giovedì 1 agosto 2013

Collaborazione Bracciale Millelire - Riscopri i Valori di una volta

Ricordo i pomeriggi d'infanzia fatti di giochi, cartoni animati e tanta spensieratezza...aspettavo sempre con ansia l'ora della merenda e qualche volta, se ero stata una brava bimba, sgattaiolavo in camera di mia nonna alle 16.30 in punto e con gli occhioni luccicanti le chiedevo mille lire per poter comprare il gelato o le patatine. Quella banconota che per qualcuno poteva sembrare insignificante, per me assumeva una valore inestimabile e con le mani sudaticce e il cuore che batteva forte, andavo al bar sotto casa e tornavo trionfante con il mio premio. Un tempo con mille lire potevi comprare tante cose e soprattutto noi bambini aspettavano l'arrivo della paghetta con tanta felicità. Questo ricordo dolcissimo di quegli anni spensierati lo porterò sempre con me ma da oggi sarà più concreto grazie a questo bellissimo bracciale che ora vi mostrerò. La mia gioia è grande, ringrazio l'azienda per avermelo spedito con tanta velocità e se volete saperlo già ce l'ho al polso e difficilmente lo toglierò. 


I bracciali vengono realizzati con materiale 100% Made in Italy e confezionati da sapienti artigiani. Attraverso l'unione delle migliori pelli italiane, l'elevata esperienza nella lavorazione del pellame e la passione per il proprio lavoro, Millelire crea un prodotto prezioso, ricercato, alla moda e unico nel suo genere. I ricordi a volte non hanno prezzo ma state tranquille perchè il costo di questi bracciali è molto conveniente.

ecco il link del sito: http://www.stilemillelire.it/

8 commenti:

  1. Davvero molto carino il bracciale, un'idea davvero originale!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ohhh quanto mi mancano le lire!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. è bellissimo, è come fare un salto nel passato!
    un'idea geniale e bellissima, un bracciale davvero speciale!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post! Non conoscevo affatto questo brand! Il bracciale è stupendo oltre che originale! ^^

    RispondiElimina
  5. Che bei ricordi!!! Con 1000 lire ci compravo un sacco di cosine ^_^..tipo il gelato e le figurine da attaccare agli album panini ^_^.
    Davvero un'idea carina questo bracciale *_*

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carino! :o)
    Complimenti per la collaborazione e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  7. Ho preso per mia sorella questo bracciale mille lire le è piaciuto tantissimo, lo prenderò anche per me!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE