lunedì 22 luglio 2013

Ti voglio bene :)

Ragazze vi ricordate di quella mia carissima amica che mi regalò il latte corpo al sorbetto ghiacciato dell' Aquolina? Ebbene si, la sua generosità ha colpito ancora e mi ha lasciata senza fiato...non me l'aspettavo proprio un gesto così carino!!! Dovete sapere che sabato sera ci siamo riviste per trascorrere insieme ai nostri fidanzati una serata stupenda. Mentre eravamo in pizzeria e si parlava del più e del meno, lei mi porge una bustina e mi dice che era un pensierino per me. Inizio a sbirciare ad ogni oggettino parte un ohhh *_* grazie amica mia mi hai reso davvero felice con il tuo semplice gesto, sei una persona così genuina e dolcissima ^_^ . Ora vi mostro ciò che ho ricevuto ( mi andava di farvelo vedere perchè su questo blog parlerò sempre delle mie passioni e di ciò che amo).

Come potete vedere mi ha regalato ben tre smalti, due anelli carinissimi, nella foto vedete un solo bracciale perchè l'altro lo indosso ed è blu scuro, la mini palettina della Sephora a forma di borsetta, l'ombretto in crema di Astra.






Vi mostrerò sul dorso della mia mano l'effetto di questi smalti. Partendo da sinistra troviamo lo smalto di Debby n 60, un blu notte molto bello, al centro invece, della marca Yours Time, possiamo vedere un tenue color menta, infine, della marca la Jolie, anche se non si capisce molto bene dalla foto, ci troviamo di fronte ad un verde bosco molto intenso.



La mini borsetta della Sephora è stata la prima cosa che ho preso dalla busta e dire che è un amore è dire poco :)


E' composta da quattro ombretti, due lipgloss molto morbidi e coprenti e da un blush.


il lipgloss dal colore più intenso mi piace un casino, rende le labbra morbide e luccicose quanto basta.


Anche se gli ombretti non rappresentano i miei colori preferiti, hanno una buona coprenza, tranne quello rosa tenue, ma se lo si utilizza insieme ad un altro ombretto, il problema si risolve alla grande.


Per quanto concerne il blush, ne ho messo pochissimo, ma se vogliamo un effetto più accentuato, sappiamo come fare :)



Questo verde mi ricorda i boschi delle fate, con tutto questo luccicare. Il verde è uno dei miei colori preferiti e la mia amica lo sapeva bene eheh, regalo azzeccatissimo e mi piace tanto l'effetto. Spero mi leggerete prima di andare a nanna :) alla prossima!

9 commenti:

  1. Quante cose belle! La palettina sephora e l'ombretto in crema astra in particolare *_*

    RispondiElimina
  2. Che belle cosinee, bellissimo il colore dello smalto, che cara amica che hai

    RispondiElimina
  3. che carina che è stata.. bellissimi prodotti poi :)

    RispondiElimina
  4. Quante cose belle!! Ho ricambiato la visita nel tuo blog e ti seguo volentieri, se ti va fallo anche tu!! ^^
    Baci

    RispondiElimina
  5. Bellissime cose,..gli smalti e la pelette mi piacciono molto..

    RispondiElimina
  6. ...ma che bei regalini che ti ha fatto la tua amica...il colore degli smalti mi piace davvero tantissimo!!!...

    RispondiElimina
  7. wuaooo ma qnte cose carinissime..io impazzirei:)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE