venerdì 7 giugno 2013

Mascara Bottega Verde




Da parecchi mesi a questa parte Bottega Verde sta promuovendo varie iniziative per tutte coloro che non sono ancora iscritte al loro sito e che prevedono l'invio a casa di prodotti quali creme viso, cipria, ombretti e adesso si può richiedere un latte solare al cocco e papaya, quindi vi lascio questo link http://www.campioniomaggiogratuiti.it/ dove ci sono tantissime segnalazioni per richiedere campioni omaggio e partecipare a concorsi. Ora vi parlerò del mascara che mi è arrivato qualche mesetto fa. Premetto che sono un'imbranata con il mascara e non lo metto quasi mai perchè subito inizio a lacrimare e si scioglie tutto, ma con questo prodotto non ho avuto problemi e mi piace anche l'effetto che ha sulle ciglia. Per uno sguardo che seduce, che conquista, il mascara "magico" che fa sembrare le ciglia più lunghe e più folte. Un risultato perfetto, di sicuro successo con in più l'azione trattante delle Proteine della Seta, dell'olio di nocciolo di Pesca e della Vitamina E. 

6 commenti:

  1. E' arrivato anche a me:)Grazie per essere passata da me,ti seguo volentieri e se vuoi ricambiare ti aspetto:http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. mi sono anch'io iscritta :) commenta quando vuoi... è bello scambiare quattro chiacchiere

    RispondiElimina
  3. Ciao, eccomi passata!:-) Mi sono aggiunta anch'io alle tue followers!:-) Se ti va seguimi anche su FB: Glamour Maritè! :-)

    RispondiElimina
  4. mannaggia non ho facebook ma ti seguirò con molto piacere sul blog :)

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE