giovedì 27 giugno 2013

Itria - Una filosofia di vita


L'azienda Itria è specializzata nella produzione di autentici prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech. La sua sede è in Valle d'Itria, una zona di eccezionale bellezza nel cuore della Puglia, una delle più belle regioni del Mediterraneo. I loro cosmetici sono privi di PEG's, petrolati e altre sostanze dannose. Vengono utilizzati soltanto conservanti naturali, o identici a quelli naturali, oli essenziali naturali, e nessun ingrediente contenente oli minerali. ITRIA offre un programma completo e semplice di vinoterapia per prevenire e combattere l’invecchiamento cutaneo prematuro.
Rigenerativa come la forza salutare dell’uva di Locorotondo in Val d’Itria.
Nutriente come la terra rossa dove si coltivano vitigni e uliveti.
Energetica come il sole che riempie il paesaggio pugliese.
I cosmetici ITRIA contrastano l’invecchiamento cutaneo su più fronti, basandosi sulle proprietà benefiche dei loro ingredienti naturali e su risultati della ricerca dermatologica.
In primis, nutrono la pelle idratandola negli strati profondi e superficiali. Come conseguenza la pelle guadagna di elasticità e appare più liscia.
polifenoli e le cellule meristematiche (spesso ma impropriamente chiamate “staminali vegetali”) dell’uva aiutano la pelle a combattere i radicali liberi che minacciano le cellule cutanee . In particolare ho potuto provare la crema viso notte e la crema contorno occhi. Partiamo dalla crema viso notte che ho trovato veramente sorprendente, ancora non posso credere che esista una crema così efficace come questa, capace di rendere la pelle dopo pochissimi istanti veramente liscia come quella di un bambino. L'odore non mi è piaciuto molto perchè me lo aspettavo più delicato, però c'è da dire che il risultato è quello che conta e per me questo prodotto è super valido e ve lo consiglio. Invece la profumazione della crema contorno occhi mi è piaciuta perchè è molto più leggera, per non parlare poi della meraviglia nel constatare la validità del prodotto, vi assicuro rimarrete a bocca aperta e con pochissima crema vedrete già i miglioramenti. Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questi prodotti stupendi della bellissima Puglia. Mi raccomando date un'occhiata al sito e alla loro pagina facebook,,,

4 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE