lunedì 20 maggio 2013

MV Cosmétiques




MV Cosmétiques è, a tutti gli effetti, la realizzazione di un sogno. Quello di Milena Valentini, esperta cosmetologa che ha contribuito alla creazione di linee cosmetiche di fama internazionale, e che ha voluto condividere questo desiderio con la sorella, Cinzia Valentini, esperta di marketing del settore cosmetico. Accomunate dalla passione per il mondo del lusso, dei prodotti esclusivi e soprattutto da quello della cosmesi, Milena e Cinzia hanno dato vita a prodotti innovativi ed altamente tecnologici, proponendosi come il nuovo punto di riferimento per la bellezza Made in Italy.
Nato dall’impegno e dalla ricerca accurata condotta in ambito chimico-cosmetico, MV Cosmétiques è il nuovo marchio della cosmesi di alta gamma rivolto ad una donna dinamica, mamma, lavoratrice, attenta al proprio corpo ma anche ai valori legati all’ambiente in cui vive. Grazie agli ingredienti esclusivi, alle formulazioni innovative, ai test severi e agli accurati controlli di ogni fase, MV Cosmétiques ha dato vita a prodotti estremamente confortevoli, adatti alle esigenze della vita contemporanea, capaci di far risplendere la pelle in pochi, brevi istanti e di contrastare i fattori di invecchiamento cutaneo con straordinaria efficacia.
Ho avuto il piacere di provare alcuni prodotti di questa azienda grazie a due campioncini e precisamente una crema viso e un siero. Tempo fa era possibile richiedere dei campioni e anch'io ho cercato di contattare l'azienda e dopo poche settimane tramite email mi hanno detto che il pacchetto sarebbe arrivato con corriere. Questa notizia mi è piaciuta molto perchè si capisce subito che l'azienda è seria e ci tiene che i prodotti arrivino in ottimo stato.
Ben curato anche l'aspetto esteriore dei prodotti che non sono arrivati in semplici bustine ma in un vasetto carinissimo per la crema viso e un tubetto per il siero. Sono entrambi prodotti validi e, se usati giornalmente, stabilizzano e proteggono il collagene rendendo la pelle più giovane. 

ecco il link del sito: http://www.mvcosmetiques.it/

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE