sabato 25 maggio 2013

Crema corpo ai fiori d'arancio Bottega Verde



Fiori d'Arancio e succo di Arancia per una crema che avvolge il corpo in un profumo fresco e primaverile mentre lo nutre e lo idrata a fondo. Contiene un principio attivo ottenuto dal succo d'Arancia, un vero e proprio concentrato di benessere a base di Vitamina C e ricco di zuccheri e di minerali benefici per la pelle. Una crema dalla consistenza morbida e vellutata, che ridona morbidezza e lucentezza alla pelle del corpo, e dalla profumazione leggera e armoniosa, che rievoca i giardini mediterranei in piena fioritura. 

Pelle: per tutti i tipi di pelle 
Azioni: emolliente, profumante 
Zona d'applicazione: corpo 
Caratteristiche: crema di facile stesura, nutre la pelle e la profuma 
Principi Attivi: Arancia - Succo di Arancio Spray-dried 
Modo d'uso: applicare sulla pelle e massaggiare fino a completo assorbimento. 
A chi si consiglia: a chi desidera nutrire la pelle del corpo ed essere avvolto da una profumazione che rievoca i profumi del mediterraneo 
Consistenza: crema di media consistenza 
Profumo: nota fruttata e frizzante 


Ho scoperto questa profumazione per caso perchè dovevo fare un regalo ad una mia cugina e visto che in promozione c'era questa crema l'ho comprata per lei. Ma  nel preciso istante in cui ho annusato la fragranza, ho pensato immediatamente che doveva essere mia! Sapete l'odore di questa crema cosa mi ricorda? non ridete di me vi prego ma a me fa venire in mente la pizza di grano...e a voi cosa fa pensare? l'avete mai provata?

ecco il sito: http://www.bottegaverde.it/home.html

11 commenti:

  1. grazie per la tua iscrizione! io adoro queste creme d'estate!

    ps mi sono iscritta anche io!

    RispondiElimina
  2. grazie a te per il commento! essendo nuova non vedo l'ora di rispondere a tutto ciò che mi scriverete :)

    RispondiElimina
  3. scusami ancora, non riesco a vederti come iscritta al mio sito, ho dimenticato di fare qualcosa io? grazie

    RispondiElimina
  4. ciao ...benvenuta.ottimi prodotti questi della bottega verde.ho provto personalmente questa crema e ne sono rimasta entusiasta

    RispondiElimina
  5. grazie per il commento...sisi bellissima crema :)

    RispondiElimina
  6. ..a me piacciono molto i prodotti Bottega verde, ma questa crema non la conoscevo, ma dalla tua bellissima recensione sarà di sicuro il mio prossimo acquisto....Grazie di essere passata nel mio blog anch'io ti seguo molto volentieri!!!!

    RispondiElimina
  7. grazie a te per il complimento, ne ho davvero bisogno visto che sono nuova ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Concy, piacere di conoscerti! :) Mi sono unita volentieri alle tue lettrici... Passa spesso a trovarmi se ti va!! ;)

    RispondiElimina
  9. ciao cara, la pizza di grano non l'avevo mai sentita ah ah ah! mi sa che volevi dire la pastiera? comunque si fa proprio con i fior d'arancia quindi non ti sei sbagliata! grazie di essere passata da me , ricambiato con vero piacere! kiss!

    RispondiElimina
  10. ops eheh hai ragione che sbadata :) grazie a te

    RispondiElimina

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE