nostre case

    RispondiElimina
  4. ma che carini questi profumi e che bei colori,io li metterei anche in casa sia per profumare che per dare un pò di colore,simpaticissimi ^_^

    RispondiElimina
  5. Non li avevo :) Bellissimi ;)))

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. sono davvero carinissimi, profumatissimi ed originalissimi!

    RispondiElimina
  7. Idea originale!
    Se ti va passa da me, sono una tua nuova follower!
    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. che carini, sono davvero utili e belli da vedere!
    Se ti va passa da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  10. complimenti per il tuo blog
    ti seguo!
    se ti va passa a trovarmi
    anche io ho un sito di recensioni prodotti :)
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina