lunedì 5 agosto 2013

Collaborazione Fake Tattoos - Sii artefice della tua fantasia :)

 Vi ricordate della bellissima collaborazione di cui vi parlai tempo fa? finalmente ve ne posso parlare perchè la postina mi ha portato un pacchettino proveniente dall'azienda svedese Fake Tattoos. Parliamo di tatuaggi temporanei assolutamente non tossici, rispettosi delle norme di sicurezza e facilmente rimovibili  con un po' di acqua e sapone. Quindi potete sbizzarrirvi ad applicare sempre nuovi tatuaggi, infatti sul sito potete trovare molte tipologie e resterete soddisfatti e stupiti da ciò che questa azienda vi può offrire. Passiamo a descrivere ciò che ho ricevuto. Sulla destra potete vedere i tatuaggi temporanei con il like di facebook, questo per mostrarvi che l'azienda è sempre al passo con i tempi e le mode dei giovani. Ma quello che non vi aspettate sono sicuramente i tatuaggi per le unghie!!! Infatti sulla sinistra potete notare dei disegnini molto ben curati che si possono applicare con una facilità pazzesca. Infatti basta inumidire un po' l'unghia sulla quale volete mettere il tatuaggio temporaneo, poi stendere il cartoncino e aggiungere sopra qualche goccia d'acqua, attendere sei o sette secondi e ammirare con soddisfazione il vostro capolavoro! L'applicazione del vostro tatuaggio dovrebbe durare su per giù dai 5 ai 10 giorni, ma questo dipende dalla vostra pelle, dal punto su cui applicate il tatuaggio e dalle attività che svolgete. Volete vedere cosa ho messo su qualche unghia? 



Ho deciso di scegliere queste carinissime labbra nere e rosse e guardate un po' come stanno bene. Lo smalto che ho usato è di un celestino chiarissimo, quasi un color confetto però sono curiosa di provare il risultato sulle unghie utilizzando uno smalto più scuro :) Voi siete curiose come me? Vi basta visitare il sito per perdervi nel mondo dei tatuaggi temporanei.


Inoltre l'azienda per voi lettrici ha pensato anche ad uno sconto del 10% sul vostro ordine, motivo in più per una sbirciatina veloce :) Ringrazio l'azienda per la fiducia e l'entusiasmo che hanno riposto in me per la collaborazione.

ecco il link del sito: http://www.faketattoos.se/en/

14 commenti:

  1. Ciao, interessanti questi tatoo, belli quelli sulle unghie, la tua recensione sempre molto esplicativa, brava, grazie della tua visita da me.
    Un bacio
    Maria Laura

    RispondiElimina
  2. Ti sono arrivati! Io sto aspettando i miei! Belli quelli sulle unghie! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimi questi tatoo, essendo indelebibili li si può togliere quando si vuole e metterne altri nuovi. Davvero una bella idea!!!

    RispondiElimina
  4. Idea molto simpatica per dare un pizzico di allegria a quest'estate...grazie per le info!

    RispondiElimina
  5. molto carini! guardo il sito così vedo tutti gli articoli, grazie della presentazione!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi tattoo ma sono davvero carinissimi! corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  7. neppure io li conoscevo.. (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/qsixtyone_5.html

    RispondiElimina
  8. belli questi tatoo sulle unghie sono carinissimi!

    RispondiElimina
  9. Ahhh che carini...hai pure i tattoo coi baffi, mi piacciono davvero tanto! :)

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi l'ho ricevuti anchio :)
    a poco faro' il post http://serenapiccolatester.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE