lunedì 15 luglio 2013

In attesa di una bellissima collaborazione - Fake Tattoos

Buonasera ragazze, dopo una giornata molto pesante per motivi familiari, volevo rilassarmi un po' e subito ho pensato di fare una chiacchierata virtuale con voi. Come potete leggere dal titolo, molto presto ospiterò nel mio blog un brand molto originale che ha sede in Svezia. Qualcuna di voi sicuramente avrà già capito a cosa mi sto riferendo...ebbene si, parliamo di tatuaggi temporanei. Ho voluto fare una preview perchè l'azienda è stata molto carina con me e ha risposto gentilmente alla mia richiesta di provare i loro tatuaggi. Mi hanno riempita di complimenti sul mio blog in generale e ho sentito il dovere di ricambiare il loro entusiasmo per questa prossima collaborazione. In generale, parlando di tatuaggi permanenti, mi viene una fifa matta anche se, sarebbe carino averne uno piccolo ma con un significato importante per me. Però nel frattempo credo che conoscere un brand che vende tatuaggi temporanei sia una salvezza per quelle persone più timorose come me. Non vedo l'ora di provare questi tatuaggi e di poter scrivere una recensione sulla mia esperienza personale. Quindi, se vi ho un pochino incuriosita, tenete d'occhio il mio blog :)
Intanto vi metto il link per navigare nel loro sito perchè merita veramente la vostra attenzione http://www.faketattoos.se/  

3 commenti:

  1. Non mi farei mai un tatuaggio perchè il fatto di tenerlo per sempre mi spaventa ma se questi sono temporanei beh ben venga allora ci si può sbizzarrire!

    RispondiElimina
  2. Anche a me i tatuaggi non fanno impazzire. Però l'idea di poterli togliere li rende più divertenti. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Allora aspetto l tuo post! Vado subito a vedere questi tatuaggi!

    RispondiElimina