martedì 21 maggio 2013

Cofanetto La vie est belle di Lancome




Rendi la tua vita ancora più bella con La vie est belle, la nuova fragranza femminile di Lancôme incarnata da Julia Roberts.
La vie est belle è un'espressione francese che significa "la vita è bella". Una filosofia di vita e di felicità, una dichiarazione universale alla bellezza della vita.

Note Olfattive
Un'Eau de Parfum che racchiude alcuni tra i più nobili ingredienti della Profumeria [Concreta di Iris Pallida, Assoluta di Gelsomino di Sambac, Assoluta di Fiori d'Arancio, Essenza di Patchouli...] e la deliziosa regressione di un accordo goloso. Una firma olfattiva unica, creata in esclusiva per Lancôme da tre dei più importanti profumieri francesi.
Un colpo di fulmine, una miriade di brividi mi hanno fatto emozionare quando ho ricevuto in regalo dai miei genitori il tanto atteso cofanetto Lancome. La versione cofanetto uscita a dicembre 2012 ha fatto felici molte clienti per Natale ed è andato praticamente a ruba. Ebbene si, ci troviamo di fronte a quel tipico regalo che tutte noi vorremmo avere per una ricorrenza, così elegante, raffinato da fare invidia. Ma non preoccupiamoci più di tanto perchè se è vero che nelle profumerie costicchia (sempre se sia ancora disponibile), invece in alcuni siti online potrete trovarlo a prezzi convenienti. Ma prima di darvi il sito sul quale ho acquistato e pagato comodamente in contrassegno, volevo dirvi due parole sulla mia opinione riguardante il profumo. Sarò di parte ma veramente è un sogno, una dolcezza che non è mai scontata e non disturba. Vi sentirete in paradiso anche con una sola spruzzata che rimarrà nel tempo. Sarete accerchiate dalle vostre amiche che vi domanderanno il nome del profumo e non passerete mai inosservate.  Sul link che vi darò potrete trovare tante offerte interessanti e periodicamente alcuni prodotti saranno scontati. Ma la ciliegina sulla torta è la gentilezza dell'azienda che mi ha omaggiata anche di due campioncini di profumo: Acqua di Giò di Giorgio Armani e l'eau di Issey Miyake. ( se anche voi volete ricevere dei campioncini insieme al vostro ordine, basterà scriverlo nelle note durante la compilazione dei dati e, in base alla disponibilità, sarete accontentate).

ecco il link: http://www.profumomania.com/ 

2 commenti:

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE