venerdì 12 luglio 2013

Amore a prima vista



Qualche settimana fa ero in giro con un'amica carissima per negozi. Mi ero ripromessa di non passare neanche lontanamente nei pressi della Kiko perchè gli smalti sono sempre l'unica meta dei miei occhi. La mia amica voleva entrare e certo non potevo restare fuori dove avrei fatto danni sbavando sulle vetrine *_*. Così comincia il nostro vagabondare alla ricerca di novità e all'improvviso, come un falco, arrivo allo stand degli smalti Sugar Mat che non avevo mai visto ( sono io scimunita perchè sicuramente c'erano anche prima, però adesso erano in bella vista perchè erano scontati). E' stato il tipico colpo di fulmine, l'ho preso, grazie al tester l'ho provato sulle mie unghie e con gli occhi spiritati, mentre una ragazza mi guardava stupita per la mia foga, mi sono precipitata alla cassa, quasi come se fosse l'ultimo smalto sulla faccia della terra. La mia amica invece ha provato degli ombretti verde mare e le ragazze della Kiko le hanno fatto anche un bel trucco. Eccolo qui, in tutto il suo splendore questo smalto Sugar Mat 643, di un colore verde stupendo.



Le mie unghie devono crescere ancora un po' ma non ho resistito e ho voluto provarlo. Questo smalto si sente così solo perchè è l'unico di questa collezione ma io l'ho rassicurato perchè molto presto avrà taaanti fratellini ^__^. Kiko non ti libererai facilmente di me ahahahahahahaha :)

15 commenti:

  1. Lo proverà sicuramente fa proprio un bel effetto!!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per la visita nel mio blog ...e dei complimenti ... mi unisco anch'io al tuo con piacere ... ciao a presto ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho preso lo stesso smalto ma non l'ho ancora provato, sembra carino! Se ti va passa da me, mi sono unita al tuo blog. Io ne ho appena aperto uno tutto al femminile: www.angolodonne.blogspot.it. :)

    RispondiElimina
  4. grazie simona...non riesco ad accedere al tuo blog, mi dice blog non trovato :(

    RispondiElimina
  5. davvero molto brillante io ho una collezione infinita di smalti kiko ne compro uno a settimana.

    RispondiElimina
  6. grazie per esser passata da me! ti seguo e ti aspetto di nuovo su http://modaealtririmedi.blogspot.it/ tra le mie followers (spero ricambierai) e con un nuovo post tutto da commentare. Bellissimo questo smalto!

    RispondiElimina
  7. Decisamente molto particolare questo colore, molto estivo!!!

    RispondiElimina
  8. anche io non ho resistito...favoloso!!!! nuova follower...se ti va passa da me, un bacione cara!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questo smalto :D passa da me ... mi farebbe molto piacere http://lapoudrerose93.blogspot.it/

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE