mercoledì 24 luglio 2013

Collaborazione Alia - Quello che non avresti mai immaginato


Amiche virtuali voglio raccontarvi un aneddoto...tre anni fa partecipai alla GMG ( Giornata Mondiale Della Gioventù) che si tenne in Spagna. Era il mese di agosto quindi vi lascio immaginare il caldo asfissiante, le lunghe ore di cammino per partecipare ai vari eventi, l'assenza quasi totale di fontanelle con conseguente sete allucinante e allucinazioni. E' stato un viaggio stile Donna Avventura pieno di privazioni ma sicuramente affascinante ed emozionante. L'unica cosa che ricordo davvero con ansia e paura ora ve la dirò. Dormivamo nella palestra di una scuola ed eravamo circa duecento di noi divisi tra maschi e femmine e c'erano due soli bagni!!! Mille acrobazie per arrivare prima delle altre per lavarsi e per fare i propri bisogni...una cosa assurda, avevamo i secondi contati, c'era gente che si svegliava di notte, verso le tre, per andare in bagno quando da poco ci eravamo addormentati, avendo una sveglia alle 7,00. Ogni volta era un incubo dover fare pipì senza appoggiarmi, cercando di disinfettare il water con la carta igienica che non c'era quasi mai!!! Ecco perchè avrei preferito conoscere già tempo fa questo prodotto di cui vi parlerò oggi. Sono certa che Alia avrebbe riscosso un successo tra noi ragazze. All'inizio devo dirvi la verità ero molto dubbiosa e imbarazzata nel leggere le altre recensioni, perchè pensavo che non avrei avuto il coraggio di provarlo. Ma poi mi sono detta che non è giusto condannare un prodotto senza averlo provato e mi sono decisa. Ringrazio l'azienda per la simpatia nel rispondermi positivamente e nella velocità della spedizione. 


Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che consente alle donne di fare pipì in piedi senza sporcarsi. E' realizzato in cartone idrorepellente e si adatta alla perfezione alle forme del corpo, per la massima comodità e sicurezza. Alia elimina il rischio di entrare in contatto con germi e batteri quando si utilizza un bagno pubblico. Comodo da portare a scuola, in palestra, al centro commerciale, negli autogrill durante un viaggio, insomma dovunque serva il suo aiuto! E' indicato anche per quelle persone che hanno difficoltà nel piegare le ginocchia: donne in stato di gravidanza, che hanno subito un infortunio o un evento chirurgico. Infine può essere usato anche per raccogliere campioni di urine. E' sterilizzato e disponibile in pratiche pochettes da sei, come quella che ho ricevuto io. Il suo utilizzo è molto semplice: basta premere ai lati del cartone in modo da ottenere un cono uniforme, appoggiare la parte più ampia di Alia alle parti intime, indirizzare il beccuccio ( che nella foto vedete in alto) in basso, piegandosi leggermente in avanti. Quando avete terminato non dovete gettarlo nel wc ma nel cestino. Quando l'ho usato all'inizio ho provato un forte imbarazzo perchè sembra di essere diventati uomini per magia, ma dopo pochi secondi è partita una bella risata di soddisfazione, perchè è più per la novità che si prova imbarazzo che per l'utilizzo in sè. Vi consiglio di provare questi prodotti, sono utilissimi e non fateveli mai mancare in borsa :)
Se volete acquistarli li trovate sia sul sito che nelle migliori farmacie.

ecco il link per informazioni: http://www.finalmentealia.it/

13 commenti:

  1. davvero interessante! una soluzione intelligente per noi donne!

    RispondiElimina
  2. che cosa strana...da provare x dire se sia comodo o meno.

    RispondiElimina
  3. peccato non averli avuti quando ero incinta andare nei bagni pubblici era un impresa ma lo trovo utile anche adesso sicuramente e da tenere in borsa :)

    RispondiElimina
  4. Una bella idea...sarei curiosa di provarli, sicuramente eviterei di sfarmi i muscoli delle gambe ogni volta che capito in un bagno pubblico ;))))

    RispondiElimina
  5. che idea ingegnosa... li trovo veramente utili... vado subito a curiosare sul sito ;)

    RispondiElimina
  6. molto interessanti e utili questi prodotti, da tenere sempre in borsa, grazie dell'informazione!!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi tra i tuoi iscritti e altro che imbarazzo.. questo prodotto è una figata assurda! Eliminerebbe un sacco di problemi per noi donne!! Io odio odio odio utilizzare i bagni pubblici e fare le acrobazie! :P
    Se ti fa piacerere iscriviti anche tu al mio blog ;)
    http://cuoredimakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Effettivamente sembrano comodi... io non faccio quasi mai pipì se non nel comodo bagno di casa mia, a volte la tengo anche 12 ore pur di evitare i bagni pubblici...non ti dico che corse una volta arrivata a casa XD

    RispondiElimina
  9. ti capisco marilena, anche io riesco a trattenere la pipì per molte ore quando sono fuori casa però quando sto per giorni interi fuori, questo prodotto è un sollievo :)

    RispondiElimina
  10. Sono dei prodotti geniali nella loro semplicità ma che diventano indispensabili! Bella recensione!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE