martedì 25 giugno 2013

Chi cerca trova :)


Se fino a pochi anni fa entravo in edicola e confusamente "tastavo" tutte le riviste alla ricerca di qualcosa di sfizioso in allegato, ora questo è un lontano ricordo. Infatti grazie al sito http://www.dimmicosacerchi.it/forum/omaggi-edicola-vf211.html, di cui già vi ho parlato, è facilissimo essere sempre aggiornate sulle uscite e sui campioncini in allegato. Ma questa volta, come potete ben vedere, non si tratta di un campioncino, ma di un tubetto da 50 ml insieme alla rivista Grazia che mi è costato soltanto un euro. Mi sono informata sul prodotto e dovrebbe costare all'incirca otto euro a tubetto quindi è un vero affare. Presa dall'entusiasmo ne ho presi due e il terzo me l'ha regalato il mio fidanzato *__* ( sono le piccole cose che ci fanno luccicare gli occhi). Se siete fortunate forse lo trovate ancora in edicola, quindi vi auguro di cuore di "accaparrarvelo". Veniamo a noi con la descrizione di questo prodotto della famosa marca Clinians. Si avvicinano le giornate di mare e sole e sappiamo bene che abbiamo bisogno di essere protette per evitare danni solari. Questo trattamento viso, mani e decolletè aiuta a prevenire rughe e macchie solari durante l'esposizione al sole, mantenendo la pelle idratata e favorendo l'abbronzatura. Contiene Sun Essence, un attivo cosmetico che protegge la pelle dall'invecchiamento prematuro causato dai raggi solari. E' formulato inoltre con Filtri Solari UVA-UVB, Vitamina E ed estratto di liquirizia che aiutano a svolgere un' effica azione di prevenzione contro la formazione delle macchie solari.


Avendolo comprato sabato, non sono ancora riuscita ad usarlo perchè domenica e lunedi sono stata a letto con una lieve influenza, ma penso proprio che mi farà compagnia tutta l'estate e lo porterò anche in borsa per una passeggiata in centro. L'odore è molto delicato e soprattutto, cosa importantissima per me, non unge. Infatti io odio gli abbronzanti oleosi che mi fanno sembrare una cotoletta impanata in spiaggia :). Conoscete questo prodotto? buona lettura e se volete lasciatemi un commentino che fa sempre piacere!

6 commenti:

  1. io ne ho fin troppi!hai fatto bene a prenderlo!sono passata hai visto?

    RispondiElimina
  2. Ho preso anch'io questa rivista, spesso ci sono omaggi convenientissssimi!!

    RispondiElimina
  3. Anche io l'ho presa (ovviamente ;P)
    Nuova follower... passi da me? http://ilglamourlowcost.blogspot.it/
    Lea! :)

    RispondiElimina
  4. eccomi! ricambiato l'iscrizione! non ho mai provato questa crema.....mannaggia mi sn persa la rivista!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia! Io sono arrivata tardi, ma sono sicura che sarà un ottimo prodotto. Uso da anni il latte e tonico clinians e mi trovo benissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE