giovedì 8 agosto 2013

Pausa estiva - Già lo so che mi mancherete :)

Una notte come tante altre, in una città come tante, una ragazza non riesce ad addormentarsi...si gira e rigira nel letto cambiando mille posizioni per trovare quella più comoda...lo sta aspettando già da un po' ma lui non arriva, ha pregato Dio perchè arrivasse in fretta e mettesse fine ai suoi lamenti e alla pazzia che non le dà tregua ormai...si alza dal letto e inizia a vagare per la casa con la speranza che prima o poi lui possa sorprenderla e trascinarla in un'oasi di pace ma, ma  QUESTO VENTICELLO NOTTURNO NON ARRIVA MAI E AI VOGLIA DI ASPETTARE!!! :) ahahahah Ebbene amiche virtuali anche per me è arrivato il momento di salutarli per la sessione estiva; infatti sabato partirò per trascorrere le mie vacanze in un paesino di montagna nella casa dei miei cari nonni (che non ci sono più) e credo ci resterò fino a metà settembre anche a causa di lavori che devono essere fatti. Ovviamente lì non c'è la connessione ma cercherò ugualmente di scrivere qualcosina e visitare i vostri blog se riuscirò a tornare nella mia casa in città. In questo paesino la sera si sta così freschi che bisogna indossare anche una giacchettina :) ; ma non mancheranno le giornate al mare che io amo tanto! quindi finalmente potrò rilassarmi e concentrarmi sui post che scriverò a settembre per voi e vi assicuro che sono tanti, ma non è un peso per me scrivere...l'ho sempre fatto fin da piccola ed è una gioia pensare che qualcuno mi possa leggere e magari sorridere ad una mia battuta oppure che mi scriva un messaggino...Quindi in questo periodo che non ci sarò, se volete lasciare un commento fate pure, può soltanto farmi tanto piacere e spero di essere stata di buona compagnia per tutte voi! un grande abbraccio e a presto!!!
vi lascio la foto di qualche prodottino che porterò con me in vacanza, qualche accessorio che ho comprato al mare, un deodorante profumo al cocco veramente buonissimo e duraturo sulla pelle e un libro della catena Harmony ( altri libri li ho già in montagna e ogni anno li rileggo con tanto piacere).

18 commenti:

  1. Ciao, con un po di nostalgia ti auguro una felice vacanza, ma anche nostalgia che per un po non ti leggerò, ti aspettiamo torna ritemprata e con tante cose nueve. Un abbraccio
    maria Laura

    RispondiElimina
  2. buone vacanze al fresco!! Adoro indossare la giacca di questi periodi il fresco ci può solo che far piacere! A presto! E per la cronaca adoro i prodotti herbal essence sono cosi profumati!!

    RispondiElimina
  3. Ciao buone vacanze! sono sicura che ti divertirai molto dai tuoi nonni.... secondo me queste solo le vere e indimenticabili vacanze estive. Io non mi posso muovere, causa nascita bimba da un momento all'altro!

    RispondiElimina
  4. Buona vacanza e divertiti.. kiss

    RispondiElimina
  5. Vedo che ti stai attrezzando al meglio per affrontare le sospirate vacanze, divertiti!!!

    RispondiElimina
  6. ...Allora buone vacanze, rilassati e goditi un bel po' di freschetto anche per noi!!! Ma sopratutto divertiti!!!

    RispondiElimina
  7. grazie naomi ma i miei nonni sono morti già tanto tempo fa...però ogni volta che ci torno è come se ci fossero :) in bocca al lupo per la tua bimba!

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissima**

    Eccomi qua!
    http://sofia--bb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao Concetta mi sono unita alle tue follower,ti auguro di trascorrere una serena e rilassante vacanza,un bacione ^_^

    RispondiElimina
  10. wow Concetta, mi sono commossa perchè anche io ad agosto vado sempre a casa dei miei nonni in montagna, ed è sempre bello stare con loro. Ora hanno 93 anni e sono un pò acciaccati, e spero che vivranno sempre a lungo!!! Fai delle buone vacanze allora e ci rileggiamo al ritorno!!!
    Valentina
    http://labellezzachevorrei.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. vacanze serene augurate di vero cuore. A casa dei nonni che per te ci saranno sempre , sempre lì nel tuo cuore

    RispondiElimina
  12. Ti auguro delle rilassantissime vacanze! :D Tra montagna, mare e ricordi sarai sicuramente in buona compagnia!
    Lory
    Bazzicando in Cucina

    RispondiElimina
  13. Buone Vacanze ;-)
    Nuova iscritta, se ti va passa da me!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Appena iscritta al tuo blog, ciao a presto! Sono già finite per me le vacanze noooo T.T

    http://diluartemente.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. ciao mi sono appena iscritta! mi avevi lasciato un messaggio sotto il post di lime crime...ti aspetto!
    www.maidiremakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE