martedì 21 maggio 2013

I miei smalti Kiko preferiti


Vi ricordate dell'iniziativa della kiko con la quale grazie ad un coupon potevate ritirare uno smalto? ecco a       voi quelli che ho preso io. Ricordo le file interminabili in negozio, il terrore delle commesse e il coraggio di noi ragazze che mostravamo tremanti i vari coupon con la speranza di non essere scaraventate via. Ci sono delle iniziative epocali come questa della Kiko che difficilmente sarà dimenticata e resterà per sempre nel cuore di tutte le fan. Infatti non tutti sono capaci di sostenere una promozione del genere per un mese, tenendo conto di tutte le migliaia di persone che ogni giorno si recavano in negozio. E poi vogliamo parlare della vasta scelta e dei colori così accattivanti da tenervi incollate al banco per ore intere? Ma le commesse della kiko sono diverse, vi sanno aiutare e non sono annoiate se ci mettete una vita a scegliere un prodotto. Disponibilità e cortesia, pregi che non tutti hanno. Partendo da sinistra vi dirò i numeri corrispondenti se anche voi vorrete comprarli e vi assicuro che spesso ci sono tante offerte e li pagherete anche scontati. Da sinistra: 282, 389, 295, 290, 388, 291, 300, 335.

ecco il link del sito: http://www.kikocosmetics.it/

10 commenti:

  1. Ciao!!!
    Grazie per essere passata da me, mi ha permesso di conoscere il tuo blog...sicuro che ti seguo, mi sono già iscritta! :)
    Io sto puntando da tempo il colore 389...a forza di vederlo sui vari blog me ne sono innamorata!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie gentilissima! si è vero è proprio bello questo colore, dona alle unghie un effetto molto chic :)

    RispondiElimina
  3. Anche io amo gli smalti kiko! ogni volta che passo in negozio ne comprerei mille :) ahahah

    Grazie per essere passata da me! Sono diventata follower! :)

    http://naturaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. il blu è bellissimo! iscritta al tuo blog..ti aspetto da me
    www.paroleopereomissioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. non sapevo di questa iniziativa non oso immaginare le file! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima è un post vecchio :) chissà se un giorno lo riproporranno...continuiamo a sognare :)

      Elimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE