venerdì 28 giugno 2013

Collaborazione Ocean Mist cosmetics

Ocean Mist è un'azienda a conduzione familiare che offre qualità, trucco minerale a prezzi imbattibili e altri tipi di prodotti per la cura della pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle, il trucco minerale non contiene conservanti e coloranti che invece potrebbero essere presenti nelle marche più costose. Ma quali sono i punti di forza di questo speciale trucco minerale? Innanzitutto viene realizzato con ingredienti al 100% puri, i prezzi sono bassi, così anche le persone più scettiche potranno provarlo senza far piangere il portafoglio, contiene estratti di piante come allantoina per nutrire la pelle, non sono presenti glutine e bismuto, non sono testati sugli animali, se non siete soddisfatti verrete rimborsati, i prodotti arriveranno in un baleno nelle vostre case. Per tutti questi aspetti positivi quindi vale la pena provarli. Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di scegliere quali prodotti provare e io ho voluto focalizzare la mia attenzione sugli ombretti perchè alcune colorazioni mi avevano incuriosita navigando sul loro sito. Ora vi mostrerò prima una foto realizzata sul mio braccio utilizzando gli ombretti asciutti e poi una sulle mie mani utilizzando un po' d'acqua per un effetto più marcato e veramente stupendo.

Se volete fare un trucco leggero per tutti i giorni, per una passeggiata o per andare a lavoro vi consiglio questi colori.


Partendo da sinistra i colori sono limeade, bouquet e purple puffin. In particolare trovo molto bello fare un abbinamento con il color bouquet e il purple, che sarebbe un bel viola.


Partendo da sinistra i colori sono amethyst gem, the deep e greenery. Sono rimasta stupita dalla bellezza di deep perchè è uno dei miei colori preferiti e ha una scrivenza veramente pazzesca.


Partendo da sinistra i colori sono sky light blu, gulf coast, hammerhead, moon river. Sono tutti bellissimi e particolari e usati con un po' d'acqua donano un effetto marcato e ricercato. Per una serata da protagoniste, utilizzate i prodotti Ocean Mist e sarete invidiate e ammirate. Fatevi un giro nel sito e troverete un personale cortese e disponibile che vi seguirà nelle vostre scelte in base alle esigenze personali. Aspetto con  ansia i vostri commenti :)

ecco il link: http://www.oceanmistcosmetics.com/

23 commenti:

  1. Ma che belli questi colori,e sono molto originali,non li ho mai usati

    RispondiElimina
  2. Ho avuto modo di provare altri colori e sono fantastici! Ciao.

    RispondiElimina
  3. Io mi sono iscritta al tuo carinissimo Blog!!! Ti aspetto da me! Ciao :)

    RispondiElimina
  4. ciao li sto provando anche io e sono stupendi...uno più bello dell'altro... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. Davvero, davvero carini! Sono tutti molto soft ^^

    RispondiElimina
  6. Veramente belli i colori di questi ombretti e da come appaiono sulla tua pelle sembrerebbero perfetti per questa stagione estiva!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho sentito gia' parlare di questo brand... I colori sono belli...:)

    RispondiElimina
  8. mi piacciono tantissimo gli ultimi ombretti che hai messo adoro questi colori! non conoscevo il brand ma il trucco minerale è favoloso

    RispondiElimina
  9. sono davvero dei bei colori noto che sono anche molto scriventi^^

    RispondiElimina
  10. mi piacciono tantissimo e sono sicura che siano degli ottimi ombretti

    RispondiElimina
  11. ciao! interessante questo post..
    sono una nuova follower!
    se ti va passa da me http://biologicamentebio.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/pages/Bio-logicamente-logicamente-Bio/396413270477901
    grazie! e a presto!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti..grazie per essere passata dal mio blog
    mi sono iscritta volentieri

    RispondiElimina
  13. Colori bellissimi, soprattutto le nuances del viola :) un bacione nuova follower :)

    RispondiElimina
  14. Bellisssimissimi questi colori!!!!

    RispondiElimina
  15. Che belli questi ombretti! La Borsa di Martina http://laborsadimartina.blogspot.it/ nuova follower

    RispondiElimina
  16. Anche io ho avuto modo di provare i prodotti di questo marchio, ho apprezzato in particolare la cipria e il blush!
    Grazie per essere passata da me, ora ti seguo anche io :)

    RispondiElimina
  17. Ciao! Grazie di essere passata da me! Nuova follower sul google + e su google friend connect!

    Ciao Ciao!

    RispondiElimina
  18. ciao! è stato difficile trovare il link el tuo blog ,ma come vedi sono qui! complimenti per il blog che mi piace molto e poi , per quanto riguarda il post, devo dire che mi hai fatto incuriosire parecchio. non ho mai sentito questa marca , ma vorrei testarla e vedere che differenza c'è , ad esempio, con Bareminerals. ti ringrazio per l'info e alla prossima per dirt la mia opinione in merito a questo marchio !

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE