mercoledì 10 luglio 2013

Un desiderio avverato



Ci sono tante cose che vorremmo avere, dalle scarpe, agli abiti, agli accessori, ecc. Le guardiamo dalle vetrine colorate e ci promettiamo che appena possibile quella cosa verrà a casa con noi. Questo è proprio il caso del profumo di cui vi voglio parlare... Guess Girl *____* . Tempo fa ero entrata in profumeria per chiedere alla commessa se vendesse i profumi " da borsetta" cioè quelli da 10 ml da portare comodamente con se e la signora mi disse che pochissime marche pensavano di fare queste miniatura e lei per il momento aveva solo Guess Girl. Io non potevo comprarlo ma provai sulla mia pelle la fragranza. Al ritorno parlavo con il mio fidanzato e più passava il tempo più mi piaceva il profumo. Gli dissi che appena avessi potuto, l'avrei comprato. Ora vorrei premettere che non sono quel tipo di ragazza che se le piace una cosa fa gli occhi dolci al fidanzato e se la fa comprare, avrei potuto, ma non è nel mio genere. Dopo una settimana, praticamente venerdi scorso, mentre siamo a cena a casa mia e c'è anche il mio ragazzo, vedo sbucare da sotto il piatto un piccolo pacchettino...il cuore inizia a battere forte perchè a volte, sono molto intuitiva e capisco subito le cose che accadono. Apro il pacchetto e vedo questo profumino da 10 ml, quello che avevo desiderato, lo sento concreto tra le mie mani...non vi dico gli abbracci e i baci di gratitudine per il mio fidanzato. Per me questi gesti contano molto, dò il valore a ogni piccola cosa perchè nulla ci è dovuto e nulla è scontato. Ora passiamo alla descrizione della fragranza perchè penso che chi è arrivata fin qui a leggere il mio sermone, abbia il diritto di sapere le note del profumo. La fragranza si apre sprigionando un’esplosione di dolci promesse: nettare  di lampone, vezzose sfumature di melone e intriganti note velate di bergamotto. Il gioco di seduzioni continua con una nota stuzzicante di rara orchidea brasiliana, di inebriante fiore di Acacia e l’avvolgente tocco fiorito del giglio. Infine vi avviluppa deliziando i sensi grazie alle voluttuose note della vaniglia che lasciano il passo all’intensità del legno di sandalo, rimanendo sulla pelle ben oltre il tramonto, come la traccia di un rossetto sul cuscino. A voi non viene voglia di farvi una capatina in profumeria? lo avete già provato? alla prossima amiche virtuali :)

8 commenti:

  1. che carino e che gesto romantico. sono le piccole cose che fanno felici noi donne ;) comunque questo profumo non l'ho provato ancora

    RispondiElimina
  2. ...che bello ricevere questi regalini...carinissimo il tuo ragazzo!!!
    ..un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Sono le piccole attenzione che fanno grandi le cose... la descrizione del profumo è veramente attraente, passerò in profumeria per provarlo!!!

    RispondiElimina
  4. Che dolce il tuo fidanzato *__*
    Anche io ho questo profumo nella full size e devo dire che è tra i miei preferiti. Molto piacevole!
    Baci :)

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passta da me :) ti seguo anche io volentieri

    RispondiElimina
  6. che pensiero gentile anche i piccoli gesti fatti con amore danno tanta gioa

    RispondiElimina
  7. Bellissimo regalo, t'invido molto, anch'io adoro i profumi!!!! Se cerchi profumi da 10 ml prova all'Occitane, ne hanno diversi e costano 20,00 Euro, ma molte volte ci sono promozioni. Sono una nuova follower, se ti va passa da me!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. grazie per le informazioni serena :) ora passo subito da te!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE